Autore Messaggio



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 4:58 pm
Messaggi: 6161
Località: Roma
Nome: Giovanni

Messaggio sab 23 mag, 2009 1:26 pm     


Cerco di rispondere orichiesta di [M4d] a proposito dell'assassino in questione. Purtroppo non ho foto grezze del prezzo dato che l'ho finito di dipingere non più tardi di due settimane fa ma è un pezzo secondo me di altissimo livello quindi merita due parole.

Costo: € 7.99 (ordinato sul sito: http://www.miniaturenland.de)

Come proporzioni è più grande degli altri pezzi Dark Sword che ho dipinto, è un 32mm vero, la scultura è molto raffinata, la cura dei dettagli ottima, la qualità dello stampo molto buona anche se inferiore ad altri pezzi della stessa casa: al momento dell'apertura del blister il pezzo presentava una fastidiosa linea di fusione sul fianco destro.
E' composto di due pezzi (il braccio destro è separato dal resto del corpo) e date le dimensioni e la precisione dello stampo si può optare per un montaggio senza perni.
Come tutte le Dark Sword è scolpito insieme alla base.

Immagine

Immagine

Purtroppo queste sono le uniche immagini del pezzo grezzo ma mi sento di poter dire che le foto del green sul sito della casa produttrice non risultano ingannevoli come invece ho constatato con altre case.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

_________________
Non farti mai beffe di un drago vivo
Don't feed the trolls


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: mar 14 ott, 2008 9:41 am
Messaggi: 124
Località: Avegno [GE]

Messaggio sab 23 mag, 2009 2:38 pm     


grazie della risposta, è uno dei tanti modelli che voglio ordinare prossimamente :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Sei qui: Home Forum News modellistiche Recensioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

 
Vai a:  
cron

Copyright