Autore Messaggio



Non connesso
Sfumatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 04 gen, 2008 8:11 pm
Messaggi: 1126

Messaggio lun 18 ott, 2010 1:06 pm     


grazie galk e and^^

ora vedrete cosa farò, muahmuahmuah

franciuus è stato assente perchè non ha terminato il pezzo ^^

_________________
Immagine
https://www.facebook.com/pages/Think-Tank-Paint/541836692515634


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Collaboratore
Collaboratore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 7:13 pm
Messaggi: 2636
Località: Magenta (MI)
Nome: Davide

Messaggio lun 18 ott, 2010 1:08 pm     


AND ha scritto:
A proposito di grandi nomi, aspetto la lista completa dei premi, perchè su questa parziale noto assenze di nomi "storici" che non mi sarei aspettato: Franciuus, Stumpo, Beltane per citarne qualcuno...


Nessuno dei 3 citati era in concorso quest'anno, ecco spiegato l'arcano mistero :mrgreen:

_________________
Immagine

Immagine

Immagine<--click per accedere al sito - - - - - - - - - - - - - - - - - - -Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm
Messaggi: 6446
Località: Roma
Nome: Andrea

Messaggio lun 18 ott, 2010 1:12 pm     


Randall Flagg ha scritto:
AND ha scritto:
A proposito di grandi nomi, aspetto la lista completa dei premi, perchè su questa parziale noto assenze di nomi "storici" che non mi sarei aspettato: Franciuus, Stumpo, Beltane per citarne qualcuno...


Nessuno dei 3 citati era in concorso quest'anno, ecco spiegato l'arcano mistero :mrgreen:

è un peccato... spero che per tutti sia dipeso solo da problemi di tempo come è stato per Francesco...


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Sfumatore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 4:19 pm
Messaggi: 1651
Località: Udine, Friûl
Nome: Pier Paolo

Messaggio lun 18 ott, 2010 1:47 pm     


Cita:
L'unico dubbio era che non vedevo toni azzurri/blu


Acc in effetti questo fatto è stato decisamente fuorviante :mrgreen: spero di poter postare presto delle immagini ad hoc del pezzo.

Mi correggo riguardo all'avatar preso dalla "anatomia" della figone, alla fine ha guadagnato una spilletta, non un demone... non è quindi così grave come pensavo, comunque una mossa strana da fare per un modellista. Lui stesso sulla legiopictorum ha detto che avendo chiesto ad un responsabile si era visto rispondere che non sarebbe andato a premio, ma poteva rimanere in mostra nella vetrina... alla fine con grande sorpresa ha ricevuto anche la spilletta da finalista. è andata così, pare.

Vi lascio anche alcune mie scrausissime foto dell'evento, sperando possano essere un qualcosa in più rispetto al contributo di randall

http://kdar.freehostia.com/concorrentigd10.htm

ciaoz

_________________
Il mio sito:
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm
Messaggi: 7109
Località: Roma - Italy
Nome: Alessandro

Messaggio lun 18 ott, 2010 1:58 pm     


Belle foto K'Dar.
Mi è piaciuto tanto il diorama di Rapaz. Avevo visto la scultura su un forum di figurini storici ed è un peccato che non sian entrati nella scena tutti i personaggi. Concepita nell'originale era ancora più bella. Forse però l'orcone non presente non era molto in linea con i canoni gw.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Pennello Asciutto
Avatar utente

Iscritto il: gio 12 lug, 2007 7:08 pm
Messaggi: 96
Località: varese
Nome: Davide

Messaggio lun 18 ott, 2010 7:16 pm     


Akh-Ra ha scritto:
Belle foto K'Dar.
Mi è piaciuto tanto il diorama di Rapaz. Avevo visto la scultura su un forum di figurini storici ed è un peccato che non sian entrati nella scena tutti i personaggi. Concepita nell'originale era ancora più bella. Forse però l'orcone non presente non era molto in linea con i canoni gw.



ho volutamente tolto dalla scena l'orco padre in quanto faceza a cazzotti con il bg gw.
mi sono scervellato anche per inventare una storia che poteva giustificare l'orco piccolo e l'ho messa come targa sulla base.

ora che il gd è passato posso rimettere a suo posto il papà e togliere la taghetta, ma mi seccava che tutto il lavoro di Thor e il mio fossero cassati per una non attinenza al bg.


insomma una furbata, ma è andata bene così! XD

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm
Messaggi: 7109
Località: Roma - Italy
Nome: Alessandro

Messaggio lun 18 ott, 2010 7:22 pm     


rapaz ha scritto:
ora che il gd è passato posso rimettere a suo posto il papà e togliere la taghetta, ma mi seccava che tutto il lavoro di Thor e il mio fossero cassati per una non attinenza al bg.


Ottimo, perchè il pezzo vale molto di più con tutto lo splendido lavoro di Thor. Avete fatto una splendida accoppiata, mi sa che ne vedremo delle belle in futuro.
Complimenti ancora, e complimenti per il marine caotico, splendido anche se non è andato a podio.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Pennello Asciutto
Avatar utente

Iscritto il: gio 12 lug, 2007 7:08 pm
Messaggi: 96
Località: varese
Nome: Davide

Messaggio lun 18 ott, 2010 7:42 pm     


Akh-Ra ha scritto:
rapaz ha scritto:
ora che il gd è passato posso rimettere a suo posto il papà e togliere la taghetta, ma mi seccava che tutto il lavoro di Thor e il mio fossero cassati per una non attinenza al bg.


Ottimo, perchè il pezzo vale molto di più con tutto lo splendido lavoro di Thor. Avete fatto una splendida accoppiata, mi sa che ne vedremo delle belle in futuro.
Complimenti ancora, e complimenti per il marine caotico, splendido anche se non è andato a podio.


ti ringrazio, felice ti siano piaciuti i pezzi! :)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: sab 29 set, 2007 6:52 pm
Messaggi: 277
Località: torino

Messaggio lun 18 ott, 2010 8:08 pm     


ohi un momento fermi fermi faccio un mea culpa l avtar donna è mio vi copio la risposta che ho dato in altro forum e ribadisco che NON ho vinto:
"in mia discolpa posso dire che non pensavo che avrei sollevato un polverone in quanto io avevo acquistato la donnina per usarla da manichino per riscolpirci sopra e pensavo che avrei cmq potuto partecipare visto l uso che avevo fatto del componente incriminato .dopodiche al momento dell iscrizione siccome mi era stato permesso di esporlo ho pensato che fosse tuto regolare e infine parlando con bassani spiegandogli le mie ragioni mi ha spiegato che al di la del livello pittorico non poteva premiare il pezzo proprio per i motivi di cui discutevamo e che in ogni caso lo avrebbe lasciato esposto per mostrarlo.a questo punto non mi spiego l assegnazione della spilla in effetti,ma siamo sinceri se ve l avessero data non l avreste accettata al mio posto?
alla fine della fiera meglio non aver vinto nulla preferisco cosi piuttosto che a questo punto rubare un premio
ciao a tutti e complimenti a tutti i partecipanti!"
dopodiche chiedo scusa a chi si fosse arrabbiato per tal motivo;penso che chi mi conosce sappia che sono una persona corretta e non volevo rubare dal piatto di nessuno considerando tra l altro che questo pezzo non nasce neanche per fare concorsi ma solo per il mio piacere personale ed è stato portato perche mi piaceva il risultato che avevo ottenuto,ben sapendo che potevano farmi storie,ma in un primo momento non mi hanno fatto problemi ed è questo il motivo per cui era esposto,spero che al di la del vespaio possiate comunque apprezzarlo,perche è un lavoro che mi da molta soddisfazione.è tra l altro gemellato ad un altro pezzo che vi mostrero al piu presto ciao a tutti!

_________________
da quando apro le birre con la spada a catena i miei amici mi hanno un po emarginato.....


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Collaboratore
Collaboratore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 7:13 pm
Messaggi: 2636
Località: Magenta (MI)
Nome: Davide

Messaggio lun 18 ott, 2010 8:34 pm     


Ciao Anto!

La qualità del pezzo è fuori discussione, tant'è vero che, erroneamente, ricordavo fosse stato premiato con il bronzo.
Ho avuto modo di vederlo in vetrina e non c'è proprio nulla da dire, pittoricamente è un ottimo modello.

La "polemica", per quanto mi riguarda, non è indirizzata a te (e non sapevo fosse tuo) come persona, ma al fatto che il modello sia stato fatto concorrere.
Ora che leggo che gli organizzatori ne erano al corrente lo ritengo ancor più grave e irrispettoso (da parte dell'organizzazione) verso coloro che si attengono strettamente al regolamento.
Mi trovi comunque daccordo quando dici
anto86 ha scritto:
a questo punto non mi spiego l assegnazione della spilla in effetti,ma siamo sinceri se ve l avessero data non l avreste accettata al mio posto?
.
Si, l'avrei ovviamente accettata se mi fossi trovato in quella stessa situazione.

Detto questo, il GD è finito, e anche la mia polemica si chiude qui per quest'anno.
Ribadisco che il pezzo mi piace un sacco, e sarei ben felice di poterne vedere foto migliori magari fatte da te :wink:

Ciao :)

_________________
Immagine

Immagine

Immagine<--click per accedere al sito - - - - - - - - - - - - - - - - - - -Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm
Messaggi: 6446
Località: Roma
Nome: Andrea

Messaggio mer 20 ott, 2010 1:59 pm     


sul sito GW hanno postato le interessantissime immagini dell'ingresso al GD.
andando avanti di questo passo chissà quando avremo i risultati e le foto ufficiali ....

se non altro i tedeschi non hanno postato neppure le foto dell'ingresso :mrgreen:


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm
Messaggi: 7109
Località: Roma - Italy
Nome: Alessandro

Messaggio mer 20 ott, 2010 2:01 pm     


AND ha scritto:
se non altro i tedeschi non hanno postato neppure le foto dell'ingresso :mrgreen:

Vero... le motivazioni? O hanno un minimo di dignità, o sanno che non si possono pubblicare foto di minorenni senza autorizzazione :D

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Collaboratore
Collaboratore
Avatar utente

Iscritto il: lun 05 nov, 2007 9:37 am
Messaggi: 3911
Località: Comiso
Nome: Igor

Messaggio mer 20 ott, 2010 3:25 pm     


buon livello, essì, bei modelli.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Sei qui: Home Forum News modellistiche Eventi e reportages

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

 
Vai a:  

Copyright