Autore Messaggio



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm
Messaggi: 7109
Località: Roma - Italy
Nome: Alessandro

Messaggio gio 21 mag, 2009 6:05 pm     


Sito: http://www.arena-deathmatch.com/index.htm
Prezzo: 10.95 €

Miniatura multicomponente-multiconfigurazione della ditta spagnola.
Modello adattissimo anche a rappresentare un condottiero del caos nei wargames e nei giochi di ruolo. Indirizzato agli amanti dello stile Games Workshop. Il modello presentato qui è in configurazione spada e martello. Dal sito si può acquistare scegliendo tra due dei seguenti oggetti: spada, scudo, martello 1, martello 2.

Il modello è venduto in una scatolina tipo blister in plastica. Molto essenziale, quasi spartana. Si nota l'assenza dello strato protettivo di gommapiuma
Immagine

Nel blister è inserito un foglietto di carta in cui viene mostrata la miniatura solamente in versione "green". Un vero peccato non avere un modello dipinto a cui ispirarsi.
Immagine

Il pezzo è ricco di particolari e la stampa è decisamente buona. Non vi sono linee di fusione in punti irraggiungibili con la lima.
Immagine
Immagine

La miniatura è corredata di basetta in plastica da 2.5 cm.
Da notare le due teste, demoniaca o con elmo, presenti nella confezione.
Immagine

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper

Iscritto il: ven 29 giu, 2007 12:55 pm
Messaggi: 193

Messaggio gio 23 lug, 2009 8:05 am     


io non ho capito una cosa.. ti hanno mandato entrambe le teste ma lo scudo manca.
bisogna creare il proprio modello dal sito e ti mandano esattamente quello? senza bitz aggiuntivi?
nel caso per avere tutte le combinazioni bisognerebbe comprare vari modelli.. peccato


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm
Messaggi: 7109
Località: Roma - Italy
Nome: Alessandro

Messaggio gio 23 lug, 2009 9:30 am     


Ciao,
lo scudo non manca, non l'ho ordinato io.
AoW permette una certa personalizzazione negli ultimi modelli prodotti, di solito hai diverse opzioni di armamento. ( http://arena-deathmatch.com/onlineshop/ ... rk_avatars )
Nel mio modello ho scelto l'opzione martello-spada, e quindi lo scudo non era incluso. Le due teste sono standard invece.
Per avere tutte le combinazioni forse puoi mandare una mail al produttore ed accordarti in maniera diversa.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Sei qui: Home Forum News modellistiche Recensioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

 
Vai a:  
cron

Copyright