L'evoluzione continua

Quando ormai più di due anni fa decidemmo di dar vita al forum Triplozero, avevamo l'obiettivo o, per meglio dire, l'ambizione di farlo diventare un punto di riferimento per tutti coloro che muovono i primi passi nel mondo del modellismo in generale e del figurinismo in particolare, per costituire una risorsa condivisa fatta da tutti per tutti.


E' stata questa idea a guidarci nel corso di questo periodo.

Non sempre siamo riusciti a conseguire il risultato che ci eravamo prefissi: a volte siamo stati pedanti, persino antipatici, ma sempre e solo cercando di far sì che ognuno mettesse a disposizione di tutti il proprio bagaglio di esperienza, senza distinzioni tra esperti e novellini.

Oggi è giunto il momento di cogliere i frutti di questo lavoro, che mai saremmo riusciti a realizzare senza l'aiuto e la spinta di ciascuno degli utenti di Triplozero.

Oggi nasce il portale di Triplozero!


Oggi è possibile consultare a scaricare gratuitamente archivi di notizie, tutorials, gallerie fotografiche e quant'altro, tutti contenuti apparsi già sul forum, ma che adesso diventano ancora più alla portata di tutti.

Ma non solo.

Il portale Triplozero.com è un portale aperto a tutti, in cui iscrivendosi ognuno potrà proporre i propri articoli e inserire la gallery dei propri lavori. E' quindi un portale in continua evoluzione che, speriamo, possa costituire in un prossimo futuro un archivio quanto più completo possibile delle tecniche modellistiche, dei prodotti in commercio e degli eventi principali legati al nostro hobby.

Il tutto in maniera completamente gratuita.

Collegatevi subiito QUI per darci le vostre impressioni e i vostri consigli per cercare di migliorare sempre più questo neonato portale. Buona navigazione!

 

 

Lo Staff di Triplozero.com

 

Copyright