Autore Messaggio



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 7:20 pm
Messaggi: 465

Messaggio mer 02 nov, 2011 4:55 pm     


dio che stanchezza. :paladin:

prima di tutto ringrazio marchino, randall e giovanni per il tempo passato assieme,è stato veramente divertente :occhioni:

saluto and,akhra e torek per le chiaccherate seppur brevi..

faccio i miei complimenti a randall (te l'avevamo detto che era da oro! :fischio: ) a giovanni (grandissimo lavoro con l'avatar :sbav: )ed ad and (busto inquietante in foto e dal vivo :L000L: ).

son contentissimo perchè :

-quest'anno ho pure preso la spilletta al gd
-ho preso un premio tangibile
-ho preso l'argento con l'orcottero nonostante il ragno necron fosse migliore :prr: (p.s. bravi giudici che non vi siete accorti che l'orcottero aveva il perno rotto e si vedeva :mrgreen: mi han graziato).

con l'augurio di poter condividere con tutti le foto dei miei pezzi e di ritornare attivo sul forum.. direi che l'anno prossimo ci si rivede. in standard ovviamente :L000L:


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Sfumatore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 4:19 pm
Messaggi: 1651
Località: Udine, Friûl
Nome: Pier Paolo

Messaggio mer 02 nov, 2011 6:40 pm     


Immagine

incredibbbbbbile :mrgreen:
a giudicare dalle voci c'era un sacco di gente a concorso, incredibile sia riuscito a piazzarmi con la scultura, beh c'è solo da ringraziare il buon Randall per aver permesso al pezzo di partecipare (più tutto il resto ovviamente, ma ne riparleremo in seguito ^^) - speriamo di vedere presto il premio, anche se dubito fortemente della cosa :L000L:

mi dispiace un sacco non aver potuto assistere all'evento e soprattutto alle vostre premiazioni, comunque complimenti a tutti quanti, spero di vedere al più presto gli eventuali nuovi lavori!

ora vado a gustarmi una maratona di foto by randall

ciaoz!

_________________
Il mio sito:
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm
Messaggi: 7109
Località: Roma - Italy
Nome: Alessandro

Messaggio mer 02 nov, 2011 6:50 pm     


Complimentoni per il premio in scultura! Artista a tutto tondo.

K'Dar ha scritto:
- speriamo di vedere presto il premio, anche se dubito fortemente della cosa :L000L:

Ho sentito al tg la notizia di un tizio che è stato avvistato sulle sponde del laghetto di Milano 2 con una statuina in mano mentre ripeteva "Il mio tessssoro..."

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Sfumatore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 4:19 pm
Messaggi: 1651
Località: Udine, Friûl
Nome: Pier Paolo

Messaggio mer 02 nov, 2011 7:08 pm     


Akh-Ra ha scritto:
Ho sentito al tg la notizia di un tizio che è stato avvistato sulle sponde del laghetto di Milano 2 con una statuina in mano mentre ripeteva "Il mio tessssoro..."


Lol mannaggia a lui, un premio tosto ce l'ha... vuol dire che è già stato corrotto dall'Oro (l' Unico di noi terrestri :mrgreen: ) :mage:

grazie mille comunque akh, chiaramente c'è ancora un mondo da fare per migliorare, ma è una bella soddisfazione (almeno finchè quelli più bravi di me che si sono piazzati al di sotto mi troveranno e faranno giustizia :paura: )

_________________
Il mio sito:
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Lumeggiatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 12 nov, 2010 6:35 pm
Messaggi: 835
Località: Venezia
Nome: Alberto

Messaggio mer 02 nov, 2011 10:40 pm     


Complimenti a tutti i partecipanti e complimenti a tutti i vincitori! :clap:
Complimenti a Randall per il suo oro con la squadra di nani... :clap: Li abbiamo visti crescere qui... Mmmm, crescere... So' nani!... Vabbè... abbiamo seguito insieme il processo pittorico nel dettaglio, ecco.
:clap: Grandissimo Davide! :clap:
Complimenti a K'Dar per la sua fantastica scultura. Neanche un prototipo della NASA è stato così "classified"... Ovviamente appena Randall ha pubblicato la foto, sotto casa sua è apparso uno strano furgone nero con degli uomini vestiti di nero con gli occhiali neri che parlano al polso... Targato Udine...
Complimenti a tutti complessivamente!
Mi sono guardato l'album di reportage di Akh-Ra, ora mi vado a vedere le foto di Randall...
Alb :happy:

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Sun, come shine my way, may healing waters bury all my pain
Wind, carry me home, the fabric of reality is tearing apart
(Bridges in the Sky)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Sei qui: Home Forum News modellistiche Eventi e reportages

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

 
Vai a:  

Copyright