Autore Messaggio



Non connesso
000 Admin
000 Admin

Iscritto il: mar 19 giu, 2007 3:50 pm
Messaggi: 28
Nome: Lo Staff di 000

Messaggio mer 23 set, 2009 4:09 pm     


Salve a tutti, ecco la classifica stilata da Fabrizio De Petrillo di QTM che si è gentilmente prestato a fare da giudice al nostro contest:


1° classificato: Duello Fantasy- Schiraga

Immagine


2° classificato: Busto di Orco - AND

Immagine


3° classificato: Demonetta di Slaanesh - Saff

Immagine


Complimenti ai vincitori e (SOPRATTUTTO) a tutti i partecipanti!
Un ringraziamento speciale per lo spazio che Fabrizio ha dato all'evento su QTM.


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm
Messaggi: 7109
Località: Roma - Italy
Nome: Alessandro

Messaggio mer 23 set, 2009 4:11 pm     


Complimentissimi a tutti ed un megagrazie a Fabrizio De Petrillo e QTM per il supporto!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: dom 08 feb, 2009 10:54 pm
Messaggi: 273
Località: Cecina (LI)
Nome: Stefano

Messaggio mer 23 set, 2009 5:14 pm     


complimenti a tutti i partecipanti e ai primi classificati. :clap: :clap: :clap:


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Lumeggiatore
Avatar utente

Iscritto il: gio 27 mar, 2008 6:54 pm
Messaggi: 759
Località: Aosta-Civitavecchia
Nome: Alessio

Messaggio mer 23 set, 2009 6:21 pm     


Complimenti e tutti quelli che hanno partecipato, ma soprattutto agli admin di questo splendido forum e a Fabrizio De Petrillo che si è prestato a fare il giudice!

Spero che questo contest estivo diventi un appuntamento fisso di questo forum!
Perchè lo diventerà, vero?


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm
Messaggi: 6446
Località: Roma
Nome: Andrea

Messaggio mer 23 set, 2009 6:34 pm     


Innanzitutto grazie a Fabrizio per la disponibilità e per la cortesia che ci ha dimostrato.
Grazie inoltre da parte mia per l'argento che ha voluto assegnarmi, nonostante il lavoro non sia ancora del tutto rifinito (prometto di portarlo al "Città di Roma" bello finito :mrgreen: )

Grazie anche a tutti coloro che hanno animato il concorso con la loro partecipazione.

Non è detto che si debba aspettare l'estate prossima per rinnovare la sfida... :wink: :mrgreen:


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Lumeggiatore
Avatar utente

Iscritto il: gio 27 mar, 2008 6:54 pm
Messaggi: 759
Località: Aosta-Civitavecchia
Nome: Alessio

Messaggio mer 23 set, 2009 6:59 pm     


AND ha scritto:
Non è detto che si debba aspettare l'estate prossima per rinnovare la sfida...

Non osavo sperare tanto!
Magari dopo le feste natalizie, quando c'è un pochino di tempo in più (almeno si spera...)


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Sfumatore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 4:19 pm
Messaggi: 1651
Località: Udine, Friûl
Nome: Pier Paolo

Messaggio mer 23 set, 2009 8:24 pm     


Complimenti a tutti quanti anche da parte mia, è stato bello vedere molti pezzi a concorso. Nonostante i tempi non fossero ultra-generosi (=che possano permettere una mia partecipazione :mrgreen: ) i pezzi sono stati di buonissima qualità. Mi sarebbe piaciuto condividere maggiormente l'esperienza con i partecipanti, spero di riuscire a far qualcosa per la prossima volta ^^
Concorsi come questo, insomma, fanno solo che bene all'hobby!

_________________
Il mio sito:
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: ven 07 ago, 2009 10:08 am
Messaggi: 167
Nome: Michele

Messaggio mer 23 set, 2009 8:47 pm     


Complimenti a tutti quanti per la partecipazione e complimenti ai vincitori che hanno ricevuto dei premi meritatissimi.

Chiedo scusa a tutti quanti per non aver portato avanti la mia miniatura..spero di potervela mostrare finita a MSS!! :( :( :(


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Sfumatore
Avatar utente

Iscritto il: sab 27 giu, 2009 1:12 pm
Messaggi: 1127
Località: Göppingen - Germany
Nome: Fabrizio Libero

Messaggio mer 23 set, 2009 9:38 pm     


Salve a voi tutti.

Per prima vorrei ringraziare, in modo cordiale Fabrizio . Per i tempo che si e presso per valutare il tutto. Secondo vorrei ringraziavi a voi tutti, qui nel Forum per la grande possibilità che o avuto. Sopratutto un caloroso grazie a gli adm. Per idea.
Grazie anche al mio maestro K´dar ( mi sono appropriato il titolo.)

Come ultimo sarebbe il mio desiderio quello. Di poter Difendere il Oro che o vinto. Il più presto possibile. Grazie a voi tutti ancora. E adesso Festa!!!


A l'alta fantasia qui mancò possa;
ma già volgeva il mio disio e 'l velle,
sì come rota ch'igualmente è mossa,
l'amor che move il sole e l'altre stelle.


Divina Commedia/Paradiso/Canto XXXIII Dante Alighieri

:clap: :clap: :clap: :clap:


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm
Messaggi: 6446
Località: Roma
Nome: Andrea

Messaggio gio 24 set, 2009 9:05 am     


Ciao Schiraga, complimenti per l'oro! :clap: :clap: :clap:

Abbiamo già delle idee per il prossimo contest, che però non sarà immediato: abbiate pazienza qualche tempo, stiamo cercando di organizzare qualcosa di interessante.

In giornata risposteremo i topic nella sezione "Works in Progress" in modo che anche chi non ha finito il lavoro possa mostrarci i suoi progressi

Grazie ancora a tutti!


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: mar 20 gen, 2009 11:08 am
Messaggi: 114
Località: Roma

Messaggio gio 24 set, 2009 9:21 am     


Ragazzi, rinnovo i miei complimenti a tutti i partecipanti ed ai vincitori. Per me è stata una gioia impegnarmi in questo contest. Vorrei spendere due parole sulle mie decisioni (sofferte...).

1° classificato: Duello Fantasy- Schiraga - Schiraga
Il lavoro più completo, sia sotto l'aspetto pittorico che di ambientazione, buona la pittura dei due soggetti. Si è meritato il primo posto anche per la produzione, avendo fatto un altro pezzo molto carino (Demonetta di S. Schiraga - Schiraga).

2° classificato: Busto di Orco - AND
Ottimo lavoro di pittura, anche se estremamente semplice il pezzo, si presenta bene ed è molto interessante.

3° classificato: Demonetta di Slaanesh - Saff
Altro pezzo ben dipinto, semplice la basetta e gustoso l'effetto neve.

Peccato per gli altri lavori non terminati, perchè sono sicuro che avrebbero avuto il giusto spazio ed i giusti meriti. Aspetto che vengano finiti per dare a freddo un mio commento. Forza, cominciate a preparare qualcosa per il prossimo contest di Triplo000, e soprattutto, venite tutti a Roma a novembre, con i vostri lavori e passeremo tre bei giorni di pittura insieme!

Potremmo organizzare un pranzo nell'area contest con tutti gli utenti di Triplo000!

Come on!

Fabrizio

_________________
Alla fine, non ricorderemo le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici. Martin Luther King.


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Sfumatore
Avatar utente

Iscritto il: sab 27 giu, 2009 1:12 pm
Messaggi: 1127
Località: Göppingen - Germany
Nome: Fabrizio Libero

Messaggio gio 24 set, 2009 10:27 am     


Grazie ancora per il tuo tempo Fabrizio. E grazie anche per il invito a Roma. Ma purtroppo non potrò venire. Sono molto occupato in quel periodo, qui in Germania.. Comunque sarebbe il mio desiderio farveli vedere i due Modelli. Vorrei regalarteli Fabrizio. Se mi Faresti sapere un indirizzo dove poteri spedire il pacchetto. O pure qualcuno altro qui nel forum, che andrà a Roma. E sarebbe interessato a due brutti Modelli. Fatemi sapere. Grazie. :laude:


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Lumeggiatore
Avatar utente

Iscritto il: mar 01 lug, 2008 12:31 pm
Messaggi: 550

Messaggio gio 24 set, 2009 11:15 am     


Bravi tutti e complimenti!!!

_________________
We are blind to the worlds within us


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Free Hander
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:54 pm
Messaggi: 2395
Località: Palermo-Italy
Nome: Ettore

Messaggio gio 24 set, 2009 12:47 pm     


I miei complimenti a tutti i partecipanti che hanno dimostrato serietà, fantasia e impegno, inutile dire che questo impegno dà sempre più qualità a questo forum, che, sono convinto, crescerà sempre di più, sia nel numero ma che nella qualità dei lavori.

Complimenti ai vincitori

milvus


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm
Messaggi: 6446
Località: Roma
Nome: Andrea

Messaggio gio 24 set, 2009 2:43 pm     


faberdp61 ha scritto:
Ragazzi, rinnovo i miei complimenti a tutti i partecipanti ed ai vincitori. Per me è stata una gioia impegnarmi in questo contest. Vorrei spendere due parole sulle mie decisioni (sofferte...).

1° classificato: Duello Fantasy- Schiraga - Schiraga
Il lavoro più completo, sia sotto l'aspetto pittorico che di ambientazione, buona la pittura dei due soggetti. Si è meritato il primo posto anche per la produzione, avendo fatto un altro pezzo molto carino (Demonetta di S. Schiraga - Schiraga).

2° classificato: Busto di Orco - AND
Ottimo lavoro di pittura, anche se estremamente semplice il pezzo, si presenta bene ed è molto interessante.

3° classificato: Demonetta di Slaanesh - Saff
Altro pezzo ben dipinto, semplice la basetta e gustoso l'effetto neve.

Peccato per gli altri lavori non terminati, perchè sono sicuro che avrebbero avuto il giusto spazio ed i giusti meriti. Aspetto che vengano finiti per dare a freddo un mio commento. Forza, cominciate a preparare qualcosa per il prossimo contest di Triplo000, e soprattutto, venite tutti a Roma a novembre, con i vostri lavori e passeremo tre bei giorni di pittura insieme!

Potremmo organizzare un pranzo nell'area contest con tutti gli utenti di Triplo000!

Come on!

Fabrizio


Ciao Fabrizio

grazie di nuovo per tutto il supporto che hai voluto dare a questo concorsetto mentre sei sicuramente impegnatissimo nell'organizzazione dell'altro, più serio.

puoi contare sin da ora sulla mia presenza a novembre, anzi cercherò di farmi carico anche dei modelli di chi no potrà presenziare.

Son sicuro che saranno 3 giorni da ricordare.


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Primer
Avatar utente

Iscritto il: ven 08 ago, 2008 8:41 am
Messaggi: 29
Località: Palermo

Messaggio ven 25 set, 2009 11:27 am     


Complimentoni ai vincitori!
Ringrazio per la sfida stimolante offertami e spero che eventi così si ripetano presto!


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Lumeggiatore
Avatar utente

Iscritto il: gio 28 giu, 2007 8:15 pm
Messaggi: 932
Località: rutigliano (ba)
Nome: Franz

Messaggio sab 26 set, 2009 9:53 am     


complimenti ai vincitori :clap: ,
mi dispiace non aver finito il pezzo in tempo, mi impegnerò di più al prossimo contest :wink:

_________________
impara tutto e dimentica tutto


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Sei qui: Home Forum Eventi di Triplozero Eventi passati Triplozero Late Summer Contest 2009

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

 
Vai a:  
cron

Copyright