Autore Messaggio



Non connesso
Sfumatore
Avatar utente

Iscritto il: sab 27 giu, 2009 1:12 pm
Messaggi: 1127
Località: Göppingen - Germany
Nome: Fabrizio Libero

Messaggio gio 28 lug, 2011 12:10 pm     


A breve Trull postare il risultato del contesto. :occhioni:


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Primer
Avatar utente

Iscritto il: mer 11 mag, 2011 9:31 am
Messaggi: 7
Località: Germany (South)
Nome: Oliver

Messaggio gio 28 lug, 2011 12:23 pm     


Un cordiale saluto a tutti gli amici di Triplozero,

Per primo voglio ringraziare il mio amico Fabrizio, per il fatto di avermi domandato di farli da giudice per questo contesto. La mia decisione non e stata facile, anche se posso vantarmi di una esperienza come giudice in danti alti contesti nel passato. Pero in questo caso per me stato più difficile essendo la qualità dei pezzi di altissimo Livello, anche se purtroppo sono stati finiti solo 4 Pezzi. Questo pero non toglie in nessun modo il merito di tutti i partecipanti. Dopo di una lunga riflessione sono arrivato alla conclusione, ed questo e il risultato:


Al 4 posto:
L'alba dell'uomo

Una idea/Storia deliziosa, combinata con una ambientazione ben riuscita, Il terreno sabbioso come anche le pietre danno un tocco realista. La combinazione dei colori Giallo/Nero e molto armonico.
Pero su i pezzi tecnicamente si poteva ancora elaborare di piu.

Al 3 posto (Bronzo)
Lost world

Un pezzo che mia colpito molto, subito mie venuto il desiderio di mettermi sotto l albero per poi in fine bere l acqua dello stagno. Un vero e proprio pezzo di Paradiso ben riuscito, che pero manca di una storia avvincente come gli altri pezzi.


Al 2 posto (Argento)
Oh…Cats!

Si, Mangiare o essere mangiarti questa e la domanda, un idea che e ben riuscita come per esempio il tubo della canalizzazione. Che da al mio a visso da un tocco in più a una scena già per se molto suggestiva. Pero viene un po penalizzata per la mancanza di ulteriori particolari che mancano. Come per esempio il tubo di scarico Messo semplicemente nudo cosi. Questo non doglie il merito di una Bassetta/ storia ben riuscita.

and the winner is.....
:L000L: :L000L: :L000L: :clap: :clap: :clap:
Al 1 posto (Oro)
Back home!

Sono rimasto terribilmente colpito da questo pezzo, senza parole già spiega tutto, ha un dinamismo terrificante. Che da subito ti fa partecipe dentro la storia, pieno di particolari cosi come pieno di emozioni. Potendo vedere che e stato tutto modellato da lei stesa, rende ancora di più a questo pezzo. Il camino cosi come il gatto le parti mie preferiti. Per questo il pezzo merita secondo me la vittoria.

Alla fine voglio ringraziare Tutti i membri di Triplozero per la gentile, e gradita occasione che mie stata data.

Thanks Fabrizio for the translation!


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Sfumatore
Avatar utente

Iscritto il: sab 27 giu, 2009 1:12 pm
Messaggi: 1127
Località: Göppingen - Germany
Nome: Fabrizio Libero

Messaggio gio 28 lug, 2011 12:36 pm     


Voglio dire due cose:

Per i premi vi prego di darmi a me il vostro indirizzo per PM cosi che io posso a piu presto spedire i premi.

Per secondo voglio ringraziare tutti i partecipanti del KOTB sono molto onorato di averlo potuto farlo. Un grazie particolare naturalmente hai pardi fondatori di 000 che mi anno dato spazio per dare forma a questo contesto. Spero in una prosegua.

E in fine i mieli complimenti vivissimi hai vincitori...lodi...lodi...lodi.

Complimenti a Francesca per la vittoria....Io ti incorono Re.....no reggina di KING OF THE BASE
ecco la tua corona.

Immagine

P.S. Tausend danke Trull mein freund für deine Hilfe danke danke und nochmals viel Danke!!!!


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm
Messaggi: 6446
Località: Roma
Nome: Andrea

Messaggio gio 28 lug, 2011 1:37 pm     


first of all:
THANKS TRULL! THANKS SCHIRAGA!
for your effort and your support in the organization of this Contest :laude:

I think this King of the Base Contest has been the hardest in Triplozero's history, because of the many restrictions of the rules and the high (very high) level of the entries

I wish to thank Trull for his professionality and his expertise as a judge : I hope to see you and your works soon in our board, it's a great pleasure to learn from you :D Thank you again :laude:

And of course thanks to Schiraga for his idea and his great passion! :laude:

Thank to all of you for your partecipation: you've given life to a great contest.
I'm very sorry that I could not finish my entry... :(

And last (but not least) congratulations to the winners, particularly to Ygritte, our QUEEN of the Base :mrgreen: :mrgreen: :clap: :clap:


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 4:58 pm
Messaggi: 6161
Località: Roma
Nome: Giovanni

Messaggio gio 28 lug, 2011 1:52 pm     


Wow, evidentemente dipingere fino alle 4 del mattino è servito a qualcosa! :L000L:

Ringrazio ancora una volta Fabrizio per l'idea e l'organizzazione, Trull per essersi prestato a questo contest molto particolare.

Complimenti strameritati a Francesca che ha fatto un lavoro veramente raffinato (a parte la porta... :mrgreen: ) e a tutti gli altri partecipanti che hanno dato il massimo impegno.

Soprattutto un ringraziamento speciale a tutta la nostra community perché ci da l'opportunità di scegliere strade alternative per vivere l'hobby in modo sempre diverso e sempre divertente.

_________________
Non farti mai beffe di un drago vivo
Don't feed the trolls


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm
Messaggi: 7109
Località: Roma - Italy
Nome: Alessandro

Messaggio gio 28 lug, 2011 2:20 pm     


Complimenti a tutti i vincitori and a very very special thank you to Trull, an extremely serious and professional judge!

E' giunto il momento di assegnare il premio speciale dello staff di Triplozero, gentilmente offerto dalla Romeo Models... il vincitore è... alby 66!!!
Abbiamo deciso di dare a lui il premio in quanto è stato il modellista che più di tutti ha saputo condividere il proprio progetto con la comunità, in pieno accordo con la filosofia di Triplozero.com.
Alby, contatta AND per metterti d'accordo riguardo alla spedizione :)

Ed ora, come di consueto, ecco a voi il set di userbar premio da aggiungere in firma, per i 3 vincitori:

Immagine

Immagine

Immagine

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: gio 22 ott, 2009 4:07 pm
Messaggi: 4862
Località: Venezia
Nome: Francesca

Messaggio gio 28 lug, 2011 2:47 pm     


OMG! :wow:
I'm so happy for that!! Thanks Trull especially for your words, trust me it's a so great honour for me because I think you're the best in that. So thank to Schiraga for organising the whole stuff, and for asking you to judge our work :laude:

Congratulations to the other winners, but all the entries were realy great ideas and I hope to see them finished soon!

Again, thanks to all!

The queen. :L000L:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Primer
Avatar utente

Iscritto il: mer 29 set, 2010 7:04 pm
Messaggi: 48
Nome: Emanuele

Messaggio gio 28 lug, 2011 2:50 pm     


Hail to the Queen^^


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Sfumatore
Avatar utente

Iscritto il: sab 27 giu, 2009 1:12 pm
Messaggi: 1127
Località: Göppingen - Germany
Nome: Fabrizio Libero

Messaggio gio 28 lug, 2011 2:59 pm     


Che il party abbia inizio!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Collaboratore
Collaboratore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 7:13 pm
Messaggi: 2636
Località: Magenta (MI)
Nome: Davide

Messaggio gio 28 lug, 2011 5:20 pm     


I miei più vivi complimenti a tutti, organizzatore in primis (grande Fabrizio! :wink: ), partecipanti e giudice! A Trull un sentito ringraziamento particolare per essersi prestato a fare da Giudice a questo contest un po' fuori dall'usuale :)

Purtroppo per mancanza di tempo e troppi progetti in cantiere non sono riuscito a partecipare ma mi è davvero piaciuto molto lo spirito condiviso da ognuno di voi, nessuno escluso, di condividere quanto più possibile i vostri lavori. Spero anche io come Fabrizio che si possa ripetere prima o poi questo contest.

Bravissima Francesca per il 1° posto, meritatissimo! Hai davvero creato da zero una scena evocativa che anche senza troppe spiegazioni scritte riesce a trasmettere sensazioni abbastanza chiare. Ovviamente i complimenti vanno anche al 2° e 3° classificato che non sono stati da meno ma... la dura legge del podio non sbaglia mai :D

Triplozero non si smentisce mai nella sua filosofia all'insegna della condivisione e dell'ilarità, questo è il suo animo ed è quello che mi tiene legato a questa piccola folle accozzaglia di strani personaggi :mrgreen:

COMPLIMENTI A TUTTI! :clap:

_________________
Immagine

Immagine

Immagine<--click per accedere al sito - - - - - - - - - - - - - - - - - - -Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Lumeggiatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 12 nov, 2010 6:35 pm
Messaggi: 835
Località: Venezia
Nome: Alberto

Messaggio gio 28 lug, 2011 5:40 pm     


Grandissimi complimenti a tutti i vincitori e a tutti i partecipanti! :clap:
Bellissimi pezzi, bellissime ambientazioni e bellissime storie.

Un podio quasi completamente dominato dai gatti (cat power) :mrgreen:

È stato molto bello e istruttivo anche solo seguire la preparazione e l'elaborazione dei pezzi; mi spiace di non aver partecipato ma considerando i miei lunghi tempi di realizzazione, mi sono effettivamente reso conto a posteriori - come immaginavo - che non avrei mai fatto in tempo.
In ogni caso l'idea che avevo elaborato e la basetta che avevo già quasi completamente allestito potrò proporla per la prossima edizione del contest, sperando così di fare in tempo... :mrgreen:

Complimenti speciali a Queen Ygritte e a Prince Galkir, autori delle due scenette che preferisco, ma solo un passettino minimo avanti a tutti gli altri lavori, di altissimo livello :clap:

Special thanks to Trull! Never-ending compliments for your masterpieces :clap:
E grazie a Schiraga per l'iniziativa :clap:

Alb :happy:

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Sun, come shine my way, may healing waters bury all my pain
Wind, carry me home, the fabric of reality is tearing apart
(Bridges in the Sky)


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: ven 30 apr, 2010 1:09 am
Messaggi: 280
Località: Vicenza
Nome: Alberto

Messaggio gio 28 lug, 2011 6:19 pm     


Chiedo scusa ma leggo ora il risultato.....grazie a tutti e grazie per i premi....permettetemi di dire che è stata una bellissima esperienza che mi ha appagato e invogliato a tentare di arrivare ai vostri livelli in una "costola" del modellismo per me nuova.
Siete (siamo permettetemelo)una comunità estremamente viva e socievole....credo sia questo il fatto che mi ha dato ispirazione per la scena....Mi scuso se la mia tecnica non è al pari della vostra ma siate certi(e vi prometto) che la prossima volta dovrete "guardarvi"le spalle :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Alberto

_________________
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 4:58 pm
Messaggi: 6161
Località: Roma
Nome: Giovanni

Messaggio gio 28 lug, 2011 7:01 pm     


Akh-Ra ha scritto:
Alby, contatta AND per metterti d'accordo riguardo alla spedizione :)


...e contatta pure Schiraga, i premi sono due ;)

_________________
Non farti mai beffe di un drago vivo
Don't feed the trolls


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Sfumatore
Avatar utente

Iscritto il: sab 27 giu, 2009 1:12 pm
Messaggi: 1127
Località: Göppingen - Germany
Nome: Fabrizio Libero

Messaggio gio 28 lug, 2011 7:18 pm     


Grazie per i vostri complimenti come sempre siete troppi buoni nei mie confronti, e prometto che per la prossima edizione di fare di meglio. :laude:


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: ven 30 apr, 2010 1:09 am
Messaggi: 280
Località: Vicenza
Nome: Alberto

Messaggio ven 29 lug, 2011 5:14 am     


Ciao And e Shiraga....fatemi sapere se vi ho spedito correttamente il mio mp....Sono un emerito imbranato su queste cose.... :occhioni:
Alberto

_________________
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Sfumatore
Avatar utente

Iscritto il: sab 27 giu, 2009 1:12 pm
Messaggi: 1127
Località: Göppingen - Germany
Nome: Fabrizio Libero

Messaggio ven 29 lug, 2011 6:16 am     


alberto-sorry non avuto niente :dunno:


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: ven 30 apr, 2010 1:09 am
Messaggi: 280
Località: Vicenza
Nome: Alberto

Messaggio ven 29 lug, 2011 7:16 am     


Ciao...mi dà messaggio in uscita...(rimane così finchè non lo aprite?)Fammi sapere se lo ricevi.
Alberto

_________________
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Sfumatore
Avatar utente

Iscritto il: sab 27 giu, 2009 1:12 pm
Messaggi: 1127
Località: Göppingen - Germany
Nome: Fabrizio Libero

Messaggio ven 29 lug, 2011 9:12 am     


Okay grazie alberto a funzionato :L000L:


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm
Messaggi: 6446
Località: Roma
Nome: Andrea

Messaggio ven 29 lug, 2011 10:26 am     


alby 66 ha scritto:
Chiedo scusa ma leggo ora il risultato.....grazie a tutti e grazie per i premi....permettetemi di dire che è stata una bellissima esperienza che mi ha appagato e invogliato a tentare di arrivare ai vostri livelli in una "costola" del modellismo per me nuova.
Siete (siamo permettetemelo)una comunità estremamente viva e socievole....credo sia questo il fatto che mi ha dato ispirazione per la scena....Mi scuso se la mia tecnica non è al pari della vostra ma siate certi(e vi prometto) che la prossima volta dovrete "guardarvi"le spalle :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Alberto


Alberto, so di parlare a nome di tutto lo Staff dicendoti che con queste parole hai riassunto le motivazioni che ci hanno indotti ad assegnare a te il Premio dello Staff :D

Hai avuto la voglia di metterti in gioco in un ambito a te non congeniale, ma nonostante questo hai fatto tesoro della tua esperienza nel campo del 1/35, condividendola con tutti noi e contemporaneamente hai voluto coinvolgerci nel tuo lavoro valutando tutti i consigli che man mano ti venivano dati.
Perciò complimenti a te, sia per il tuo lavoro, sia per il tuo spirito di condivisione :clap: :clap:


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: ven 30 apr, 2010 1:09 am
Messaggi: 280
Località: Vicenza
Nome: Alberto

Messaggio ven 29 lug, 2011 12:09 pm     


Posso aggiungere solamente grazie allo staff. Vi rinnovo la mia disponibilità a condividere con voi quello che nella mia (poca) esperienza possa esservi utile.Accennavo a Schiraga la mia disponibilità nell'eventuale condivisione di acquisizioni di qualche premio nell'eventualità di un nuovo contest e la rinnovo a voi dello staff.
Nella mia "caverna"ho un principe demone del Kaos nella sua scatola che non riuscirò a fare neanche se avessi delle giornate libere di 27 ore :lol:
Alberto

_________________
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Sfumatore
Avatar utente

Iscritto il: sab 27 giu, 2009 1:12 pm
Messaggi: 1127
Località: Göppingen - Germany
Nome: Fabrizio Libero

Messaggio ven 29 lug, 2011 1:14 pm     


Caro Alberto,

Per primo ti chiedo scusa, per il motivo che ti rispondo cosi tardi. Non ti nego e non mele vergogno mi sono commosso per le tue parole. Questo mi da ennesima prova che quello che si fa, valle a qualcosa. Il tuo entusiasmo e la tua libera volontà a condividere anche cose materiche, mi fa capire che veramente esiste qualcosa fuori del solito modo delle medaglie e premi. Penso che sia per me una grande scuola di pensiero, il tuo comportamento. Pero ti prego quella modello che tu dicci dipingerla, perché se tu lo fai dimostri a te e ancora di più a me che stando uniti niente e impossibile. Perché se tutti uniti nello stesso pensiero anche le difficoltà più grandi si possono affrontare insieme. Grazie per questo Alberto sei una splendida persona.


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: ven 30 apr, 2010 1:09 am
Messaggi: 280
Località: Vicenza
Nome: Alberto

Messaggio ven 29 lug, 2011 2:55 pm     


Fabrizio...cosa aggiungere....Happy painting!! o continua a dipingere felice....come dice un nostro "amico" comune no? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Sapessi per me che passo settimane lontano dalla famiglia il dipingere mi tiene compagnia in un paese straniero..... e per me il fantasy è un filo che mi lega a mio figlio (12 anni)....condividiamo padre e figlio una sana disciplina mentale....
Alberto

_________________
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Sfumatore
Avatar utente

Iscritto il: sab 27 giu, 2009 1:12 pm
Messaggi: 1127
Località: Göppingen - Germany
Nome: Fabrizio Libero

Messaggio lun 01 ago, 2011 2:41 pm     


Pacchetti sono statti spediti oggi, spero che vi arrivano al più presto.
Ciao. :L000L:


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Lumeggiatore
Avatar utente

Iscritto il: gio 22 apr, 2010 8:41 am
Messaggi: 602
Nome: gei

Messaggio mar 02 ago, 2011 8:22 am     


Scusate per il ritardo, ma vorrei fare le mie congratulazioni ai vincitori, combaciano perfettamente alle valutazioni di Trull.Sono stato talmente "fuori" che non mi ricordavo la scadenza. Grazie ancora a Fabrizio per la bella iniziativa


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 4:58 pm
Messaggi: 6161
Località: Roma
Nome: Giovanni

Messaggio gio 04 ago, 2011 10:24 am     


Schiraga ha scritto:
Pacchetti sono statti spediti oggi, spero che vi arrivano al più presto.
Ciao. :L000L:



...è appena arrivato il mio! :clap: :clap: :clap:

Grazie ancora Fabrizio! :L000L:

_________________
Non farti mai beffe di un drago vivo
Don't feed the trolls


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Sei qui: Home Forum Eventi di Triplozero Eventi passati King Of The Base MMXI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

 
Vai a:  
cron

Copyright