Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Oggi è ven 29 set, 2023 12:18 am |
Autore | Messaggio | ||
---|---|---|---|
![]() Ungugu ![]() GD Trainer Iscritto il: sab 22 ott, 2011 3:32 pm Messaggi: 482 Nome: Andrea Grimaldi |
![]() Dopo il discreto successo avuto ad Euroma e Civitavecchia ecco alcune foto del pezzo finito.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() mirparx ![]() Dipper ![]() Iscritto il: lun 28 apr, 2008 9:43 am Messaggi: 204 Località: Firenze Nome: Mirko Parente |
![]() Che dire...fantastico!!!
![]() ![]() D'altronde dal Maestro non potevamo aspettarci niente di diverso!!! ![]() ![]() Complimenti ancora. Aspetto di avere un po' di tempo ed il mio PC X guaramelo e studiarmelo!!!
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Akh-Ra ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm Messaggi: 7109 Località: Roma - Italy Nome: Alessandro |
![]() Maledetto che spettacolo! Mi fai quasi venire voglia di dipingere ste cavolate della givvù
![]() Senti le ragnatele come le hai fatte? Colla Uhu?
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Gm_Iluvatar ![]() Collaboratore ![]() ![]() Iscritto il: lun 05 nov, 2007 9:37 am Messaggi: 3911 Località: Comiso Nome: Igor |
![]() Ma che spettacolo assoluto. Questo pezzo sebbene sia gw mi piace parecchio (comprai l'intera scatola sopratutto per avere questo) e la tua versione è forse la migliore in circolazione!
Davvero stupendo, lavoro coi fiocchi era da parecchio che non vedevo una miniatura di questo livello, davvero complimenti di cuore.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Malagen ![]() Dipper ![]() Iscritto il: lun 24 giu, 2013 6:09 pm Messaggi: 222 Località: Alba Adriatica Nome: Massimo Sciarra |
![]() pezzo fantastico
![]() ![]() ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ungugu ![]() GD Trainer Iscritto il: sab 22 ott, 2011 3:32 pm Messaggi: 482 Nome: Andrea Grimaldi |
![]() Grazie ragazzi,sempre troppo buoni, purtroppo non c'è niente da fare, riesco a dare il mio meglio solo con pezzi GW
![]() Akh-Ra: colla Uhu, messa alla "cazzomannaggia" (tecnica utilissima in molte situazioni) e poi tolta dove non mi piaceva. Sul pezzo, come mi hanno fatto osservare Peppepeo e Sciaretta, ci sarebbe stata benissimo della polvere ma, provando a metterla, molte sfumature si perdevano. Come al solito non riesco a superare alcuni limiti che ho per paura di sbagliare ma va bene lo stesso.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() AND ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm Messaggi: 6446 Località: Roma Nome: Andrea |
![]() il pezzo è magnifico
poi sapendo per esperienza che il rosso in foto ti viene sempre male, immagino che sia anche migliore ![]() mi trovo a concordare con il parere di Stefano e Giuseppe, un po' di zozzeria in più ci poteva stare, magari non tanta polvere, proprio per evitare le controindicazioni di cui parli, ma qualche schizzo di fango quantomeno sulle parti in contatto con il terreno potrebbe starci
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Peppepeo ![]() Lumeggiatore ![]() Iscritto il: dom 01 feb, 2009 7:09 pm Messaggi: 694 Località: Roma Nome: Giuseppe |
![]() Dico la mia anche perchè il pezzo me lo sono spulciato bene a Euroma.
Le sfumature, chetelodicoaffa', sono perfette e il pezzo, sebbene sia non originalissimo, è stato arricchito da un'ottima base ragnatelata. A mio avviso ha sfiorato il best fantasy solo per la zozzura che Ungugu ha paura a mettere, ma questo ce lo siamo detto. Io sono il primo a non osare totalmente con il "weathering" per cui capisco che, dopo un tremendo smazzo con la sacra tecnica dell' "umido pennello asciutto" , la zozzura si cerca di non utilizzarla. Forse è proprio l'ultimo passo per la perfezione, Ungu'! ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() leo ![]() Dipper ![]() Iscritto il: lun 16 apr, 2012 8:54 am Messaggi: 132 Nome: Emiliano |
![]() Il maestro e' sempre il maestro.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() alternat ![]() Lumeggiatore ![]() Iscritto il: mer 11 lug, 2007 3:17 pm Messaggi: 816 Località: Torino Nome: Massimo Borio |
![]() io lo trovo fantastico.
la polvere... no, o la mettevi pesantemente e ammazzavi la pittura, o non la mettevi affatto. hai fatto bene a non mettercela.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() mirparx ![]() Dipper ![]() Iscritto il: lun 28 apr, 2008 9:43 am Messaggi: 204 Località: Firenze Nome: Mirko Parente |
![]() Concordo con Alternat! Niente polvere, rovinerebbe tutto.
E comunque se ne vuoi di realistica sui miei pezzi in attesa di essere imbrattati di polvere ce n'ho a chili!! basta chiedere ![]() ![]() Scherzi a parte, complimenti ancora. Più lo guardo e più me ne innamoro!!!
|
||
Top | |
||
![]() |