Autore Messaggio



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm
Messaggi: 7109
Località: Roma - Italy
Nome: Alessandro

Messaggio dom 25 set, 2011 10:06 pm     


Enjoy yourself!

http://www.games-workshop.com/gws/conte ... eMode=true

Già tutto online, bravissimi sti inglesi! :clap:

Ad ogni modo aspetto di vedere le foto dei pezzi su CMON o sui forum/siti degli autori, perchè a giudicare da queste immagini non sembrano questi pezzi eccelsi. Cmq le foto gw son sempre state brutte.

La spada, stando allo Spanish Team, è andata ad necromante in plastica.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Collaboratore
Collaboratore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 7:13 pm
Messaggi: 2636
Località: Magenta (MI)
Nome: Davide

Messaggio lun 26 set, 2011 9:23 am     


Anche Chest of Color da la stessa info.

Ecco il pezzo che ha vinto la Slayer

Immagine

_________________
Immagine

Immagine

Immagine<--click per accedere al sito - - - - - - - - - - - - - - - - - - -Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm
Messaggi: 7109
Località: Roma - Italy
Nome: Alessandro

Messaggio lun 26 set, 2011 9:26 am     


Mii lo sfondo bianco in effetti distrugge tutto il lavoro di pittura.
Non vedo l'ora di vedere foto più veritiere.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Lumeggiatore
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 3:28 pm
Messaggi: 901
Località: Mêlée Island
Nome: Matteo de Franceschi

Messaggio lun 26 set, 2011 9:28 am     


da quanto si è visto il livello era proprio sotto le scarpe , ho parlato con un paio d'amici inglesi presenti al games day ieri sera e mi hanno confermato questo ...se il negromante ha davvero vinto la spada è semplicemente ridicolo è più un buon pezzo da gioco, ma non certo da golden demon se fosse cosi è chiaro ce la gw interessa promuovere il solo fattore gioco oramai e avvicinare di più i giocatori e chi ha poco talento ...ovviamente, se, questa è la spada.

_________________
il reietto è tornato...


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Collaboratore
Collaboratore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 7:13 pm
Messaggi: 2636
Località: Magenta (MI)
Nome: Davide

Messaggio lun 26 set, 2011 9:45 am     


Sono daccordo sul secondo punto Matteo, il fattore pubblicitario è sicuramente più alto del fattore modellistico ormai da qualche anno.
Per quanto riguarda il modello teoricamente vincitore della slayer attendo invece altre foto, da questa non è giudicabile. Ammetto che sembra abbastanza semplice come modello, ma mi sembra di notare una cura nei dettagli che potrebbe aver portato a questa scelta. Del resto la Slayer è "l'oro tra gli ori", quindi bisognerebbe vedere gli altri ori per capire se effettivamente questo era il migliore :mrgreen:

Comunque sia il livello del GD Spagnolo e del nostro ( quando gli Artisti non boicottano :P e ne abbiamo! ) credo sia impareggiabile :roll:

_________________
Immagine

Immagine

Immagine<--click per accedere al sito - - - - - - - - - - - - - - - - - - -Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Lumeggiatore
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 3:28 pm
Messaggi: 901
Località: Mêlée Island
Nome: Matteo de Franceschi

Messaggio lun 26 set, 2011 10:03 am     


guarda Randal è da qualche anno che i gd si sono abbassati di livello e partecipazione poi quello italiano è una storia a parte non è mai stato veramente competitivo e il livello pittorico è stato sempre al di sotto paragonato ad altri gd..almeno fino ad ora.
del pezzo che a vinto è comunque una delusione e so che non è piaciuto a molti come scelta (con rispetto per l'autore ) è troppo semplice da novità del mese di white dwarf ..la gw vuol togliere la creatività e il talento dal concorso è ovvio preferisce un ulteriore vetrina per pubblicizzare i propri pezzi.

_________________
il reietto è tornato...


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm
Messaggi: 6446
Località: Roma
Nome: Andrea

Messaggio lun 26 set, 2011 11:02 am     


Leggo sul forum Tilea che il vincitore della Slayer è l'italiano Angelo Di Chello


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Collaboratore
Collaboratore
Avatar utente

Iscritto il: lun 05 nov, 2007 9:37 am
Messaggi: 3911
Località: Comiso
Nome: Igor

Messaggio lun 26 set, 2011 1:37 pm     


Ah bene! Un'Italiano! :)

Il pezzo non mi piace, ma "Fratelli d'Italia,l'Italia s'è desta..."
Festeggio lo stesso. :)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm
Messaggi: 7109
Località: Roma - Italy
Nome: Alessandro

Messaggio lun 26 set, 2011 10:13 pm     


Essì, direi che le voci son confermate :)
Immagine

In tutta onestà il suo stile non mi fà impazzire, però complimenti per questo ambitissimo premio. Che poi se non erro ad ogni GD tornava sempre a casa con il carrello carico di demoni vinti :)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Lumeggiatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 12 nov, 2010 6:35 pm
Messaggi: 835
Località: Venezia
Nome: Alberto

Messaggio lun 26 set, 2011 11:10 pm     


Nessuno ha trovato foto di spalle del Necromancer?
Mi sa che potrebbe essere rilevante... (mega-freehand stile Di Chello? - peraltro a me le sue decorazioni piacciono molto, vedi il famoso Death Jester secondo nella Singola 40K al GD italiano 2007...)
Alb :happy:

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Sun, come shine my way, may healing waters bury all my pain
Wind, carry me home, the fabric of reality is tearing apart
(Bridges in the Sky)


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Sfumatore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 4:19 pm
Messaggi: 1651
Località: Udine, Friûl
Nome: Pier Paolo

Messaggio mar 27 set, 2011 11:43 am     


hmm in effetti lui ha sempre fatto un po' di decorativismo di fino (su tutti gli eldar in particolare come dice Alb), questo pezzo invece somiglia molto alla versione da "scatola" tipica dell'eavy metal, potrebbe aver infulito certamente ma da queste foto manca quel fattore "wow" che mi aspetto sempre da una spada (e che spesso non è arrivato, ma che ci vogliamo fare :mrgreen: ), dal basso della mia abilità posso definirla una mini "mooolto onesta"? :mrgreen:
in generale nonostante le foto amatoriali - purtroppo scure - ed ufficiali - piccole - il livello è sembrato abbastanza uniforme anche nella tecnica usata, semplice ed efficace, ma comunque semplice. Il pezzo che mi ha colpito di più (a parte il dioramone spagnolo che è un po' troppo realistico e serioso per i miei gusti) è il corsaro nella singola 40k, molto originale e rifinito, mi ricorda le interpretazioni francesi di miniature singole degli anni scorsi.

comunque se osservate bene le basi (simili tra loro o a quelle presentate in italia negli anni scorsi) e i banners potrete notare facilmente gli altri pezzi di Di Chello (ricordiamo che ha preso 4 ori e un bronzo, quindi più o meno tutti quelli mostrati sono a premio... manca solo il duello)

_________________
Il mio sito:
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Sei qui: Home Forum News modellistiche Eventi e reportages

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

 
Vai a:  

Copyright