Autore Messaggio



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm
Messaggi: 7109
Località: Roma - Italy
Nome: Alessandro

Messaggio mer 28 set, 2011 7:33 pm     


Altro lavoro "soft" :)
Anche questo pezzo è stato richiesto da un giocatore tedesco per il quale ho fatto parecchi pezzi Ultramarine in passato.
L'ho dipinto a pennello in quanto volevo che ci fosse una omogeneità stilistica con gli altri carri che gli ho dipinto.

Veramente poco da dire, sempre le solite tecniche usate... nei prossimi giorni mi sa che faccio un tutorial per i danni da battaglia, almeno anche io ho un qualcosa di scritto :D
La configurazione delle torrette è stata voluta così dal ragazzo.

Immagine

Immagine

Mamma mia i pezzi Forge World (le porte del carro) quanto sono scarsi! Erano tutte storte e stampate male...

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Collaboratore
Collaboratore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 7:13 pm
Messaggi: 2636
Località: Magenta (MI)
Nome: Davide

Messaggio mer 28 set, 2011 8:12 pm     


Bel pezzo come al solito :wink: in particolare mi piacciono proprio i portelloni, le decorazioni son venute molto bene.
Domandina leggermente OT ma non troppo ... come mai il pilota di un carro Ultramarine è rosso? :dontgetit:

_________________
Immagine

Immagine

Immagine<--click per accedere al sito - - - - - - - - - - - - - - - - - - -Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm
Messaggi: 7109
Località: Roma - Italy
Nome: Alessandro

Messaggio mer 28 set, 2011 10:33 pm     


Grazie Randall... il tizio rosso è stato richiesto da quel ragazzo esplicitamente; credo sia una specie di fedele del culto del dio macchina, se è giusto quello che mi ricordo del bg di Warhammer 40k.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Lumeggiatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 12 nov, 2010 6:35 pm
Messaggi: 835
Località: Venezia
Nome: Alberto

Messaggio gio 29 set, 2011 11:09 am     


Confermo, è un TechMarine, come indica il simbolo della ruota dentata con il teschio sullo spallaccio destro. Hanno le armature rosse in riferimento al pianeta Marte, pianeta tempio del dio-macchina e dove i TechMarine vengono "formati".

Il Land Raider è veramente bello, molto vissuto e realistico; ammiro molto l'impatto che riesci a generare su pezzi verosimilmente usurati e "che ne hanno passate di tutti i colori" (anch'io ho iniziato dipingendo Ultramarine - e di fatto continuo a farlo - ma propendo più per lo stile "veicolo appena uscito dalla concessionaria" e "armatura da parata fresca di sartoria").
Anche i simboli e gli inserti in marmo mi piacciono molto, sono molto convincenti e distribuiscono in maniera equilibrata l'interesse complessivo dell'osservatore che in casi di carri molto grandi rischia l'eccessiva uniformità cromatica.
Molto bello, veramente. Il committente sarà certamente contento.
(oltretutto sei pure veloce...)
Alb :happy:

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Sun, come shine my way, may healing waters bury all my pain
Wind, carry me home, the fabric of reality is tearing apart
(Bridges in the Sky)


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 7:20 pm
Messaggi: 465

Messaggio gio 29 set, 2011 12:50 pm     


molto carino.. come sai mi piacciono questi taglietti sulla carrozzeria.. ma ce n'è uno in mezzo ai tubi di scarico che è venuto piuttosto malaccio :dontgetit:

ah, altra piccola osservazione.. come fa ad essere sporco di terra se i cingoli sono nuovissimi? :L000L:


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm
Messaggi: 7109
Località: Roma - Italy
Nome: Alessandro

Messaggio gio 29 set, 2011 1:41 pm     


@ FiloSganga: la parti in marmo io non le avrei messe, ma al tizio piacevano così :D Non so se son venute proprio bene...
@ il_robez: azzope grazie per la cosa del taglio sullo scarico. Stasera lo correggo, mi è partito il pennello mi sa :D . Per la seconda cosa, se dico "maggggia" mi salvo? :oops: Qualcuno direbbe che è "fantasy" e quindi si giustifica tutto :D Vedo di correggerli stasera, o domani al massimo. Grazie!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Pennello Asciutto
Avatar utente

Iscritto il: ven 24 dic, 2010 8:54 pm
Messaggi: 80
Località: Forlì
Nome: Matteo Casali

Messaggio gio 06 ott, 2011 12:55 am     


Ottimo pezzo! Complimenti! :laude:

Avrei osato un pò di più con lo sporco usando dei pigmenti.

_________________
"E' divertente vedere come i colori del mondo diventino reali solo dopo che li hai visti sullo schermo"

CMON Gallery:http://www.coolminiornot.com/artist/hardcoffe
My Blog: http://diariomodellistico.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Sei qui: Home Forum I nostri lavori Lavori finiti - Complete Works

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

 
Vai a:  

Copyright