Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Oggi è gio 08 giu, 2023 4:01 am |
Autore | Messaggio | ||
---|---|---|---|
![]() AND ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm Messaggi: 6446 Località: Roma Nome: Andrea |
![]() Da quando ho scoperto questo articolo di Bruno Normanno sul sito di Alfamodel, ho iniziato a fare le targhette per i miei figurini senza spendere troppo.
Con la pratica ho adattato il metodo alle mie esigenze. Il risultato? eccolo! ![]() Ovviamente ho pensato di condividere con voi questo metodo ed ho preparato un breve tutorial che trovate sul portale http://www.triplozero.com/basette-ed-elementi-scenici/targhette-economiche-per-figurini.html
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Akh-Ra ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm Messaggi: 7109 Località: Roma - Italy Nome: Alessandro |
![]() Ottimo!
Domani faccio subito una prova. Grande AND!
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Torek von Casteirn ![]() Dipper ![]() Iscritto il: gio 17 dic, 2009 11:41 am Messaggi: 203 Nome: matteo |
![]() che bello! e io che credevo che tutte le targhette bisognasse farsele in ottone!(come al solito la mia niubbitudine non ha confini
![]() penso che per il pezzo del loool summer contest lo proverò di sicuro!
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ygritte ![]() Moderatore ![]() ![]() Iscritto il: gio 22 ott, 2009 4:07 pm Messaggi: 4862 Località: Venezia Nome: Francesca |
![]() Da provare! Grazie mille!
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Galkir ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 4:58 pm Messaggi: 6161 Località: Roma Nome: Giovanni |
![]() WOW!
![]() Un dubbio: se la targhetta si dovesse scollare, non si staccherebbe la vernice?
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() AND ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm Messaggi: 6446 Località: Roma Nome: Andrea |
![]() probabilmente sì, ma se usi una buona colla non si stacca.
in ogni caso comunque suggerisco di attaccarla col biadesivo.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() weareblind ![]() Lumeggiatore ![]() Iscritto il: mar 01 lug, 2008 12:31 pm Messaggi: 550 |
![]() Grande! Posso tradurlo in inglese?
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() weareblind ha scritto: Grande! Posso tradurlo in inglese? certo che sì ![]() ![]() dopo che avrai tradotto possiamo anche mettere la traduzione sul portale....
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() weareblind ![]() Lumeggiatore ![]() Iscritto il: mar 01 lug, 2008 12:31 pm Messaggi: 550 |
![]() Bene!
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ragazzi ho cominciato ieri, portate pazienza perché ho poco tempo prima delle ferie e mi sa che posterò il tutto a fine agosto. Volendo, anche in francese.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() tranquillo fai quando sei più comodo.... non c'è nessuna fretta. Grazie ancora
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() A proposito, se Akh-ra lo permette, ho la traduzione già fatta (anche di un altro tutorial).
http://forum-of-doom.com/index.php?topic=11553.0 http://forum-of-doom.com/index.php?topic=11292.0 http://forum-of-doom.com/index.php?topic=11514.0 http://forum-of-doom.com/index.php?topic=11223.0
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Galkir ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 4:58 pm Messaggi: 6161 Località: Roma Nome: Giovanni |
![]() Ho appena finito di stampare le targhette per i pezzi per Lucca: Questo metodo è fichissimo!
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Akh-Ra ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm Messaggi: 7109 Località: Roma - Italy Nome: Alessandro |
![]() Galkir ha scritto: Ho appena finito di stampare le targhette per i pezzi per Lucca: Questo metodo è fichissimo! ![]() Fai una foto che domani me le mostri!
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Doa ![]() Sfumatore ![]() Iscritto il: mer 27 giu, 2007 8:32 pm Messaggi: 1566 Località: Roma Nome: Alessio |
![]() Galkir ha scritto: Ho appena finito di stampare le targhette per i pezzi per Lucca: Questo metodo è fichissimo! ![]() foto! foto!!! cavolo me devo sbriga a farleeeee!!!!!
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Foto? Perché? Quelle che ha fatto Andrea che hanno che non vanno bene?!
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ludvig ![]() Dipper Iscritto il: gio 23 set, 2010 6:56 am Messaggi: 123 |
![]() Questo metodo mi sembra molto pratico, economico e assicura un buon risultato.
Proverò anche io a fare una targhetta. Prima però meglio k mi procuri un plinto di legno ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |