Autore Messaggio



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: mar 28 ago, 2007 1:00 pm
Messaggi: 352
Località: Brescia
Nome: Andrea

Messaggio mer 12 set, 2007 2:53 pm     


Se vi state domandando... "ma è sciroppato?" beh ci avete quasi azzeccato.
Ora come ora vorrei mostrarvi un lavoro su cui mi sono imbarcato: un Azrael.. che quando l'ho visto li così da solo ho detto "MIO !!" poi però non mi piacevano tutti quei disegnini di angeli oscuri... e ho detto nahh..ciccio tu diventi il mio primo inquisitore..o magari gran maestro :wink:

Beh.. ho iniziato a lavorarlo... ok lo so fa schifo.. però senza sapere come si faceva mi son creato il mantellino e una sorta di pellicciotta (che poi sembra più vomito di gatto) sulle spalle.
Lo spallaccio di sinistra è stato asportato per permettermi di usarne uno diverso.. preso dallo sprue del comandante space marine.
Idee? altri gingilli da aggiungergli? Volevo fare in modo che fosse bello pieno di roba.. dopotutto è uno dei Primi Inquisitori, la più alta carica nella gerarchia dell'Inquisizione dell'Imperium.

A voi messeri, che siete fonte di ispirazione e lunghe serie di sbavottamenti guardando le vostre miniature pongo la fatidica domanda..come chizzo faccio le pieghe giuste sul mantello ???? AIUTOOO sono totalmente negato a lavorare la materia verde... non riesco, anche continuando a bagnare gli attrezzi a lavorarla bene.
In ogni caso ecco le foto ^^

Immagine

Immagine

P.S. Le solite foto di [beeeeppp :D certi termini evitiamoli :wink: by cut by beltane]... prima o poi imparerò a farle prometto


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Sfumatore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 4:19 pm
Messaggi: 1651
Località: Udine, Friûl
Nome: Pier Paolo

 
Messaggio mer 12 set, 2007 4:47 pm     


ma cosa gli da da mangiare al gatto questo? :lol:

scherzi a parte, secondo me hai fatto davvero un bel lavoro di conversione, mi sembra un modello ben equilibrato
per la pelliccia è però è meglio stendere una porzione di mv e "tirarla" con uno strumento per scolpire in modo da creare i recessi, magari sovrapponendo più strati... in questo modo avrà un effetto più realistico :wink:
per le pieghe chiedi a AND, oppure controlal il suo tutorial sui matelli, che è veramente efficace

riguardo alla "potenza", secondo me con le modifiche sei a posto (magari giusto un paio di sigilli di purezza in più associati a quello solo soletto)
ora dovrai impegnarti con la pittura, per rendere materiali, decorazioni in freehand e toni adeguati alla carica

spero di esserti stato d'aiuto
ciao!

_________________
Il mio sito:
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm
Messaggi: 6446
Località: Roma
Nome: Andrea

 
Messaggio ven 14 set, 2007 10:20 am     


K'Dar ha scritto:
per la pelliccia è però è meglio stendere una porzione di mv e "tirarla" con uno strumento per scolpire in modo da creare i recessi, magari sovrapponendo più strati... in questo modo avrà un effetto più realistico :wink:
per le pieghe chiedi a AND, oppure controlal il suo tutorial sui matelli, che è veramente efficace

sono stato un po' preso in questi giorni e non ho potuto rispondere prima all'appello, ma vedo che K'Dar ti ha già risposto adeguatamente.
L'unica cosa che aggiungo è che a volte invece dello strumento per scolpire, la MV si tira meglio con la punta di un taglierino...
Ti linko il tutorial di cui parla K'Dar nel caso ti fosse sfuggito... http://www.triplozero.com/viewtopic.php?t=294
Se hai dubbi, chiedi pure....


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Sei qui: Home Forum I nostri lavori Lavori in corso - Works in Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

 
Vai a:  

Copyright