Autore Messaggio



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm
Messaggi: 7109
Località: Roma - Italy
Nome: Alessandro

Messaggio gio 09 mag, 2013 1:12 pm     


Parlo a nome mio però penso valga anche per gli altri...
Prendo i tuoi pezzi perchè sono bellissimi, scolpiti con grande tecnica e originati da artwork di uno stile fantasy che amo. Non li prendo perchè "sono amico tuo" :) In passato hai realizzato figurini che mi entusiasmavano di meno o per nulla e non li ho presi.
Non nego poi che apprezzo tantissimo il fatto che, malgrado il tuo livello, accetti e discuti apertamente i suggerimenti e le critiche costruttive che ti vengono dati/mosse e non ti aggrappi mai a scuse assurde o al semplice "mi piace così".
Nelle tue sculture vedo un costante miglioramento ed ho quasi paura di vedere cosa combinerai tra 1-2 anni :D

PS: soggetti di donnine sexy (non volgari) ne fai mai? Potresti sbancare... e personaggi + commerciali, tipo daivideogiochi? Penso tipo ad un Ezio Auditore o ad un pirata assassino che diventerà molto famoso tra qualche mese? :D

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Lumeggiatore

Iscritto il: lun 24 ott, 2011 11:19 am
Messaggi: 574
Nome: Carmine

Messaggio gio 09 mag, 2013 2:32 pm     


Sincerità per sincerità, sto postando tantissimo su questo forum (e tante volte ...molto prima) perchè so di poter confidare sulla sincerità e SOPRATTUTTO sulla buona fede degli utenti (anzi, della stragrande maggioranza degli utenti che scrivono quì; mi tengo giusto un 1% di dubbio perchè non si sa mai :mrgreen: ). Non ti nascondo che c'è stato un periodo in cui mi stava passando la voglia di giocare con gli stuchi per via della cattiveria e dell'invidia di tante persone. Fortunatamente ho deciso di modificare (o almeno ci sto provando) il mio modo di rapportarmi con il prossimo, anche recidendo rami "malati" e sembra che le cose stiano andando meglio. Qui posso postare le immagini e chiedere consigli con la consapevolezza che quello che mi viene detto mi viene detto per migliorare il lavoro, non per altri motivi, mentre su altri forum le cose non vanno sempre così. Molto spesso di fronte a commenti "strani" preferisco non rispondere perchè magari è una ripicca perchè mi sono rifiutato di scolpire qualcosa a qualcuno, o perchè non ho voluto regalare qualcosa a qualcun altro, o perchè magari non ho voluto utilizzare il servizio di stampaggio di un altro ancora, o perchè magari ho mandato a quel paese il "capo" di quella fazione di utenti, ecc.... Purtroppo per me, credevo che il mondo del modellismo fosse fatto da "amici", ma ho avuto riprove continue che non è così. A volte mi viene da sorridere pensando a chi predica bene ma razzola male, e che di fronte a critiche evidenti si trincera dietro un fantomatico senso dell'arte e l'utilizzo dello stampatello, ma questa è un'altra storia.
La storia del livello è una cosa che non esiste; io non ho nessuna formazione "artistica", se non la lettura di fumetti Marvel da quando ero piccolo, ecco perchè posso dire con assoluta certezza che se io riesco ad ottenere risultati soddisfacenti, ci puo' riuscire chiunque. Basta avere, soprattutto all'inizio, un po di pazienza.
Per quello che riguarda le donnine sexy, me lo hanno chiesto più di una volta, ma, al momento, non è un genere che mi ispira più di tanto. Una la sto realizzando (o meglio, è un soggetto femminile...) ma è in scala 200 mm.
Grazie ancora a voi tutti.


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: gio 22 ott, 2009 4:07 pm
Messaggi: 4862
Località: Venezia
Nome: Francesca

Messaggio gio 09 mag, 2013 2:47 pm     


concordo con Ale!
e mi associo anche per le donnine (penso che Akh intendesse "non nane barbute" :mrgreen:, non necessariamente delle pin-up), perché sono sicura che verrebbero fuori delle cose bellissime. :occhioni:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Collaboratore
Collaboratore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 7:13 pm
Messaggi: 2636
Località: Magenta (MI)
Nome: Davide

Messaggio gio 09 mag, 2013 4:08 pm     


Ygritte ha scritto:
penso che Akh intendesse "non nane barbute" :mrgreen:


Cos'hai contro le Nane barbute? :angry:

Se Thor ne dovesse mai fare una avrebbe un acquirente assicurato :nano: :mrgreen:

_________________
Immagine

Immagine

Immagine<--click per accedere al sito - - - - - - - - - - - - - - - - - - -Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Free Hander
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:54 pm
Messaggi: 2395
Località: Palermo-Italy
Nome: Ettore

Messaggio gio 09 mag, 2013 4:36 pm     


thor ha scritto:
Sincerità per sincerità...


Non riporto tutto perchè tanto è appena sopra, la cosa che ti posso dire che 000 è nato per questo scopo, per la voglia di fare solo modellismo e pittura, per passione, per gioco o per sfida verso se stessi...

Sei un ottimo scultore e un bravo ragazzo da quello che leggo, il resto non conta...

... Io preferisco la testa di Goblin, ottimo pezzo come sempre!!


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Sfumatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 04 gen, 2008 8:11 pm
Messaggi: 1126

Messaggio mer 15 mag, 2013 4:56 pm     


Anche questo è da avere mi sa :)

Proprio belli e rackhamosi i tuoi pezzi, per questo (mi) piacciono!

Forse un tantino grandi, ma fa niente :D

_________________
Immagine
https://www.facebook.com/pages/Think-Tank-Paint/541836692515634


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm
Messaggi: 7109
Località: Roma - Italy
Nome: Alessandro

Messaggio gio 27 giu, 2013 2:58 pm     


Consegnata ieri sera la mia copia e son rimasto a bocca aperta (riempita subito con 2 kg di filetto... ma questa è un'altra storia). Il pezzo è spettacolare, la quantità e qualità dei dettagli è incredibile. Un piccolo capolavoro.
Anche la stampa è di primissima qualità. Grandissimo Thor!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: gio 22 ott, 2009 4:07 pm
Messaggi: 4862
Località: Venezia
Nome: Francesca

Messaggio gio 27 giu, 2013 3:12 pm     


visto dal vivo anche io ed è davvero pieno di particolari minutissimi che non si notano così tanto in foto!!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Lumeggiatore

Iscritto il: lun 24 ott, 2011 11:19 am
Messaggi: 574
Nome: Carmine

Messaggio gio 27 giu, 2013 6:24 pm     


Grazie mille, per l'ennesima volta, e scusate per il ritardo, ma lo stampatore ha avuto più una settimana di fermo per problemi alle macchine ed anche la spedizione è stata meno celere del previsto.
Scolpire i goblin è sempre divertente, soprattutto da quando mi è presa la "smania" di Labyrinth; credo che provero' a realizzarne altri, cercando di migliorare ancora.


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Sfumatore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 8:32 pm
Messaggi: 1566
Località: Roma
Nome: Alessio

Messaggio gio 27 giu, 2013 8:36 pm     


Preso ieri sera e pulito oggi
E' veramente bello, le foto rendono davvero poca giustizia al pezzo
Sto rosicando come un maiale per non avere un plinto e metterlo su
Spero davvero che tu ne faccia altri :mrgreen:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Sei qui: Home Forum I nostri lavori Lavori in corso - Works in Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

 
Vai a:  

Copyright