Autore Messaggio



Non connesso
Collaboratore
Collaboratore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 7:13 pm
Messaggi: 2636
Località: Magenta (MI)
Nome: Davide

Messaggio lun 16 gen, 2012 8:24 pm     


Oggi ho ricevuto un ordine fatto prima di Natale con due degli ultimi pezzi della Kingdom Death, nello specifico il Flower Knight e il Survivor maschio.

Le buone abitudini non si perdono, anzi migliorano, e le scatoline ora si sono ridotte di dimensioni ed hanno il disegno del pezzo sul coperchio. Ottima cosa per chi ha ormai problemi di spazio nell'archiviare miniature :roll:

Iniziamo con il Flower Knight, ecco come si presenta la scatola e il relativo cartoncino/artwork di accompagnamento
nb: altra news, ora i cartoncini sono inseriti in una tasca in plastica rigida da cui possono essere estratti comodamente e che previene piegature accidentali :)

Immagine
Immagine

Passiamo ora al modello. A differenza dei precedenti, questi due modelli hanno un sacco di piccoli accessori a parte. La qualità è la solita, decisamente buona!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Ed ecco il Survivor. Molto meno barocco del Flower ma a mio avviso con molto più carattere.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Come si vede dalle immagini anche questi pezzi sono praticamente privi di linee di fusione. Una volta rimossi gli sfoghi e le bave di resina sono già pronti per la pittura.
Altro colpo andato a segno per la KD :wink:

Ciao :happy:

_________________
Immagine

Immagine

Immagine<--click per accedere al sito - - - - - - - - - - - - - - - - - - -Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Collaboratore
Collaboratore
Avatar utente

Iscritto il: lun 05 nov, 2007 9:37 am
Messaggi: 3911
Località: Comiso
Nome: Igor

Messaggio mar 17 gen, 2012 9:49 pm     


ecco, sappi che il Flower Knight è una delle poche miniature della storia che non ho fatto a tempo a prendere e rosico da morire!
no, di più di così...
no di più di come stai pensando,
no no non basta: ancora di più.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Sei qui: Home Forum News modellistiche Recensioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

 
Vai a:  
cron

Copyright