Autore Messaggio



Non connesso
Sfumatore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 3:45 pm
Messaggi: 1157
Località: Poggio Mirteto (Roma)

Messaggio ven 07 dic, 2012 11:24 pm     


Ecco il busto dipinto per la box art del nano scolpito da Marco Rizzotti il nostro Gotrakk per la Romeo Models novità in uscita questo dicembre.

Che dire io mi sono divertito a dipingerlo poi questo busto l'ho visto crescere e Marco migliora sempre di più a ogni pezzo .


La tecnica è ad Acrilico come sempre la mano un po arruginita ma pian piano sto cercando di sbloccarla :)



Immagine

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm
Messaggi: 6446
Località: Roma
Nome: Andrea

Messaggio sab 08 dic, 2012 5:12 pm     


la mano sarà arrugginita, ma il tocco c'è sempre per cui non si nota la ruggine :mrgreen:

un ritorno ad altissimi livelli, se di ritorno si può parlare, con questa boxart :okkey:

come ti ho detto vedendolo dal vivo a M. S. Savino, ti sei lasciato fregare dai colori Andrea che hanno conferito un aspetto forse troppo "gessoso" alla pelle (anche se in foto non si nota :happy: )
infatti nelle ombre dove mi hai detto di aver usato i Vallejo c'è la giusta satinatura

per il resto niente da dire, se non il fatto che mi hai "fregato" lo schema di colori che avevo pensato :angry: adesso dovrò scervellarmi per trovare qualcosaltro :mrgreen:


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: lun 16 apr, 2012 8:54 am
Messaggi: 132
Nome: Emiliano

Messaggio lun 10 dic, 2012 11:46 am     


Ciao
il lavoro è molto bello e dalla foto il viso è la cosa che colpisce di più.
anche i metalli non mi dispiacciono mentre una cosa che non mi sembra ottima ma forse dipende dalla scultura è la parte dietro dalla cinta a salire un po sembra ci siano delle cose spigolose anche se con la pittura le hai camuffate molto bene.
comunque un ottimo lavoro complimenti
ciao


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: mar 24 mag, 2011 1:58 pm
Messaggi: 153
Località: Marcallo con Casone Milano
Nome: Cristina Piras

Messaggio mar 11 dic, 2012 10:31 am     


Bellissimo pezzo e bellissima pittura.
Meno male che sei arrugginito ;)


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Sfumatore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 3:45 pm
Messaggi: 1157
Località: Poggio Mirteto (Roma)

Messaggio mer 12 dic, 2012 10:39 am     


leo ha scritto:
Ciao
il lavoro è molto bello e dalla foto il viso è la cosa che colpisce di più.
anche i metalli non mi dispiacciono mentre una cosa che non mi sembra ottima ma forse dipende dalla scultura è la parte dietro dalla cinta a salire un po sembra ci siano delle cose spigolose anche se con la pittura le hai camuffate molto bene.
comunque un ottimo lavoro complimenti
ciao


Grazie Emiliano

Si dietro è un po spigoloso ma ci può stare lui alla fine porta una cotta di maglia sotto la cinta stringe magari lo possiamo giustificare cosi , magari ce lo spiega Gotrakk cosa voleva fare .

Comunque se non piace quella parte li su quella schiena ci si può fare un bel Freehand nanico ci avevo pensato anche io ma poi ho pensato che su una box art meglio evitare freehand e far vedere il pezzo e secondo non avevo neanche tanto tempo per farlo .

Visto che farò sicuramente un altra copia di questo busto magari li lo farò .

Cita:
per il resto niente da dire, se non il fatto che mi hai "fregato" lo schema di colori che avevo pensato :angry: adesso dovrò scervellarmi per trovare qualcosaltro :mrgreen:


Per i colori non è solo colpa mia ma anche di MAB che non solo ha seguito Gotrakk nella scultura ma da sempre saggi consigli anche nella pittura.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
GD Trainer

Iscritto il: sab 22 ott, 2011 3:32 pm
Messaggi: 482
Nome: Andrea Grimaldi

Messaggio mer 12 dic, 2012 10:01 pm     


Vorrei vederlo dal vivo per commentarlo per bene, per ora lo promuovo a pieni voti e promuovo anche Gotrakk. Il martello è una vera meraviglia.

p.s. lasciati attrarre dal lato oscuro, ritorna ai pezzi gw... :twisted:


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Sfumatore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 3:45 pm
Messaggi: 1157
Località: Poggio Mirteto (Roma)

Messaggio gio 13 dic, 2012 1:19 am     


Ungugu ha scritto:
Vorrei vederlo dal vivo per commentarlo per bene, per ora lo promuovo a pieni voti e promuovo anche Gotrakk. Il martello è una vera meraviglia.

p.s. lasciati attrarre dal lato oscuro, ritorna ai pezzi gw... :twisted:



il pezzo dipinto ormai è a catania da più di un mese . Per vedere il pezzo grezzo capiterà sicuramente di portare qualche copia a un incontro.


Più che un ritorno ai pezzi gw diciamo un inizio ne ho fatti 3 in tutto da quando dipingo , e poi sono difficili da fare voi non mi date consulenze uniformologiche :mrgreen:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Sei qui: Home Forum I nostri lavori Lavori finiti - Complete Works

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

 
Vai a:  
cron

Copyright