Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Oggi è ven 29 set, 2023 2:23 am |
Autore | Messaggio | ||
---|---|---|---|
![]() Malagen ![]() Dipper ![]() Iscritto il: lun 24 giu, 2013 6:09 pm Messaggi: 222 Località: Alba Adriatica Nome: Massimo Sciarra |
![]() Ecco la mia versione di questa splendida mini
Se vi va di lasciarmi un voto --> http://www.coolminiornot.com/368818 ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() AND ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm Messaggi: 6446 Località: Roma Nome: Andrea |
![]() bello
![]() mi piace il nero, mi piace il rosso e mi piace l'insieme niente da dir sul figurino per mio gusto però avrei aggiunto qualche elemento alla scena, per dare un po' di movimento... qualcosa di semplice... per esempio un barilotto vicino al muro sulla destra del figurino, una spada abbandonata sulle scale da un nemico in fuga...
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Malagen ![]() Dipper ![]() Iscritto il: lun 24 giu, 2013 6:09 pm Messaggi: 222 Località: Alba Adriatica Nome: Massimo Sciarra |
![]() Hai ragione qualcosa in più avrebbe reso il tutto più vissuto
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() AND ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm Messaggi: 6446 Località: Roma Nome: Andrea |
![]() più che altro quello che mi "stona", ma ripeto è gusto (o meglio: fissazione) personale, sono gli spazi vuoti
infatti le mie basette sono sempre strettissime ![]() ![]() per esempio in questo caso avrei usato una basetta al massimo 4x4cm... lo so, sono esagerato ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ehmmm ok allora meglio che non vedi l'altra mini che ho fatto
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Galkir ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 4:58 pm Messaggi: 6161 Località: Roma Nome: Giovanni |
![]() Personalmente non amo il figurino in questione ma lo hai dipinto ottimamente e mi piacciono molto i colori scelti e la loro resa e nel complesso la pittura è molto piacevole.
Altre perplessità (oltre al figurino che sembra soffrire di giraffismo, ok, l'ho detto ![]() ma ovviamente è solo la mia personale opinion, sia chiaro ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |