Autore Messaggio



Non connesso
Primer

Iscritto il: mar 18 mag, 2010 4:19 pm
Messaggi: 28

Messaggio gio 24 ott, 2013 11:05 pm     


Salve a tutti!
Volevo segnalare anche qui che ho aperto un mio blog personale con alcuni dei miei lavori, se vi va di passare a dargli un'occhiata e,perchè no, anche per lasciare qualche commento questo è l'indirizzo:
http://theblackdragonsforge.blogspot.it/


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 4:58 pm
Messaggi: 6161
Località: Roma
Nome: Giovanni

Messaggio gio 24 ott, 2013 11:40 pm     


Mi sono fatto un giretto sul blog e mi permetto di darti un paio di consigli...
Prima di tutto, la musica dove si spegne?? :hypno: :nano2:
Tante foto ma molte sono sfocate o troppo buie; se vuoi mostrare i tuoi lavori concentrati su questo aspetto, è fondamentale. ;)
In generale mi sembra di vedere molte idee ma, un po' per l'effetto patchwork dovuto ai colori diversi dei pezzi usati e un po' perché usi pochi stucchi per raccordare i vari componenti che unisci, sembrano tante opere incomplete. Quando usi componenti con colori tanto diversi, prova a dare una spruzzata di primer prima di fotografare oppure prova a convertire la foto in toni di grigio: sarà più facile apprezzare il tuo lavoro di conversione! ;)
Continua a lavorare con lo stesso entusiasmo, bravo!

_________________
Non farti mai beffe di un drago vivo
Don't feed the trolls


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Primer

Iscritto il: mar 18 mag, 2010 4:19 pm
Messaggi: 28

Messaggio ven 25 ott, 2013 9:41 am     


Galkir ha scritto:
Mi sono fatto un giretto sul blog e mi permetto di darti un paio di consigli...
Prima di tutto, la musica dove si spegne?? :hypno: :nano2:
Tante foto ma molte sono sfocate o troppo buie; se vuoi mostrare i tuoi lavori concentrati su questo aspetto, è fondamentale. ;)
In generale mi sembra di vedere molte idee ma, un po' per l'effetto patchwork dovuto ai colori diversi dei pezzi usati e un po' perché usi pochi stucchi per raccordare i vari componenti che unisci, sembrano tante opere incomplete. Quando usi componenti con colori tanto diversi, prova a dare una spruzzata di primer prima di fotografare oppure prova a convertire la foto in toni di grigio: sarà più facile apprezzare il tuo lavoro di conversione! ;)
Continua a lavorare con lo stesso entusiasmo, bravo!

Innanzitutto ti ringrazio di questi preziosissimi consigli di cui cercherò di far tesoro :)
Hai detto bene: n-mila idee che mi frullano in testa :sferablu: :lol:
Per la musica basta che trovi nella colonna sulla destra il riquadro di youtube, è subito riconoscibile.
Ho fatto tutto in modo molto...come dire...abbozzato....ed in continua evoluzione.
Le foto sono state scattate col cell molto rapidamente...hai dei suggerimenti specifici da darmi in proposito?
I lavori ovviamente sono tutti dei work in progress....i colori diversi dei pezzi sono dovuti al fatto che derivano da miniature che sono state smontate per recuperarli, riempirò i vari gaps al momento opportuno ;)
Diciamo che spesso devo accontentarmi dei risultati perchè non ho molto tempo da dedicare a queste cose, ma non volevo nemmeno pubblicarli fra un secolo :D
Sicuramente appena avrò tempo rifarò delle foto col primer (l'idea dei toni di grigio non è male...forse addirittura migliore :okkey: )
Cercherò di migliorare come potrò, in fondo è tutto una crescita continua.
Grazie ancora :)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Sei qui: Home Forum Intorno a Triplozero... Links

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

 
Vai a:  
cron

Copyright