Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Oggi è dom 01 ott, 2023 9:53 am |
Autore | Messaggio | ||
---|---|---|---|
![]() Gionny ![]() Dipper Iscritto il: ven 24 apr, 2009 10:34 am Messaggi: 327 Località: Lurago D'erba Nome: Gionata Santisi |
![]() Buongiorno a tutti,
eccomi con un'altra piccola fatica... niente di impegnativo... un lavoro per un amico da usare nei tetri campi di battaglia del XVI° millennio. Il modello è un Razorback/Rhino dei Magli Imperiali. La base è data ad aerografo. Primer grigio Vallejo Poi ho dato le ombre con il Medium Camo Brown e le luci con il bianco, infine ho steso il colore base con il Yellow. A questo punto però mi sono accorto che le ombre tendevano un pò troppo al verdastro.. quindi ho ripassato le ombre con il Burnt Umber e poi ho ripassato il giallo ma meno diluito in modo da lasciare meno trasparenza. Per il metallo sono stato sul base, quindi stesura, lavatura e lumeggiatura. Infine ho applicato le colature con i colori a olio e le polveri per lo sporco . Ogni commento e consiglio sono ben accetti... Una piccola nota che mi hanno fatto notare sul Tilea... in effetti mi son dimenticato di passare i pigmenti neri sugli scarichi superiori e laterali... provvederò quanto prima! Ciao ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |