Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Oggi è lun 04 dic, 2023 7:44 am |
Autore | Messaggio | ||
---|---|---|---|
![]() HankMoody ![]() Primer Iscritto il: sab 18 mag, 2013 2:03 am Messaggi: 45 Località: Lucca |
![]() ciao a tutti, googlando ho trovato questo sito con i colori della scale75...che sto cercando
![]() visto che costano di meno rispetto ad altri siti mi chiedevo se fosse sicuro o se lo conoscevate http://www.arteehobby.it/ ciauzz
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Doa ![]() Sfumatore ![]() Iscritto il: mer 27 giu, 2007 8:32 pm Messaggi: 1566 Località: Roma Nome: Alessio |
![]() E' il negozio di thorek vai tranquillo
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() thorek ![]() Sfumatore ![]() Iscritto il: mer 27 giu, 2007 3:45 pm Messaggi: 1157 Località: Poggio Mirteto (Roma) |
![]() Si confermo è il mio .
Al momento è disabilitato il carrello perché in questi giorni e ultime ore ho aggiunto un sacco di prodotti .Ho quasi finito anzi ora torno ad aggiungere altre cose nuove. Comunque spedisco normalmente. Gli scale sono tutti disponibili e in settimana dovrebbero arrivarmi gli Inchiostri nuovi. Magari se giri su Facebook sui vari gruppi di miniature mi hai beccato come Luca Buttafava. Ciao
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Galkir ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 4:58 pm Messaggi: 6161 Località: Roma Nome: Giovanni |
![]() (trolling)
non ti fidare! è un pessimo soggetto!! ![]() ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() HankMoody ![]() Primer Iscritto il: sab 18 mag, 2013 2:03 am Messaggi: 45 Località: Lucca |
![]() vai ok grazie
![]() non avevo letto i messaggi
|
||
Top | |
||
![]() |