Autore Messaggio



Non connesso
GD Trainer

Iscritto il: sab 22 ott, 2011 3:32 pm
Messaggi: 482
Nome: Andrea Grimaldi

Messaggio lun 21 gen, 2013 10:22 am     


Progetto molto complicato che ho ridimensionato causa totale incompetenza nello scolpire e modificare.
L'idea di base era un duello tra un Mawloc ed un dreddknight nemesis attorcigliati tra loro, quella finale i due uno di fronte all'altro con il Mawloc che infila la lingua nella cassa toracica del terminator che pilota il nemesis.

Per quanto concerne i colori faccio una premessa: niente è finito, sto sperimentando i volumi e luci ed ombre non sono neanche lontanamente finite. Dovrò farli quasi tutti al 80-90 % e a modello montato aumentare le luci dove serve.

Parte chiara del Mawloc - daemonette hide gw schiarito con liquitex bianco titanio, lavaggi con leviathan purple mixato a purple ink.
Parte scura (scaglie) - base naggaroth gw,schiarito con xereus purple gw,genestealer purple gw e bleached bone.
Per le parti rosse uso screamer pink schiarito con bianco titanio e lavaggi di baal red.

Nemesis- per il rosso base mechrite red ricoperto poi con scab red,schiarito con red gore e bleached bone,ombre con nero dell'andrea.
Parti metalliche: base di boltgun metal scurito con lavaggi di nero Andrea e bruno van dyke della golden. Schiarirò poi tutto con il solito mythril silver.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 4:58 pm
Messaggi: 6161
Località: Roma
Nome: Giovanni

Messaggio lun 21 gen, 2013 2:56 pm     


Accidenti Andrea! Stai facendo un lavorone! Mi piace molto la morbidezza e la pulizia delle sfumature, veramente spettacolare questo pennello asciutto non asciutto! :okkey:

_________________
Non farti mai beffe di un drago vivo
Don't feed the trolls


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: dom 27 dic, 2009 4:13 pm
Messaggi: 480
Località: Roma
Nome: Marco

Messaggio lun 21 gen, 2013 5:14 pm     


Come sopra :) , tra l'altro penso che pitturare bene un tiranide come stai facendo tu sia una cosa davvero non facile :argh: .


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm
Messaggi: 7109
Località: Roma - Italy
Nome: Alessandro

Messaggio mar 22 gen, 2013 11:08 pm     


Figherrimo!
Foto orribili ma pittura grandiosa.
La mutanda evidenziata al centro con la scritta "TITAN" mi incute un pò di paura :D

Ad ogni modo questo robottone non è affatto male come modello.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Sei qui: Home Forum I nostri lavori Lavori in corso - Works in Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

 
Vai a:  

Copyright