Autore Messaggio



Non connesso
Collaboratore
Collaboratore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 7:13 pm
Messaggi: 2636
Località: Magenta (MI)
Nome: Davide

Messaggio ven 08 apr, 2011 9:00 am     


Riporto direttamente (grazie Fabrizio per il consenso :wink: ) il post di Rusto riguardo questa nuova iniziativa creata da GW Milano ma NON limitata ai soli Milanesi.

A voi :)

Rusto ha scritto:
Sono lieto di annunciarvi una bella novità, nel nostro settore!
in collaborazione con games workshop milano di via torino, ho impostato le basi per un CONCORSO A TEMA dedicato.
l'idea è quella di renderlo un appuntamento fisso, spero due volte l'anno, ma per questo ho bisogno del vostro sostegno... :wink:

GOLDEN HORSEMAN, MILANO giugno2011

Regolamento:
-A; uno, massimo due soggetti su cavalcatura di qualunque genere warhammer, 40K, (o qualunque altro giocho realizzato da games workshop) di qualunque taglia (es: condottiero su drago; elfo a cavallo; marine su moto; cavalcasquig; nano su pony; guerriero del chaos su mammuth; ecc...)
-B; sono ammessi tutti (e solamente!) i prodotti della gamma GAMES WORKSHOP.
-C; sono ammesse conversioni, e creazioni, purchè rispettino l'immaginario Games Workshop. (meglio se conversioni e creazioni vengono documentate da foto)
-D; ogni modello deve essere presentato su un plinto in legno (per poterlo prendere senza rischio!) e con un nome/titolo originale. nessuna restrizione sulla basetta in plastica, chi vuole la usa, chi non vuole, non la usa. le dimensioni devo essere appropriate al pezzo che state realizzando.
-E; due categorie: master e youngblood (sotto i 17 anni).
-F; è graditissima, ma non vincolante la presenza durante la fase di premiazione. l'iscrizione è aperta a tutti, ed è GRATIS!
-G; non sono ammessi modelli già premiati ai GOLDEN DEMON delle passate edizioni italiane e straniere.
-H; i modelli resteranno in visione, nelle vetrine del negozio per una settimana dal sabato di consegna alla domenica di premiazione.
-I;i modelli si potranno ritirare dopo la premiazione, consegnando il tagliando d'iscrizione.

Durata del GOLDEN HORSEMAN
consegna dei soggetti realizzati entro e non oltre il 18 giungo
la premiazione sarà domenica 26 giugno alle ore 15, 30.
l'iscrizione è aperta a tutti.

Giuria tecnica
due giudici dello staff games workshop per la parte backgruond/scratchbuilted, ed un pittore esterno... Gianfranco Speranza!

Premi
BEST of SHOW;
maglia dell'evento con scritta dedicata A QUESTO CONCORSO, unica!
+ ingresso al gd

oro, argento e bronzo in terno secco, per gli altri tre pezzi migliori

Giuria popolare
Best of People

i clienti, potranno votare il loro pezzo preferito, durante la settimana di esposizione dei lavori; inserendo il foglio dedicato al voto, in uno scatolone.
(il premio non è ancora stato definito, ma a breve sarà ufficializzato)

BEST of YOUNGBLOOD
maglia del kit ground tournment, dadi e MEDAGLIA

ecco la locandina

Immagine


Per maggiori informazioni e/o aggiornamenti vi terrò aggiornati per quanto possibile, oppure ecco il link al post originale sul forum LegioPictorum LINK

_________________
Immagine

Immagine

Immagine<--click per accedere al sito - - - - - - - - - - - - - - - - - - -Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 4:58 pm
Messaggi: 6161
Località: Roma
Nome: Giovanni

Messaggio ven 08 apr, 2011 9:41 am     


No, che grazie a Fabrizio: stai facendo pubblicità ad un evento, dovrebbe essere lui a ringraziare te! :rolly:

Comunque in bocca al lupo a tutti i partecipanti!

_________________
Non farti mai beffe di un drago vivo
Don't feed the trolls


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Collaboratore
Collaboratore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 7:13 pm
Messaggi: 2636
Località: Magenta (MI)
Nome: Davide

Messaggio ven 08 apr, 2011 10:52 am     


A dire il vero l'ha fatto, via pm :wink:

Io con molta probabilità parteciperò, con il primo lavoro che posterò qui a breve!
Gioco in casa e, più che altro, devo ricominciare a prender la mano in vista di appuntamenti ormai fissi quali GD e Grog... vediamo un po' cosa esce fuori dopo 3 mesi di fermo pittorico :mrgreen: (sarà un obrobrio, lo sento :roll: )

Ciap :happy:

_________________
Immagine

Immagine

Immagine<--click per accedere al sito - - - - - - - - - - - - - - - - - - -Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Lumeggiatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 12 nov, 2010 6:35 pm
Messaggi: 835
Località: Venezia
Nome: Alberto

Messaggio dom 10 apr, 2011 12:12 am     


Molto interessante, in effetti.
Mi trovo ad avere per le mani il Canis Figliodilupo dei Lupi Siderali...
Già ce l'avevo in coda di pittura (è già "allestito" e primerizzato); quasi quasi approfitto della scadenza del contest cavalcaturistico per pormi un termine realistico e tenere alto il ritmo di pittura (che fa sempre bene... A volte mi viene da ridere: compro una miniatura che mi piace il giorno del lancio sul mercato o giù di lì e la dipingo anni dopo...).
In caso vediamo cosa viene fuori; se mi decido ad affrontare il bestione (per me è enorme, soprattutto per i miei tempi bradipici :mrgreen: ) lo sottoporrò all'attento vaglio dei valenti triplozeristi in Lavori in Corso. Se finirò in tempo e se sarà abbastanza soddisfacente (quanti "se"...), magari il bestio si farà un giretto a Milano... In caso contrario avrò lavorato con motivazione su una miniatura che mi piace; comunque positivo :happy:

Grazie mille della segnalazione
Alb :happy:

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Sun, come shine my way, may healing waters bury all my pain
Wind, carry me home, the fabric of reality is tearing apart
(Bridges in the Sky)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Sei qui: Home Forum News modellistiche Eventi e reportages

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

 
Vai a:  

Copyright