Autore Messaggio



Non connesso
Sfumatore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 8:32 pm
Messaggi: 1566
Località: Roma
Nome: Alessio

Messaggio dom 06 gen, 2008 6:53 pm     


salve ragazzi, posto qui qualche lavoro fatto per piacere (occhio alle regole del forum, ho dovuto cuttare una parte, by Akh)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ovviamente siete liberi di insultare e criticare 8)


Ultima modifica di Doa il dom 06 gen, 2008 9:09 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm
Messaggi: 7109
Località: Roma - Italy
Nome: Alessandro

 
Messaggio dom 06 gen, 2008 7:08 pm     


Splendide le tonalità blu-azzurre.
Non mi convince molto la basetta del ghoul, un pò troppo ordinata e poco "macabra" per il soggetto.

Altra cosa, è usanza nel forum spendere anche due parole sulla realizzazione del pezzo, magari anche del perchè si sono scelti dei colori, ecc...
Grazie :)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Sfumatore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 4:19 pm
Messaggi: 1651
Località: Udine, Friûl
Nome: Pier Paolo

 
Messaggio dom 06 gen, 2008 7:56 pm     


interessanti i toni brillanti che hai dato alla pelle e alle vesti dei personaggi
il volto blu è uscito proprio bene, mentre quello giallo manca un po' di resa dei volumi
personalmente forse avrei preferito dei metallici più opacizzati, e le bende del facciagialla mi convincono meno delle altre parti

ciaoz

_________________
Il mio sito:
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Primer
Avatar utente

Iscritto il: gio 03 gen, 2008 11:20 pm
Messaggi: 23

 
Messaggio dom 06 gen, 2008 9:31 pm     


Doetto mio...
Sono molto belli, e la miniatura che per me e' la piu' bella
e' il ghoul.. 8)


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Sfumatore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 8:32 pm
Messaggi: 1566
Località: Roma
Nome: Alessio

 
Messaggio dom 06 gen, 2008 9:33 pm     


Akh-Ra ha scritto:
Altra cosa, è usanza nel forum spendere anche due parole sulla realizzazione del pezzo, magari anche del perchè si sono scelti dei colori, ecc...
Grazie :)

vero, postando poco me la sono proprio scordato :oops:
allora tutti modelli hanno la base nera e sono stati realizzati cosi:
-ghoul
pelle : base di arcane blue(p3); ombre fatte aggiungendo del cygnar blue base(p3); lumeggiature aggiungendo del bianco all'arcane blue, fino ad arrivare al bianco puro
mutande stile D&G: classico metallo, base boltgun, lavatura di nero poi chianmail e mithril
denti e unghie: base scorched, prima lumeggiatura aggiungendo bleached bone, poi passata di commando kaki

-goblin
pelle: base di dark angels green a cui ho aggiunto goblin green fino ad arrivare al gg puro, poi ho dato le ultime luci aggiungendo bad moon yellow
scacchi: quelli bianchi hanno una base di shadow gray, cui ho aggiunto dello space wolves gray, swg puro, e bianco. quelli viola, hanno base di warlock purple, a cui ho aggiunto del nero per le ombre(anzi a dire il vero son partito da qui perche il warlok non attacca sul nero :idea: ) mentre per le luci ho aggiunto del tentacle pink.
facce: quella gialla, base di bestial brown, poi vomit brown, e sunburnst yellow(ho usato il p3, ma è equivalente), e bad moon yellow. le ombre(che si vedono poco) le ho fatte col golden yellow. quella blu ha la base di festering blue(vecchio gw) a cui ho aggiunto del bianoc piano piano.
i metalli vedi sopra :wink:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Sei qui: Home Forum I nostri lavori Lavori finiti - Complete Works

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

 
Vai a:  

Copyright