Dark Maiden, Razig Solo


Pezzo affascinante e tenebroso della serie dei pirati della linea WarLord della Reaper Miniatures, scolpito da Chaz Elliott. Rappresenta la polena di una nave pirata che incarna lo spirito maledetto della nave stessa.

 

Scala: 28 mm
Materiale: metallo bianco
Prezzo: 7,19 €

 

La confezione è molto spartana: un normale blister senza gomma piuma.

 

 Il modello si presenta diviso in quattro pezzi (la polena, un pezzo della prua, iun pezzo del pennone e la mano destra con spada) più una base in plastica nera di 40 mm. Si tratta di un pezzo imponente rispetto alla scala dichiarato: infatti anche se sulla carta si tratta di un 28  mm l'altezza è quasi 54 mm e l'apertura alare raggiunge i 45 mm.

 

 

Lo stampo è di buona fattura anche se in alcuni punti il metallo è piuttosto rovinato, le linee di fusione sono poche ma in punti fastidiosi. Non sono riuscito ad assemblare a secco il modello perché i due pezzi principali non combaciano e dovrò lavorarci un po'.

 

 

Nel complesso ho trovato positive conferme sulla qualità della scultura, sulla cura dei dettagli e sulla dinamicità della posa, ma mi ha abbastanza deluso la qualità del metallo.

Copyright