Autore Messaggio



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: mar 12 lug, 2011 2:22 pm
Messaggi: 167
Nome: Fabio

Messaggio sab 20 ago, 2011 3:15 pm     


Salve a tutti ho deciso di prendere in questi giorni la scatola base di warhammer fantasy (ebbene si vorrei provare a giocare anche io :confused: ) ed avrei bisogno di un po di informazioni e consigli su come dovrei dipingerli , ho pensato di usare il mnm per armi e parti delle armature , ma haime sono onestamente molto digiuno sul background dei due eserciti :(
Ho notato che la games workshop vende un libro dove elenca le varie araldiche dei Skaven , secondo voi è utile ?? vorrei trattenermi dal spendere dindini su cose che poi non mi serviranno molto :laude:
ps. grazie in anticipo a tutti per la mano ;)

_________________
Immagine
La migliore canzone dei Rammstein ??? Ovvio Mein Teil ;)


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Collaboratore
Collaboratore
Avatar utente

Iscritto il: lun 05 nov, 2007 9:37 am
Messaggi: 3911
Località: Comiso
Nome: Igor

Messaggio sab 20 ago, 2011 4:49 pm     


Beh guarda, il discorso è molto soggettivo.
Se parli con un patito ti dirà che devo comprare ogni libro possibile e ti farà obiezioni pure sul colore delle cinghie come se un'elfo fosse un soldato napoleonico.
D'altro canto però non è nemmeno troppo bello "farli a caso".

Fossi in te inizierei col leggere in rete quel che trovi, se poi vuoi proprio strafare vai in un negozio gw e chiedi.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Collaboratore
Collaboratore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 7:13 pm
Messaggi: 2636
Località: Magenta (MI)
Nome: Davide

Messaggio sab 20 ago, 2011 5:48 pm     


Un consiglio spassionato, dato che intendi iniziare a giocare inizia a procurarti il Libro degli Eserciti del relativo esercito, già su quello troverai un mare di informazioni e foto. Il resto è un qualcosa in più, direi da collezionisti più che altro, o da fanatici del background.
Se quello che ti serve è solo un po' di idee di massima allora il LdE fa al caso tuo ;)

_________________
Immagine

Immagine

Immagine<--click per accedere al sito - - - - - - - - - - - - - - - - - - -Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Primer
Avatar utente

Iscritto il: mar 28 lug, 2009 7:08 am
Messaggi: 15
Nome: Mik

Messaggio mar 23 ago, 2011 10:46 am     


Sono un patito per questi criceti cresciuti male ed il libro delle araldiche l'ho saltato a piedi pari, ho avuto modo di visionarlo e credo sia una cosa da collezionisti. Solo stampata, nulla dipinto.
Esempio:
Immagine

Mr Randall ha ragione al 200%, il libro degli eserciti ti dà ottimi spunti su come realizzarli! E poi con una bella navigata qua e là vedrai più cose utili ^_^


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Sei qui: Home Forum I nostri lavori Help on line

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

 
Vai a:  
cron

Copyright