Autore Messaggio



Non connesso
Pennello Asciutto
Avatar utente

Iscritto il: sab 12 gen, 2008 10:47 am
Messaggi: 83

Messaggio mar 22 gen, 2008 11:49 pm     


ecco il mio Eschelius completo base a parte dal momento che non dispongo di altro che sabbietta al momento...consigli su come farla questa basetta?

Immagine


Immagine

Immagine

Immagine

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm
Messaggi: 6446
Località: Roma
Nome: Andrea

 
Messaggio mer 23 gen, 2008 10:45 am     


le foto sono un po' lontane, ma l'effetto globale è buono, l'unica cosa che non riesco a capire sono i segni neri sull'interno della spada "rossa"...

Per la basetta, stappa una bottiglia di vino, bevine (ma anche no) il contenuto e usa il tappo si sughero per fare delle rocce :mrgreen:
Scherzi a parte, puoi usare molti materiali di riciclo per fare la basetta: indubbiamente sabbietta e sughero, ma anche bits avanzati da altre miniature (i teschi sono un classico...) oppure stuzzicadenti a simulare paletti piantati sul terreno...


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Pennello Asciutto
Avatar utente

Iscritto il: sab 12 gen, 2008 10:47 am
Messaggi: 83

 
Messaggio mer 23 gen, 2008 1:12 pm     


gia le foto sn venute u po peggiori delle altre ancora devo impratichirmi :( cmq la scritta nera gia incisa nells spada dice "Merin" a dir il vero nn capisco perchè sia dal lato interno quasi invisibile invece che sull'altro..vabè :?
x la base mi avevano consigliato una pavimentazione rialzata, di qelle ke escono un po dalla basetta...sapete come fare a realizzarla?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm
Messaggi: 7109
Località: Roma - Italy
Nome: Alessandro

 
Messaggio mer 23 gen, 2008 1:38 pm     


The Jackal ha scritto:
x la base mi avevano consigliato una pavimentazione rialzata, di qelle ke escono un po dalla basetta...sapete come fare a realizzarla?

Io spesso uso materia verde o milliput o anche mattoncini in gesso Hirstarts spezzati.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Sei qui: Home Forum I nostri lavori Lavori finiti - Complete Works

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

 
Vai a:  

Copyright