Autore Messaggio



Non connesso
Collaboratore
Collaboratore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 7:13 pm
Messaggi: 2636
Località: Magenta (MI)
Nome: Davide

Messaggio gio 07 giu, 2012 11:15 am     


Facendo pulizia tra gli infiniti bigliettini che affollano il mio portafoglio mi è capitato tra le mani quello del Golden Mage, prossimo evento made in GW Milano che si terrà a fine Settembre... e mi son reso conto di non averne ancora detto nulla! :P

Qualcuno avrà magari già letto i dettagli proprio sulla Legio, per gli altri, ecco qui ;)

Riporto il regolamento così come scritto sulla LegioPictorum da Rusto (tnx Fabrizio!)

Cita:
Regolamento

-A; uno, massimo due soggetti riguardanti la razza dei nani.
-B; sono ammessi tutti (e solamente!) i prodotti della gamma GAMES WORKSHOP.
-C; sono ammesse conversioni, e creazioni, purchè rispettino l'immaginario Games Workshop. (meglio se conversioni e creazioni vengono documentate da foto)
-D; possono essere soggetti singoli o più soldatini ambientati in una scenetta/diorama/squadra/duello...
ogni modello deve essere presentato su un plinto in legno (per poterlo prendere senza rischio!) e con un nome/titolo originale. nessuna restrizione sulla basetta in plastica, chi vuole la usa, chi non vuole, non la usa. le dimensioni devo essere appropriate al pezzo che state realizzando.
-E; due categorie: master e standard, chi ha già vinto un golden demon negli anni passati, è iscritto d’obbligo nei master. La categoria standard è per chi non ha mai vinto un golden demon.
Chiunque lo volesse, però, può iscriversi nei master e gareggiare con loro.
-F; è graditissima, ma non vincolante la presenza durante la fase di premiazione. l'iscrizione è aperta a tutti, ed è GRATIS!
-G; non sono ammessi modelli già premiati ai GOLDEN DEMON delle passate edizioni italiane e straniere.
-H; i modelli resteranno in visione, nelle vetrine del negozio per una settimana dal sabato di consegna alla domenica di premiazione.
si potranno ritirare dopo la premiazione, consegnando il tagliando d'iscrizione.


durata del GOLDEN DWARF
consegna dei soggetti realizzati, entro e non oltre il 23 SETTEMBRE 2012
la premiazione sarà domenica 30 settembre alle ore 15, 30.
l'iscrizione è aperta a tutti.


Ciao :happy:

_________________
Immagine

Immagine

Immagine<--click per accedere al sito - - - - - - - - - - - - - - - - - - -Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Lumeggiatore
Avatar utente

Iscritto il: mer 11 lug, 2007 3:17 pm
Messaggi: 816
Località: Torino
Nome: Massimo Borio

Messaggio gio 07 giu, 2012 11:48 am     


se tutto va come deve, ci sarò.

_________________
Immagine - GW Dwarf Lords of Legend - Lastro Lupintal.


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm
Messaggi: 6446
Località: Roma
Nome: Andrea

Messaggio gio 07 giu, 2012 1:53 pm     


mi sembra che ne avessimo già parlato, comunque repetita iuvant :mrgreen:

lodevole iniziativa, purtroppo in un periodo un po' pieno.... sarà molto difficile presenziare per me


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Sei qui: Home Forum News modellistiche Eventi e reportages

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

 
Vai a:  
cron

Copyright