Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Oggi è ven 22 set, 2023 4:21 pm |
Autore | Messaggio | ||
---|---|---|---|
![]() Randall Flagg ![]() Collaboratore ![]() ![]() Iscritto il: mer 27 giu, 2007 7:13 pm Messaggi: 2636 Località: Magenta (MI) Nome: Davide |
![]() Ciao ragazzi,
tra i mille progettini in mente (che mai realizzerò vista la mia proverbiale tendenza ad ammucchiare sulla mensola-cimitero... ![]() ![]() A parte i vecchi e famosi Orki Goff della Games Workshop vi vengono in mente altri modelli del genere? (in 32mm ovviamente). ![]() Ciao ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Peppepeo ![]() Lumeggiatore ![]() Iscritto il: dom 01 feb, 2009 7:09 pm Messaggi: 694 Località: Roma Nome: Giuseppe |
![]() Prova questa della Reaper:
![]() oppure sempre della Reaper: ![]() Altro non mi viene in mente.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Randall Flagg ![]() Collaboratore ![]() ![]() Iscritto il: mer 27 giu, 2007 7:13 pm Messaggi: 2636 Località: Magenta (MI) Nome: Davide |
![]() Grande
![]() ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Pulsar ![]() Primer Iscritto il: sab 01 nov, 2014 5:45 pm Messaggi: 44 |
![]() CI sono anche degl i space marine con la chitarra (che io ho ancori lì senza primer).
Per curiosità gli orki rokkettari hanno un qualche valore? Vorrei disfarmene scambiandoli per qualche misero wood elves....
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Intendi i Distorsori di Slaanesh? me li ero scordati in effetti, il problema è che sono ormai fuori produzione da tempo e quando li trovi su ebay non sono il massimo della convenienza
![]() Per quanto riguarda gli Ork Goff, generalmente vengono piazzati intorno ai 20€ per il trio completo, rare volte anche 10€ l'uno (parlo sempre di ebay e di modelli pari al nuovo, non da sverniciare). Ciao ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |