Autore Messaggio



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: dom 27 dic, 2009 4:13 pm
Messaggi: 480
Località: Roma
Nome: Marco

Messaggio dom 23 dic, 2012 7:44 pm     


Ecco come procede , il freehand dietro è sa finire .


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Pennello Asciutto

Iscritto il: ven 16 dic, 2011 10:31 am
Messaggi: 83

Messaggio mar 01 gen, 2013 9:10 pm     


Cavolo veramente un gran bel lavoro complimenti !
Salvatore


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: gio 22 ott, 2009 4:07 pm
Messaggi: 4862
Località: Venezia
Nome: Francesca

Messaggio mer 02 gen, 2013 11:06 am     


ah però! un disegnino semplice semplice :wow: ammirazione!

aumenterei ancora un po' i contrasti sulla gonna e sui pantaloni, e mi raccomando un po' di sottilissime profilature poi a definire il tutto :okkey:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: dom 27 dic, 2009 4:13 pm
Messaggi: 480
Località: Roma
Nome: Marco

Messaggio mer 02 gen, 2013 11:34 am     


Ygritte ha scritto:
ah però! un disegnino semplice semplice :wow: ammirazione!

aumenterei ancora un po' i contrasti sulla gonna e sui pantaloni, e mi raccomando un po' di sottilissime profilature poi a definire il tutto :okkey:


Il drago l'ho sto prendendo da un'illlustrazione di un jappo che disegna in un modo che adoro ( akihiro-yamada ) , anche se difficilmente arriverò a farlo uguale . Sui pantaloni provvedo , sulle profilature ok effetivamente molte cose non staccano per nulla .


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: dom 27 dic, 2009 4:13 pm
Messaggi: 480
Località: Roma
Nome: Marco

Messaggio dom 06 gen, 2013 6:17 pm     


Ora manca il bastone , alcuni ritocchi e la base dove poggiano i piedi in cui ho dovuto fare un'aggiunta , di meglio non so fare , guardando la foto mi accorgo di molti errori e mancanze :dunno: .
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: gio 22 ott, 2009 4:07 pm
Messaggi: 4862
Località: Venezia
Nome: Francesca

Messaggio dom 06 gen, 2013 8:24 pm     


nel complesso fa una bella figura e i freehand ti sono venuti bene. forse hai solo avuto un po' di fretta, e con i freehand uno poi non riesce più a metterci mano per aggiustare. ecco perché io li temo tanto! :mrgreen:

l'azzurro sulle rocce bianche è la schiuma delle onde? nel caso la farei proprio bianca, almeno qualche punto

non capisco bene cosa siano quelle righe più chiare nell'acqua, se è la struttura delle onde in trasparenza o qualcosa nella resina.
il colore è bellissimo però!

ora vogliamo vederlo finito!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: dom 27 dic, 2009 4:13 pm
Messaggi: 480
Località: Roma
Nome: Marco

Messaggio dom 06 gen, 2013 9:50 pm     


Quello sull'acqua è un riflesso , se intendi quelli luccicosi , se intendi quelli che si intravedo sul fondo in basso è il colore che ho dato azzurro e azzurrino mi pare , dici ci sta male ? , i fondali si acque basse a volte fa vedere striature azzurre , almeno in acque chiare/pulite .


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm
Messaggi: 7109
Località: Roma - Italy
Nome: Alessandro

Messaggio mar 08 gen, 2013 11:19 pm     


Il pezzo mi piace molto anche se l'acqua onestamente non mi convince moltissimo. La schiuma e gli schizzi dell'onda sembrano un pò forzati e poco realistici. A parte questo è veramente un bel lavoro. Anche il drago, malgrado le dimensioni, ci sta molto bene.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: gio 22 ott, 2009 4:07 pm
Messaggi: 4862
Località: Venezia
Nome: Francesca

Messaggio mer 09 gen, 2013 9:05 am     


Bombur ha scritto:
Quello sull'acqua è un riflesso , se intendi quelli luccicosi , se intendi quelli che si intravedo sul fondo in basso è il colore che ho dato azzurro e azzurrino mi pare , dici ci sta male ? , i fondali si acque basse a volte fa vedere striature azzurre , almeno in acque chiare/pulite .


intendevo proprio dentro l'acqua, ma penso siano dei riflessi, riguardando meglio le foto :happy:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Lumeggiatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 12 nov, 2010 6:35 pm
Messaggi: 835
Località: Venezia
Nome: Alberto

Messaggio dom 13 gen, 2013 5:15 pm     


Lavoro molto bello :clap:
Ottimo impatto cromatico: nonostante la varietà di colori l'insieme mi risulta molto gradevole e "racconta" la storia del personaggio, rivelando le diverse sfaccettature della professione magica e della personalità.
I freehands sono sicuramente molto belli: ottimo il drago sul retro del mantello (bellissima mano) e ottimamente riuscite anche le decorazioni sulla parte interna del mantello stesso; paradossalmente però, tanto sono belle quelle, tanto più quelle sul bordo inferiore della veste sembrano approssimative e "tirate via".
Probabilmente si potrebbe pensare a una profilatura nera sottile sottile per una migliore definizione dei volumi (eviteresti in tal modo anche fastidiose "sovrapposizioni" e sbordi come nel caso del contatto del braccio sinistro con l'interno della veste).
Necessarie invece sono, a mio modo di vedere, una maggiore pulizia del volto (polo d'attrazione visiva) e maggior contrasto sulla pelle.
Sull'acqua non mi pronuncio, visto che non saprei nemmeno da dove cominciare... :mrgreen: (non a pronunciarmi, ovviamente... a realizzarla... :mrgreen:).
Ottimo lavoro :clap:
Alb :happy:

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Sun, come shine my way, may healing waters bury all my pain
Wind, carry me home, the fabric of reality is tearing apart
(Bridges in the Sky)


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: dom 27 dic, 2009 4:13 pm
Messaggi: 480
Località: Roma
Nome: Marco

Messaggio gio 17 gen, 2013 4:00 pm     


Grazei filo , hai ragione su molte cose , come al solito il prossimo spero sia migliore , epr ora l'ho finito , queste sono le foto venute meglio ,forse un po scurette alcune , comunque eccolo qui ;) .

Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Sei qui: Home Forum I nostri lavori Lavori in corso - Works in Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

 
Vai a:  
cron

Copyright