Autore Messaggio



Non connesso
000 Admin
000 Admin

Iscritto il: mar 19 giu, 2007 3:50 pm
Messaggi: 28
Nome: Lo Staff di 000

Messaggio ven 01 ott, 2010 6:05 pm     


Con il potere pittorico a me conferito, dichiaro ufficialmente chiuso il L000L Summer Contest 2010, l'unico concorso che è stato dichiaratamente una buffonata!

Il popolo ha scelto! Presento a voi tutti i fatidici risultati:

1° Posto - Galkir con 39 punti
2° Posto - Akh-Ra con 38 punti
3° Posto - Ygritte con 30 punti

4° Posto - Randall Flag con 23 punti
5° Posto - And con 21 punti
6° Posto - Jumanji con 11 punti
7° Posto - Greengobbo - DNF

Democraticamente, per volere degli utenti sovrani, Galkir si aggiudica la prestigiosa L000L Cup con la quale sarà obbligato a fare colazione tutte le mattine da domani fino alla seconda edizione del trofeo! Se così non fosse, che gli si possa seccare il colore sul pennello e che non riesca più a vincere i concorsi che lui stesso organizza!

Inoltre come è tradizione su 000 i primi tre classificati possono aggiungere alla firma i meravigliosi bannerini qui sotto:

Immagine

Immagine

Immagine

La lollosità è forte in tutti voi miei giovani padawan!


Riporto ancora una volta qui sotto tutti le entrate di questo contest:


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Sfumatore
Avatar utente

Iscritto il: sab 27 giu, 2009 1:12 pm
Messaggi: 1127
Località: Göppingen - Germany
Nome: Fabrizio Libero

Messaggio ven 01 ott, 2010 6:12 pm     


Complimenti al Vincitore!!! Bravo Galkir vincere con un solo Punto di vantaggio. Deve essere proprio una soddisfazione. Io una cosa del genere non mi riesce neanche col la Playstation. Hahaha
Naturalmente complimenti anche a Akh-Ra e sopratutto a Ygritte!!! ( visto che sollo adesso, mene sono accorto che ai partecipato) Hahahaha!


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Pennello Asciutto
Avatar utente

Iscritto il: mar 31 mar, 2009 10:32 pm
Messaggi: 77
Località: silvi marina (te) (vicino pescara)
Nome: Giorgio

Messaggio ven 01 ott, 2010 6:32 pm     


complimenti a tutti i vincitori ma soprattutto ai non vincitori ma soprattutto a tutti i partecipanti :D

_________________
La vita è come un fiammifero... avrai sempre il tuo momento di "fuoco" ma andrai sempre pian piano scemando verso lo spegnimento totale.... cerca di sfruttare quel tuo momento prima che sia troppo tardi
Words like violence break the silence, Words are very unnecessary they can only do harm


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Collaboratore
Collaboratore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 7:13 pm
Messaggi: 2636
Località: Magenta (MI)
Nome: Davide

Messaggio ven 01 ott, 2010 7:39 pm     


Congratulazioni Galkir, una vittoria per il rotto della ... risata! :mrgreen: :clap: :clap: :clap:

Per dovere di cronaca, il 4° posto spetta di diritto a AND che mi batte per 24 a 23 :D
Credo che vostra Signoria Amministrazione abbia erroneamente assegnato i 3 punti del 2° posto di Toni a Ygritte (che mantiene comunque la strameritatissima 3a posizione! :clap: ) anzichè al succitato (o eccitato ? :shifty: ) AND!

...so cosa state pensando... ho rifatto i calcoli sperando in un errore :mrgreen: invece no! sono ben più malato io! avevo un foglietto con i punteggi che aggiornavo man mano gli utenti postavano eheheheh :wow:

Quindi ciapa, me ne vo giù di una posizione con la promessa che alla prossima edizione mi rifarò alla facciazza di tutti :mrgreen:

[idiot mode off]

Bella iniziativa. Divertente. Stimolante.
Finalmente un concorso che ha fatto riemergere il lato essenziale di questo hobby... DIVERTIRSI!!! :clap:

_________________
Immagine

Immagine

Immagine<--click per accedere al sito - - - - - - - - - - - - - - - - - - -Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: gio 22 ott, 2009 4:07 pm
Messaggi: 4862
Località: Venezia
Nome: Francesca

Messaggio ven 01 ott, 2010 10:56 pm     


Ma dai!!! :wow: :wow:

Dallo sperduto angolo di piemonte in cui mi trovo, con una connessione che se metto due criceti a girare nella ruota mi fanno più campo, sono riuscita a vedere ora i risultati!

Grazie a tutti per i voti, wow!
E supercomplimenti a tutti quelli che hanno partecipato e anche a quelli che non lo hanno fatto ma che hanno votato e anche a tutti quelli che stanno rosicando per non aver partecipato! :mrgreen: :mrgreen:

Ora, se le batterie del portatile reggono (sono in macchina per cercare campo, rendetevi conto!!!) provo a mettere il bannerino. Grazie!!! Yeeeee! :happy:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 4:58 pm
Messaggi: 6161
Località: Roma
Nome: Giovanni

Messaggio sab 02 ott, 2010 11:44 am     


Diamo a Randall quel che è di Randall: in quarto posto!

Immagine

Confermo la classifica postata in precedenza e ne approfitto per fare i complimenti a tutti i partecipanti!! Questo contest è stato uno spasso!

Sarà un caso se il primo concorso che vinco è anche il primo concorso NON-serio della storia? :wow:

_________________
Non farti mai beffe di un drago vivo
Don't feed the trolls


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Sei qui: Home Forum Eventi di Triplozero Eventi passati L000L Summer Contest

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

 
Vai a:  
cron

Copyright