Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Oggi è ven 29 set, 2023 12:59 am |
Autore | Messaggio | ||
---|---|---|---|
![]() Akh-Ra ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm Messaggi: 7109 Località: Roma - Italy Nome: Alessandro |
![]() Allora, rovistando nel box nell'armadietto del vecchio modellista ho tirato fuori i primissimi pezzi acquistai, eoni ed eoni fà.
Li presi da Strategia e Tattica (famoso negozio romano) quando ancora non stava nell'attuale indirizzo... erano tutti sfusi, senza blister. Come se non bastasse ad alcuni ho tolsi le linguette sotto i piedi e ai restanti limai le basi per farli stare in piedi, quindi non posso risalire nè alla marca, nè all'anno di produzione. Mi date una mano ad identificarli? ![]() ![]() ![]() ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Doa ![]() Sfumatore ![]() Iscritto il: mer 27 giu, 2007 8:32 pm Messaggi: 1566 Località: Roma Nome: Alessio |
![]() Oddio quel gioco della stratelibri...
Fantasy warrior ecco Forse li trovi sul sito della mirliton
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() strigoi85 ![]() Pennello Asciutto Iscritto il: gio 05 mag, 2011 11:28 am Messaggi: 87 Nome: Matteo |
![]() Sono tutti modelli preslotta degli anni 80!
Gli orchi sono mirliton! I nonmorti sono Citadel, e per lesattezza: -C17x Finrum 1984 -FTS17 Grim Reaper 1982 poi divenuto C17-2d nel 1985 -il 3° non è un nonmorto, al massimo una straga ma non appartiene alla categoria dei Ghotic Horror... Gli altri dovrebbero appartenere al LoTR della Grenadier credo... Sono certo al 100% solo dei 2 nonmorti che possiedo anch'io (e per la cronaca, il secondo è il primo modello di ombra mai prodotto da GW!)
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Akh-Ra ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm Messaggi: 7109 Località: Roma - Italy Nome: Alessandro |
![]() Wow grande Strigoi! Che cultura sui pezzi d'annata.
Grazie infinite!
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() strigoi85 ![]() Pennello Asciutto Iscritto il: gio 05 mag, 2011 11:28 am Messaggi: 87 Nome: Matteo |
![]() grazie
![]() ma in realtà il mio campo sono solo i nonmorti... ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |