Autore Messaggio



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm
Messaggi: 7109
Località: Roma - Italy
Nome: Alessandro

Messaggio gio 08 nov, 2012 9:46 am     


Ollè! Grande Gei!
Se mi ricordo bene a MSS dopo esserti iscritto porti i tuoi pezzi nella sala e ti "ritagli" uno spazio per posizionare il tuo display sui tavoli espositivi. Quindi dipende un pò da che ora arrivi. Ad ogni modo se trovi AND poi lui ci presenterà tutti. :)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm
Messaggi: 6446
Località: Roma
Nome: Andrea

Messaggio gio 08 nov, 2012 10:16 am     


gei ha scritto:

And lo dovrei riconoscere( mi stampo l' avatar)....
:L000L:

più che vicino ai display, è facile che ci trovi in giro a chiacchierare o a fare acquisti compulsivi

io penso che per la maggior parte del tempo stazionerò tra gli stand Romeo/Pegaso/Pivato
se chiedi in giro "mi sapete indicare quello ****** di AND?" qualcuno ti aiuterà sicuramente :mrgreen:

se invece vedi un tizio con una reflex che fotografa compulsivamente ogni singolo figurino, è AKh-Ra :mrgreen:


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Collaboratore
Collaboratore
Avatar utente

Iscritto il: lun 05 nov, 2007 9:37 am
Messaggi: 3911
Località: Comiso
Nome: Igor

Messaggio gio 08 nov, 2012 10:22 am     


Ah ecco, a proposito, se mi vedete nei primi 20 minuti in cui sono la, non frapponetevi tra me e le bancarelle, è pericolosissimo. :)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Sfumatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 04 gen, 2008 8:11 pm
Messaggi: 1126

Messaggio ven 09 nov, 2012 12:47 pm     


ma ragaz, a pranzo domani mangiate con noi! ^^
http://www.farabi.it/LegioPictorum/view ... highlight=


sicuramente siete i benvenuti ^^

_________________
Immagine
https://www.facebook.com/pages/Think-Tank-Paint/541836692515634


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm
Messaggi: 7109
Località: Roma - Italy
Nome: Alessandro

Messaggio ven 09 nov, 2012 12:54 pm     


Io di certo si! Fatto 10 minuti fà, spero ancora in tempo.
Nel marasma della preparazione mi ero totalmente scordato che ci stava anche il pranzo e mi ero segnato solo alla cena.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Lumeggiatore
Avatar utente

Iscritto il: gio 22 apr, 2010 8:41 am
Messaggi: 602
Nome: gei

Messaggio ven 09 nov, 2012 6:16 pm     


Ho visto sulla Legio che il pranzo, la cena sono eventi molto seguiti, ed essendo la prima volta che vado a MSS ringrazio per l' invito aperto a tutti fatto da Greengobbo ma declino l' invito....Ma mi sovviene una domanda , durante l' ora di pranzo l' esposizione viene chiusa?


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Collaboratore
Collaboratore
Avatar utente

Iscritto il: lun 05 nov, 2007 9:37 am
Messaggi: 3911
Località: Comiso
Nome: Igor

Messaggio ven 09 nov, 2012 6:18 pm     


purtroppo si :( Gli anni scorsi in cui ci sono andato chiudevano da pranzo fino alle 17, per questo il sabato è meglio della domenica.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm
Messaggi: 7109
Località: Roma - Italy
Nome: Alessandro

Messaggio ven 09 nov, 2012 6:20 pm     


Non vorrei dire una cavolata, ma penso di si. Anche gli organizzatori e chi ha gli stand vanno tutti assieme a pranzo (lo scorso anno AND ed io eravamo con Pivato, quello delle basette, ad esempio).

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Lumeggiatore
Avatar utente

Iscritto il: gio 22 apr, 2010 8:41 am
Messaggi: 602
Nome: gei

Messaggio ven 09 nov, 2012 6:45 pm     


:ohno: Che dire...da qualche parte devo aver letto che le premiazioni iniziavano alle 15....


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Sfumatore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 8:32 pm
Messaggi: 1566
Località: Roma
Nome: Alessio

Messaggio ven 09 nov, 2012 7:11 pm     


Lo scorso anno se non erro han riaperto alle 15 con premiazione alle 16
Thorek potrebbe confermare/smentire

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm
Messaggi: 6446
Località: Roma
Nome: Andrea

Messaggio ven 09 nov, 2012 8:43 pm     


gli anni scorsi in effetti han sempre chiuso all'ora di pranzo, ma c'erano state parecchie richieste per evitarlo... non so se sono riusciti ad organizzare diversamente...

sul programma leggo Apertura Mostra : 09.30/17.00

apparentemente non è prevista la pausa per il pranzo nè per la premiazione, ma ho i miei dubbi...


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm
Messaggi: 6446
Località: Roma
Nome: Andrea

Messaggio lun 12 nov, 2012 9:46 am     


Un rapido resoconto della giornata di ieri alla mostra

Premetto che non so nulla dei premi perchè siam "fuggiti" via prima della conclusione delle premiazioni per evitare la pioggia

questa fuga precipitosa mi ha impedito di salutare tutti gli amici con i quali mi son goduto una giornata veramente bella e piacevole
la mostra, inutile dirlo, offre il meglio del figurinismo italiano ed europeo: gli splendidi display di Ruina, Cartacci/Bruno, Ruberti, Speranza lasciano senza fiato
nel fantasy lavori splendidi e spazio all'immaginazione senza limiti, con display meravigliosi anche dalla Spagna, dalla Germania, dalla Francia
come si diceva ieri, Monte S. Savino è un'occasione unica per godersi dal vivo tutti i lavori che abbiamo ammirato in foto nel corso di un anno

ma soprattutto la compagnia piacevolissima di tanti amici figurinisti: con alcuni purtroppo ci si vede solo in questa occasione, una volta l'anno, ma è bello sapere che questa occasione c'è :D

mi è dispiaciuto "sfiorare" solamente alcuni amici e mancarne del tutto alcuni che pure erano presenti

in compenso ho conosciuto Gei, che mi ha riconosciuto dall'avatar facendomi felicissimo :mrgreen:
Thor oltre a essere una persona splendida (e questo già si sapeva) è uno scultore sopraffino: si sapeva anche questo , ma vi assicuro che dal vivo i suoi pezzi sono ancora migliori

Belle le novità Pegaso e Romeo, ma di queste parleremo a tempo debito (molto a breve per quanto riguarda la Romeo, vero Thorek ??? :mrgreen: )

Chiudo con un saluto a tutti coloro che non ho salutato dal vivo ieri e appuntamento scontato all'anno prossimo


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper

Iscritto il: lun 22 ott, 2007 11:31 pm
Messaggi: 109

Messaggio lun 12 nov, 2012 10:04 am     


aspetto con ansisssima il reportage di Triplozero!!! :sbav:


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm
Messaggi: 6446
Località: Roma
Nome: Andrea

Messaggio lun 12 nov, 2012 10:31 am     


AND ha scritto:
Belle le novità Pegaso e Romeo, ma di queste parleremo a tempo debito (molto a breve per quanto riguarda la Romeo, vero Thorek ??? :mrgreen: )


Marco, la frase sopra vale anche per te :mrgreen:
Complimenti, hai fatto un capolavoro! :clap:


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper

Iscritto il: lun 22 ott, 2007 11:31 pm
Messaggi: 109

Messaggio lun 12 nov, 2012 10:38 am     


Hihihih Grazie AND!!! solo che c'ho capito pochissimo.... sto aspettando disperatamente info :D


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Collaboratore
Collaboratore
Avatar utente

Iscritto il: lun 05 nov, 2007 9:37 am
Messaggi: 3911
Località: Comiso
Nome: Igor

Messaggio lun 12 nov, 2012 11:43 am     


Gotrakk! Non è che mi scolpisci le gambe della novità? :)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Sfumatore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 8:32 pm
Messaggi: 1566
Località: Roma
Nome: Alessio

Messaggio lun 12 nov, 2012 11:44 am     


Gotrakk ha scritto:
Hihihih Grazie AND!!! solo che c'ho capito pochissimo.... sto aspettando disperatamente info :D

StaserA do il primer e ti do qualche feedbak immediato(alcune cose poi le ho già dette a Luca)
Ripeto i compliemnti perchè il pezzo è bello bello

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper

Iscritto il: lun 22 ott, 2007 11:31 pm
Messaggi: 109

Messaggio lun 12 nov, 2012 11:50 am     


@GM... ok :D te le scolpisco volentieri, solo che poi diventa na statua!

@Doa: GRAZIE!! Aspetto con ansia!


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Lumeggiatore

Iscritto il: lun 24 ott, 2011 11:19 am
Messaggi: 574
Nome: Carmine

Messaggio lun 12 nov, 2012 1:52 pm     


Mi associo al coro dei "fuggitivi". Anche io sono scappato per via della pioggia che mi ha comunque inseguito per tutti i 400 km fino a casa. Ho rivisto con piacere tanti amici che si incontrano molto raramente (speravo di rivedere anche Ungugu e Randall e di incontrare Galkir, ma anche questa volta niente di fatto); And mi ha illustrato una modifica "folle" che ha intenzione di realizzare con l'orco; Luca (Thorek, che ringrazio tantissimo perchè se non fosse stato per lui il lupacchiotto non lo avrei mai iniziato) che ha aspettato con ansia il ritiro dei pezzi per poter analizzare al microscopio il Wolfen e, dopo un consulto tra esperti (lui, Ste e Druss81) abbiamo elaborato delle piccole ma importanti migliorie da apportare al pezzo. Ho conosciuto di persona Igor, una "bella" persona della quale ho apprezzato fin da subito la schiettezza e la sincerità; ho finalmente associato un volto anche al nick delbravissimo Akh-Ra (…che, non so perché, ma mi aspettavo più alto). Ringrazio tutti i ragazzi con i quali ho trascorso allegramente scampoli di tempo in questi giorni, ma il mio ringraziamento più sentito va a quattro persone in particolare, per motivi diversi, ma che con le loro gesta rafforzano il già considerevole peso che io attribuisco alla parola "amico": Ugo Pozzati, Kraan, Danilo Cartacci e R.I.P.. Grazie.


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Lumeggiatore

Iscritto il: lun 24 ott, 2011 11:19 am
Messaggi: 574
Nome: Carmine

Messaggio lun 12 nov, 2012 2:00 pm     


P.s. E' con orgoglio e commozione che vi mostro i "premi" che ho ricevuto a San Savino:

Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
GD Trainer

Iscritto il: sab 22 ott, 2011 3:32 pm
Messaggi: 482
Nome: Andrea Grimaldi

Messaggio mar 13 nov, 2012 9:18 am     


Eilhà Thor, che ne pensi di venire quest'anno ad Euroma così ci si rivede?
Mi farebbe molto piacere e magari si organizza una giornata con qualche pittore/sculturo.


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 4:58 pm
Messaggi: 6161
Località: Roma
Nome: Giovanni

Messaggio mar 13 nov, 2012 9:38 am     


thor ha scritto:
speravo ... di incontrare Galkir, ma anche questa volta niente di fatto


Mi avrebbe fatto molto piacere Carmine, ma un po' per gli impegni familiari (soprattutto), un po' perché ho ridotto il tempo dedicato all'hobby, un po' per problemi di cassa, anche quest'anno non sono venuto. Diciamo che sono tutt'altro che un habitué degli eventi modellistici... :fischio:

L'idea di vederci a Roma per una giornata di pittura/scultura non è affatto malvagia...

_________________
Non farti mai beffe di un drago vivo
Don't feed the trolls


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm
Messaggi: 6446
Località: Roma
Nome: Andrea

Messaggio mar 13 nov, 2012 9:39 am     


thor ha scritto:
P.s. E' con orgoglio e commozione che vi mostro i "premi" che ho ricevuto a San Savino:

Grande Carmine!! :clap:
chi sono gli "interpreti" dei tuoi pezzi? il nano sulla destra lo so, è Danilo Cartacci :mrgreen: gli altri?


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Lumeggiatore

Iscritto il: lun 24 ott, 2011 11:19 am
Messaggi: 574
Nome: Carmine

Messaggio mar 13 nov, 2012 11:46 am     


Ungugu:
Cita:
Eilhà Thor, che ne pensi di venire quest'anno ad Euroma così ci si rivede?
Mi farebbe molto piacere e magari si organizza una giornata con qualche pittore/sculturo.


Galkir:
Cita:
Mi avrebbe fatto molto piacere Carmine, ma un po' per gli impegni familiari (soprattutto), un po' perché ho ridotto il tempo dedicato all'hobby, un po' per problemi di cassa, anche quest'anno non sono venuto. Diciamo che sono tutt'altro che un habitué degli eventi modellistici...

L'idea di vederci a Roma per una giornata di pittura/scultura non è affatto malvagia...


Di solito io vado a due mostre durante l'anno: Euroma e San Savino. Quest'anno sono andato anche a Santa Maria Capua Vetere perche è a 10 km da casa mia. Di sicuro ci si vede a Roma, magari anche prima di Euroma.

And:
Cita:
Grande Carmine!!
chi sono gli "interpreti" dei tuoi pezzi? il nano sulla destra lo so, è Danilo Cartacci gli altri?


L'orco al centro (scommetto che non ci avresti mai azzeccato) è di Ugo Pozzati. Mi sono profondamente commosso, nonstante l'affetto che mi lega ad Ugo, perche so che tra lavoro e famiglia, se gli va bene, riesce a dipingere due pezzi l'anno, e riceverne uno è una grossa dimostrazione di affetto da parte sua.
Lo stesso vale per il nano di Danilo e per l'orco pirata, dipinto da Kraan e regalatomi a San Savino, nonstante fosse l'unico pezzo che avesse dipinto e portato alla mostra. Questi sono i "premi" per me realmente importanti e per me avranno sempre un valore speciale.


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Lumeggiatore
Avatar utente

Iscritto il: gio 22 apr, 2010 8:41 am
Messaggi: 602
Nome: gei

Messaggio mar 13 nov, 2012 3:08 pm     


Anche io sono dovuto scappare come un ladro e non sono riuscito a salutare le persone appena conosciute come volevo. Non ero mai stato ad un evento modellistico come questo e si rimane letteralmente storditi per l' altissimo livello di pittura, al tal punto che mi sono dimenticato che c'era la dimostrazione di pittura di Banshee. Confermo che dalle foto i pezzi non rendono, sono rimasto positivamente colpito dai pezzi di Greegobbo , dal vivo sono un' altra cosa ( solo per citarne uno). Ovviamente avrei voluto parlare di più con voi, e conoscere altri pittori ma non volevo essere molto invadente...ho rotto le scatole anche a Lillo per sapere quali fossero i suoi pezzi! ( non è da me) Per quest' anno mi devo accontentare alla prossima


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Sei qui: Home Forum News modellistiche Eventi e reportages

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

 
Vai a:  

Copyright