Autore Messaggio



Non connesso
Primer
Avatar utente

Iscritto il: ven 12 ago, 2011 4:31 pm
Messaggi: 8
Nome: Filippo

Messaggio lun 15 ago, 2011 5:50 pm     


Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi ha mai fatto acquisti su cmon perchè vorrei capire bene i tempi di spedizione e imballagio. Ho fatto un ordine da poco e non ho assolutamente capito se me lo hanno già spedito o è ancora da spedire ne tantomeno quando arriverà (sepre che arrivi). Quindi se qualcuno ha già fatto questa esperienza e mi vuole dare delucidazioni lo rigrazierò a vita.

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

p.s: spero di aver postato nella sezione giusta


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: ven 30 apr, 2010 1:09 am
Messaggi: 280
Località: Vicenza
Nome: Alberto

Messaggio lun 15 ago, 2011 8:42 pm     


Io.....purtroppo. :sick:
Tempi lunghi....e....almeno io ho pagato il dazio(come quasi tutti gli acquisti in america...anche la KD diretto )
Se hai pagato con paypal occhio alla data...se non ti arriva entro 30gg inizia la procedura di contestazione....prima fagli una mail avvertendoli e poi vai da paypal diretto.....
Se non hai usato paypal....non hai mezzi...se non spediscono....puoi dire addio alla merce ai soldi.
Quando ho preso io ci ha messo 25gg ed è rimasta in dogana a Linate 7 gg...poi mi hanno dato 3 gg per inviargli copia della fattura di pagamentoe di pagare il dazio (su 90€ ne ho pagati 20)o rimandavano indietro il pacco .
Sul sito comunque scrivono "Shipping"e significa spedizione....devi andare sul tuo accont.
Alberto

_________________
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Primer
Avatar utente

Iscritto il: ven 12 ago, 2011 4:31 pm
Messaggi: 8
Nome: Filippo

Messaggio lun 15 ago, 2011 11:44 pm     


Oddio alby mi hai fatto preoccupare. Comunque mi è arrivata la mail di conferma di avvenuta spedizione con pacco tracciabile quindi so in ogni momento dove sta la merce. Non ho capito perchè si è bloccato in dogana e perchè sei dovuto intervenire tu. Spero di non aver preso un granchio nell'essermi fidato di cmon ma mi sembrano così affidabili... :blink: :blink:


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: ven 30 apr, 2010 1:09 am
Messaggi: 280
Località: Vicenza
Nome: Alberto

Messaggio mar 16 ago, 2011 11:56 am     


Perchè la dogana non sapeva quantificare le tasse che dovevo pagare e aveva bisogno della fattura.
Anche kd....lo stesso 13€ di dogana su 50€ di pezzi.
Se riesci a passare tra le "maglie" della dogana meglio per te...ma non credo....ultimamente passano SISTEMATICAMENTE gli arrivi da Honk Kong e America...
Alberto

_________________
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Collaboratore
Collaboratore
Avatar utente

Iscritto il: lun 05 nov, 2007 9:37 am
Messaggi: 3911
Località: Comiso
Nome: Igor

Messaggio mar 16 ago, 2011 4:41 pm     


Ebeh la dogana è una tassa e quindi da pagare.
Unico consiglio che vi do è che nella fattura non devi pagare le tasse sulla spedizione ma solo sulla merce quindi in caso ve la chiedono fatevi fare una fattura contenente SOLO la merce.

Riguardo CMON con me è stato sempre molto molto disponibile, ovvio che essendo in'america il tempo per arrivare ci vuole (3 settimane di solito), ma il titolare è sempre pronto a dare una mano a risolvere eventuali problemi etc, almeno con me è stato molto collaborativo e lo consiglio.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Sei qui: Home Forum I nostri lavori Help on line

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

 
Vai a:  

Copyright