Autore Messaggio



Non connesso
Dipper

Iscritto il: lun 31 mar, 2008 11:02 am
Messaggi: 210
Località: Mutina
Nome: Alessandro

Messaggio mar 01 apr, 2008 10:43 am     


è da un po' che sgoloso sui magnifici cavalieri del caos di Beltane, in particolare i freehand color oro sul campione li trovo spettacolari.
Volevo chiederti se avevi voglia di spiegare come li hai realizzati, in particolare volevo sapere se i glifi li hai tracciati direttamente con i metallici o se hai usato qualche base non metallica per tirarli fuori meglio dal nero dell'armatura.
Per chi non l'avesse ancora vista (male!) la mini è questa

Ringrazio anticipatamente il sommo Dio del metallo o chiunque abbia qualche consiglio da darmi in materia ^^


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Lumeggiatore
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 3:28 pm
Messaggi: 901
Località: Mêlée Island
Nome: Matteo de Franceschi

 
Messaggio mar 01 apr, 2008 1:41 pm     


oh mamma!!! quest'antichità mi hai tirato fuori :D ..comunque grazie davvero dei complimenti , ma non mi mettere su di un altarino non lo merito assolutamente e poi per queste lusinghe hai sbagliato luogo :D ...
per come ho fatto non è complicatissimo ho disegnato prima sulla carta un abbozzo della bardatura poi ho tracciato al interno le spirali , questo per rendermi conto bene dove applicare i disegni sul modello.
la prima traccia è stata applicata con tint biz , finiti tutti i disegni ho aggiunto dello shinning gold fino ad usarlo quasi puro, l'ultima luce con il mithril silvered ecco finito l'effetto comodino del 800 :D

_________________
il reietto è tornato...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Sei qui: Home Forum I nostri lavori Help on line

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

 
Vai a:  

Copyright