Autore Messaggio



Non connesso
Collaboratore
Collaboratore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 7:13 pm
Messaggi: 2636
Località: Magenta (MI)
Nome: Davide

Messaggio gio 03 nov, 2011 11:46 am     


Nuovo appuntamento con un mini-concorso organizzato dal negozio GW di Milano.

Come fatto per la precedente edizione (Golden Horseman) riporto le indicazioni fornite da Fabrizio Russo :wink:

Tema del concorso : Maghi e Magia

Regolamento

  1. uno, massimo due soggetti riguardanti la magia di qualunque genere Warhammer, 40K, (o qualunque altro giocho realizzato da games workshop) di qualunque taglia (es: uno sciamano goblin, così come un mostro evocato da un mago, oppure uno psionico, una banshee o una coccatrice, ecc…)
  2. sono ammessi tutti (e solamente!) i prodotti della gamma GAMES WORKSHOP.
  3. sono ammesse conversioni, e creazioni, purchè rispettino l'immaginario Games Workshop. (meglio se conversioni e creazioni vengono documentate da foto)
  4. possono essere soggetti singoli o più soldatini ambientati in una scenetta/diorama.
    ogni modello deve essere presentato su un plinto in legno (per poterlo prendere senza rischio!) e con un nome/titolo originale. nessuna restrizione sulla basetta in plastica, chi vuole la usa, chi non vuole, non la usa. le dimensioni devo essere appropriate al pezzo che state realizzando.
  5. due categorie: master e standard, chi ha già vinto un golden demon negli anni passati, è iscritto d’obbligo nei master. La categoria standard è per chi non ha mai vinto un golden demon.
    Chiunque lo volesse, però, può iscriversi nei master e gareggiare con loro.
  6. è graditissima, ma non vincolante la presenza durante la fase di premiazione. l'iscrizione è aperta a tutti, ed è GRATIS!
  7. non sono ammessi modelli già premiati ai GOLDEN DEMON delle passate edizioni italiane e straniere.
  8. i modelli resteranno in visione, nelle vetrine del negozio per una settimana dal sabato di consegna alla domenica di premiazione.

si potranno ritirare dopo la premiazione, consegnando il tagliando d'iscrizione.

durata del GOLDEN MAGE
consegna dei soggetti realizzati, entro e non oltre il 15 gennaio 2012
la premiazione sarà domenica 22 gennaio alle ore 15, 30.
l'iscrizione è aperta a tutti.

giuria tecnica
due giudici dello staff games workshop per la parte backgruond/scratchbuilted, ed un pittore per la parte artistica. La categoria standard verrà giudicata da tre pittori della categoria master.

premi
BEST of SHOW (master)
oro, argento e bronzo in terno secco, per gli altri tre pezzi migliori

BEST of Standard
oro, argento e bronzo in terno secco, per gli altri tre standard migliori nella competizione.

Best of People
riservata ai clienti, che potranno votare il loro pezzo preferito, durante la settimana di esposizione dei lavori; inserendo il foglio dedicato al voto, in uno scatolone.

-------------------------------------------------------------------------

Sebbene sia un po' presto per organizzarsi visto che mancano 2 mesi e mezzo, consideratemi pure disponibile a raggruppare e portare modelli nel caso qualcuno di distante voglia partecipare :wink:

Ciao :happy:

_________________
Immagine

Immagine

Immagine<--click per accedere al sito - - - - - - - - - - - - - - - - - - -Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Sfumatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 04 gen, 2008 8:11 pm
Messaggi: 1126

Messaggio gio 03 nov, 2011 4:58 pm     


presente,... con lo scheletro xD

_________________
Immagine
https://www.facebook.com/pages/Think-Tank-Paint/541836692515634


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Collaboratore
Collaboratore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 7:13 pm
Messaggi: 2636
Località: Magenta (MI)
Nome: Davide

Messaggio gio 03 nov, 2011 5:03 pm     


Io potrei portare lo sciamano Goblin ... ma forse i ragazzi del negozio di Milano son più preparati sui pezzi non GW :L000L:

_________________
Immagine

Immagine

Immagine<--click per accedere al sito - - - - - - - - - - - - - - - - - - -Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm
Messaggi: 6446
Località: Roma
Nome: Andrea

Messaggio gio 03 nov, 2011 6:02 pm     


fosse la volta buona che dipingo Gandalf...

Randall Flagg ha scritto:
La categoria standard è per chi non ha mai vinto un golden demon.

lo sapevo che prima o poi il non partecipare al GD mi avrebbe dato qualche vantaggio :mrgreen:
*boncibonci-bobobo* :fischio:


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Collaboratore
Collaboratore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 7:13 pm
Messaggi: 2636
Località: Magenta (MI)
Nome: Davide

Messaggio sab 07 gen, 2012 6:31 pm     


Qualcuno ha in mente di partecipare :?:

Io ho iniziato un dioramino facile facile ( :ohno: ) dieci minuti fa... se mai dovessi finirlo in tempo entro domenica prossima vedrò di iscriverlo :shifty: in caso contrario lo aggiungerò alla collezione di wip :mrgreen:

_________________
Immagine

Immagine

Immagine<--click per accedere al sito - - - - - - - - - - - - - - - - - - -Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Collaboratore
Collaboratore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 7:13 pm
Messaggi: 2636
Località: Magenta (MI)
Nome: Davide

Messaggio dom 22 gen, 2012 8:34 pm     


Oggi si è concluso il contest con annesse premiazioni :)

Rispetto alla precedente edizione il numero di partecipanti è stato superiore, niente male per un concorso organizzato da un negozio (seppur ufficiale).

Alla fine la classificazione e divisione dei lavori nelle due categorie Standard o Master è stata fatta direttamente dal giudice esterno (Lancio) e non all'atto dell'iscrizione. Scelta tutto sommato azzeccata a mio avviso per equilibrare un po' le entry tra loro.
L'unica perplessità è che alla fine non ho capito se io ad esempio ero finito in standard o master :mrgreen: se mi fossi piazzato tra i premiati sarebbe stato più facile, ma come previsto (nel senso che non avevo pretese di sorta con le mie entry :wink: ) non ho portato a casa nulla :P
Poco male, come si dice ... next time will be better :happy: è stata comunque una buona occasione per farsi una chiacchierata con gente che altrimenti non si vede mai se non nella concitazione dei concorsi maggiori.

Al termine è stata annunciata la prossima gara che ha come termine la fine di Settembre.
Con mia somma gioia il tema sarà...

...

...

Golden Dwarf :occhioni:

Bene bene, ci sarà di che divertirsi! :nano:

I termini del regolamento saranno invariati, a tempo debito posterò i dettagli in un nuovo topic.

ps: evito di postare i vincitori della categoria Standard perchè onestamente non ne ricordo ne i nomi ne l'ordine esatto (tra l'altro 2 su 3 nemmeno erano presenti :| ), mentre per la Master la classifica è stata:
3° posto : Fabrizio Russo con Nazgob (sciamano orco)
2° posto : Alice Zuccaro con uno Stregone del Caos
1° posto : Matteo Murelli con una demone-maga di Slaanesh

In caso abbia sbagliato qualcosa nella classifica chiedo venia, il mio neurone pagherà pegno (appena lo ritrovo)

Ciao! :happy:

_________________
Immagine

Immagine

Immagine<--click per accedere al sito - - - - - - - - - - - - - - - - - - -Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm
Messaggi: 7109
Località: Roma - Italy
Nome: Alessandro

Messaggio dom 22 gen, 2012 9:09 pm     


Complimenti a tutti.
Ottimi questi concorsi, ti danno uno stimolo a dipingere al massimo.

Chissà se fosse possibile far organizzare anche quelli del negozio di Roma per fare una cosa simile...

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Lumeggiatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 12 nov, 2010 6:35 pm
Messaggi: 835
Località: Venezia
Nome: Alberto

Messaggio dom 22 gen, 2012 10:35 pm     


Complimenti a tutti i partecipanti.
Vedo se riesco a trovare da qualche parte delle foto dei modelli... Sono curioso...
Chissà che magari non riesca anch'io a fare qualcosa per il G.Dwarf, così vado a trovare Randall a Milàn :mrgreen:
Alb :happy:

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Sun, come shine my way, may healing waters bury all my pain
Wind, carry me home, the fabric of reality is tearing apart
(Bridges in the Sky)


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm
Messaggi: 6446
Località: Roma
Nome: Andrea

Messaggio lun 23 gen, 2012 9:56 am     


Akh-Ra ha scritto:
Chissà se fosse possibile far organizzare anche quelli del negozio di Roma per fare una cosa simile...

bè qualcosa di simile lo fa Alfamodel una o due volte l'anno, con i concorsi tematici per ditta.
Se non sbaglio hanno già fatto il concorso Pegaso, Meridiana e Romeo: magari quest'anno tocca alla GW :mrgreen:

Randall Flagg ha scritto:
Golden Dwarf :occhioni:

eheheh.... in contemporanea con l'uscita dei nuovi nani, se è vero quel che si dice...


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Collaboratore
Collaboratore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 7:13 pm
Messaggi: 2636
Località: Magenta (MI)
Nome: Davide

Messaggio lun 23 gen, 2012 12:26 pm     


Nuovi Nani? NUOVI NANI??? :shock: non avevo sentito nulla a riguardo!

:occhioni: :occhioni: :occhioni:

Nel caso comunque sarebbe una mera casualità :P per la prossima edizione le proposte tematiche erano 2, una di Murelli e una di Rusto, e un tiro di dadi ha decretato l'esito :mrgreen:

_________________
Immagine

Immagine

Immagine<--click per accedere al sito - - - - - - - - - - - - - - - - - - -Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm
Messaggi: 7109
Località: Roma - Italy
Nome: Alessandro

Messaggio mer 01 feb, 2012 6:10 pm     


Per la cronaca...
Dopo aver sentito benissimo parlare del Golden Mage di Milano qui da Davide, dopo aver visto che la prossima edizione tratterà i nani e dopo aver sentito al volo Fabrizio-Rusto, oggi sono andato al GW di Roma 1 per vedere se erano intenzionati ad organizzare/supportare un concorso gemello per chi non ha modo di andare su a Milano...
Sfortunatamente (e poco lungimirantemente aggiungerei) non sono stati minimamente interessati alla cosa, malgrado fossero a conoscenza del concorso milanese; mi hanno invece proposto di partecipare ad un un concorso di mini singola di Warhammer 40K che che si terrà a fine Febbraio che nulla c'entrava con i vari golden e con un regolamento molto "amichevole"...
Peccato. :(

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm
Messaggi: 6446
Località: Roma
Nome: Andrea

Messaggio gio 02 feb, 2012 10:07 am     


te pareva....

bah, spero che se altri prenderanno questa iniziativa in altre città troveranno migliore riscontro...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Sei qui: Home Forum News modellistiche Eventi e reportages

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

 
Vai a:  
cron

Copyright