Autore Messaggio



Non connesso
Primer
Avatar utente

Iscritto il: dom 01 mar, 2009 2:36 pm
Messaggi: 33
Località: Montecatini Terme

Messaggio ven 27 mar, 2009 1:48 pm     


Salve raga, volevo sapere se conoscete qualche sito di vendita on line delle minie della rackam (oltre al sito del produttore, che come ho letto è meglio evititare come la peste! :confused: ) che sia abbastanza fornito e che sia in italia!!

grazie mille!!


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm
Messaggi: 7109
Località: Roma - Italy
Nome: Alessandro

Messaggio ven 27 mar, 2009 1:53 pm     


Il problema è che attualmente la Rakham sta in cattivissime acque, quindi nei negozi è rimasto solo il fondo del fondo del barile da raschiare.
Di fornito penso non ci sia più nessuno online, vedi se riesci a trovare qualcosa su Magicmarket: http://www.magicmarket.it/homegame.aspx ... p=1&home=1

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Sfumatore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 3:45 pm
Messaggi: 1157
Località: Poggio Mirteto (Roma)

Messaggio sab 28 mar, 2009 4:14 pm     


Secondo me se cerchi cose in particolare ti conviene provare sul forum CDRI dove ci sono ancora molti giocatori o ex giocatori rackham che danno via pezzi .

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Primer
Avatar utente

Iscritto il: dom 01 mar, 2009 2:36 pm
Messaggi: 33
Località: Montecatini Terme

Messaggio sab 28 mar, 2009 5:03 pm     


grazie mille!!


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Pennello Asciutto
Avatar utente

Iscritto il: dom 01 mar, 2009 6:58 pm
Messaggi: 80
Località: Trivignano (VE)
Nome: Daniele

Messaggio lun 30 mar, 2009 9:22 pm     


Abrukiller ha scritto:
...che come ho letto è meglio evititare come la peste!


Akh-Ra ha scritto:
Il problema è che attualmente la Rakham sta in cattivissime acque...


Scusate l'ignoranza, ma in che senso la Racham sta in cattivissime acque??


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Collaboratore
Collaboratore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 7:13 pm
Messaggi: 2636
Località: Magenta (MI)
Nome: Davide

Messaggio gio 02 apr, 2009 7:53 am     


Aziendalmente parlando.
Ventilava l'ipotesi di una chiusura, infatti tutto il range di miniature è stato venduto con grandi sconti, ma ci sono state notevoli difficoltà nell'invio degli ordini (alcuni mai arrivati, altri arrivati dopo mesi e incompleti).
Io posso dire di aver fatto 2 ordini pre-crisi dall'online store e tutto il materiale mi è arrivato senza problemi anche se con tempi piuttosto lunghi (nell'ordine delle 3/4 settimane).
Ora visto gli ultimi sconti proposti dal sito ho fatto un piccolo ordine (per limitare i rischi) una decina di giorni fa, vedremo se arriverà... :unsure:

Ciau :happy:

_________________
Immagine

Immagine

Immagine<--click per accedere al sito - - - - - - - - - - - - - - - - - - -Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Collaboratore
Collaboratore
Avatar utente

Iscritto il: lun 05 nov, 2007 9:37 am
Messaggi: 3911
Località: Comiso
Nome: Igor

Messaggio gio 02 apr, 2009 8:41 am     


Non sto facendo un altro ordine anche perchè gli sconti fatti da loro cono ben + bassi di quello che si trova in giro (dove arrivano a dare a 5 euro miniature da 45 euro) e sopratutto perchè l'unico senso sarebbe "prendere miniature che non si trovano in giro" ma son proprio quelle che poi loro non mandano.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm
Messaggi: 6446
Località: Roma
Nome: Andrea

Messaggio gio 02 apr, 2009 8:47 am     


visto l'evolversi della discussione lo sposto nella sezione più appropriata


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Sfumatore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 4:19 pm
Messaggi: 1651
Località: Udine, Friûl
Nome: Pier Paolo

Messaggio gio 02 apr, 2009 10:40 am     


se vogliamo proprio ripercorrere la storia degli ultimi giorni, sono venuto a conoscenza del fatto che il rackham store dopo l'ondata di forti sconti per eliminare un po' delle rimanenze di magazzino ha chiuso per ora il negozio online, e stava cercando un acquirente per togliersi definitivamente tale peso dai magazzini.
Ha annunciato di non prevedere alcuna futura produzione delle miniature in metallo, e la gamma "legends" che uscirà (o almeno, dovrebbe uscire, si sa mai) tra qualche mese sarà in resina, composta per metà di copie delle versioni in plastica per hobbisti e per l'altra metà di modelli originali
qualche informazione in più la trovate qui: http://en-forum.confrontation.fr/viewto ... sc&start=0

ciaoz

_________________
Il mio sito:
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Collaboratore
Collaboratore
Avatar utente

Iscritto il: lun 05 nov, 2007 9:37 am
Messaggi: 3911
Località: Comiso
Nome: Igor

Messaggio gio 02 apr, 2009 10:42 am     


se non le vedo pendere dalla parete diqualche negozio non ci credo, troppi ne hanno fatti di annunci, che peccato però. :(

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Pennello Asciutto
Avatar utente

Iscritto il: dom 01 mar, 2009 6:58 pm
Messaggi: 80
Località: Trivignano (VE)
Nome: Daniele

Messaggio gio 02 apr, 2009 8:47 pm     


Forse dico una cosa che sanno già tutti...
... sulla pagina ufficiale della Rackham (http://www.rackham.fr/)
c'è "affisso" un avviso riguardo l'acquisizione della "rackhamsa" da parte della "rackham entertainment" col sostegno della "entrepreneurs enventure "o qualcosa di simile.

:?: Questo significa che, comunque, riprenderanno la produzione di miniature con una società differente?

:?: Poi si parla di magic market... Ma rackham è in qualche modo convenzionata con quel negozio on-line?
(perchè volevo prendere qualche miniaturine da magic market ma se dite che di questi tempi è rischioso comprare
dall'online shop di rackham, ho motivo di credere che sia rischioso anche comprere da magic market se in qualche
modo sono collegati...) :blink:

Perdonate la mia difficoltà nel comprendere queste cose... :wacko:


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Sfumatore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 4:19 pm
Messaggi: 1651
Località: Udine, Friûl
Nome: Pier Paolo

Messaggio gio 02 apr, 2009 9:16 pm     


Riguardo alla prima domanda, penso che significhi solo un proseguimento dell'attività ufficiale da parte della rackham, con l'avvento di una nuova gestione che ha rilevato il marchio. purtroppo non me ne intendo molto da questo punto di vista, ma credo che a parte qualche scelta di mercato diversa rispetto a quelle preventivate dalla precedente ditta l'attività del marchio dovrebbe svolgersi normalmente.
Sulla seconda invece, se non sbaglio Magic Market è uno degli importatori e rivenditori ufficiali per l'italia, quindi il loro operato commerciale è indipendente da quello (pessimo, a quanto pare) della casa madre. Il rischio con loro è sopratutto ormai quello di non riuscire a trovare le miniature che si vogliono per via della continua svendita che viene fatta di queste da molti mesi a questa parte, riguardo l'affidabilità del loro negozio non saprei dirti, ma non mi pare di ricordare catteive recensioni sul loro conto, quindi teoricamente potresti andare tranquillo con gli acquisti dal loro sito.

Ovviamente, se qualcuno ha esperienze personali o maggiore conoscenza dei fatti si faccia avanti, io ho provato a spiegare i fatti con le poche informazioni che ho :oops:

ciaoz

_________________
Il mio sito:
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Pennello Asciutto
Avatar utente

Iscritto il: dom 01 mar, 2009 6:58 pm
Messaggi: 80
Località: Trivignano (VE)
Nome: Daniele

Messaggio gio 02 apr, 2009 9:30 pm     


Grazie della spiegazione K'Dar, su alcuni punti mi hai di sicuro chiarito le idee :happy:

Penso che proverò con qualcosa da magic market anche perchè ci sono parecchie minie che costano 3€ che trovo
molto carine, poi i prezzi di spedizione mi sembrano molto buoni rispetto a molti altri siti...


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Lumeggiatore
Avatar utente

Iscritto il: gio 28 giu, 2007 8:15 pm
Messaggi: 932
Località: rutigliano (ba)
Nome: Franz

Messaggio ven 03 apr, 2009 12:46 am     


personalmente ho già aquistato da magic market e l'ordine è arrivato in modo corretto e in tempi brevi ma si trattava di carte, per le mini non saprei

_________________
impara tutto e dimentica tutto


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: mar 14 ott, 2008 9:41 am
Messaggi: 124
Località: Avegno [GE]

Messaggio ven 03 apr, 2009 10:16 am     


io ho preso dei colori da magic market invece, arrivati abbastanza in fretta, mi son trovato bene con il loro shop


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Collaboratore
Collaboratore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 7:13 pm
Messaggi: 2636
Località: Magenta (MI)
Nome: Davide

Messaggio ven 03 apr, 2009 4:37 pm     


Un piccolo appunto riguardo all'online store Rackham.
L'ordine che ho fatto il giorno 11 Marzo è arrivato oggi, completo di tutto.
COme già detto era un ordine abbastanza contenuto, 7 blister in totale, dato che erano tutti al 50% ho approfittato per prendere alcuni modelli che mi piacevano ma che a prezzo pieno non avrei aggiunto alla miriade che già ho da dipingere :mrgreen:

Comunque, per questa volta, feedback positivo per casa Rackham :wink:

My 2 cents :happy:

_________________
Immagine

Immagine

Immagine<--click per accedere al sito - - - - - - - - - - - - - - - - - - -Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Collaboratore
Collaboratore
Avatar utente

Iscritto il: lun 05 nov, 2007 9:37 am
Messaggi: 3911
Località: Comiso
Nome: Igor

Messaggio ven 03 apr, 2009 4:43 pm     


args che fortuna!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Sei qui: Home Forum I nostri lavori Help on line

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

 
Vai a:  
cron

Copyright