Articoli

Quattro anni di Triplozero!

Eh sì, il tempo passa in fretta quando ci si diverte!
Sembra ieri, eppure sono già passati quattro anni da quando abbiamo dato vita a questa avventura.

Nel frattempo ci sono stati una Olimpiade, un Mondiale di calcio, un Mondiale di figurinismo... insomma tutte quelle cose che capitano almeno una volta nel corso di quattro, lunghi anni.

Molte persone sono passate per le nostre pagine, alcune se ne sono appassionate, altre hanno scelto strade diverse, come è normale che sia nella vita di qualsiasi comunità in evoluzione.
Questa stessa evoluzione ci ha portato pian piano ad assumere una connotazione più precisa, lontana dalla seriosità che probabilmente ci caratterizzava all'inizio.
Ma senza dubbio anche più vicina al nostro modo di intendere questo hobby, senza prenderci troppo sul serio, ma riuscendo comunque  a non perdere di vista lo scopo per cui siamo nati: darci una mano l'un l'altro a migliorare e tirare fuori il meglio dai modellisti che sono in noi.

E' per questo che abbiamo deciso di festeggiare questo anniversario dando alla grafica di Triplozero un look più scanzonato, più simile a noi insomma.

Dobbiamo ringraziare Andrea "Morpheus", Francesca "Ygritte" e Marco "Bombur" che in prima persona hanno curato la parte grafica, sopportando con pazienza tutte le pignolerie di quegli scocciatori di amministratori.

Speriamo con tutto il cuore che il loro lavoro piaccia a voi quanto piace a noi.

Buon compleanno, Triplozero!!

 

PS: aggiornate il link a Triplozero sui vostri siti con uno dei nuovi banners!

 

 

http://www.triplozero.com/site/images/banners/000-1.jpg

 

 

 

http://www.triplozero.com/site/images/banners/000-2.jpg

 

 

 

http://www.triplozero.com/site/images/banners/000-3.jpg

Copyright