Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Oggi è ven 29 set, 2023 2:19 am |
Autore | Messaggio | ||
---|---|---|---|
![]() AND ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm Messaggi: 6446 Località: Roma Nome: Andrea |
![]() Mancano meno di 2 settimane al concorso di Euroma e ancora non si parla di organizzare la cena di sabato 28 e il pranzo di domenica 29 ?!?!?!
![]() Forza, fatevi avanti! Chi ci sarebbe?
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Doa ![]() Sfumatore ![]() Iscritto il: mer 27 giu, 2007 8:32 pm Messaggi: 1566 Località: Roma Nome: Alessio |
![]() MA tu sabato non sei al concerto degli Alan Parson?
![]() Domenica vedo di esserci ma bisognerebbe sentira qualcuno dell'alfamodel per capire se la sezione stand verra chiusa per capire cosa fara Luca
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() AND ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm Messaggi: 6446 Località: Roma Nome: Andrea |
![]() Doa ha scritto: MA tu sabato non sei al concerto degli Alan Parson? ![]() sì, ma domenica c'è una piccola possibilità che ci sia anch'io e comunque mi chiedevano se sabato si organizzava qualcosa, per cui ho aperto il topic ![]() devo fare sempre tutto io... ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ungugu ![]() GD Trainer Iscritto il: sab 22 ott, 2011 3:32 pm Messaggi: 482 Nome: Andrea Grimaldi |
![]() Domenica a pranzo ci sono, per la cena di sabato mi riservo di dirlo tra qualche giorno, vorrei sondare l'umore di mia moglie prima
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Peppepeo ![]() Lumeggiatore ![]() Iscritto il: dom 01 feb, 2009 7:09 pm Messaggi: 694 Località: Roma Nome: Giuseppe |
![]() Ungugu ha scritto: ... vorrei sondare l'umore di mia moglie prima ![]() Dall'ultima frase di tua moglie "ma che te scureggia er cervello" la vedo dura! ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() thorek ![]() Sfumatore ![]() Iscritto il: mer 27 giu, 2007 3:45 pm Messaggi: 1157 Località: Poggio Mirteto (Roma) |
![]() Io domenica temo di non esserci non credo che la saletta con gli stand venga chiusa. Quindi mi tocca stare li
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Randall Flagg ![]() Collaboratore ![]() ![]() Iscritto il: mer 27 giu, 2007 7:13 pm Messaggi: 2636 Località: Magenta (MI) Nome: Davide |
![]() Tutto sabato e domenica sarò in versione "turista giapponese"
![]() Per il sabato sera invece se si organizza qualcosa dovrei riuscire, con Nana annessa ![]() ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() thor ![]() Lumeggiatore Iscritto il: lun 24 ott, 2011 11:19 am Messaggi: 574 Nome: Carmine |
![]() Domenica ci sono di sicuro, magari si organizza al momento.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Doa ![]() Sfumatore ![]() Iscritto il: mer 27 giu, 2007 8:32 pm Messaggi: 1566 Località: Roma Nome: Alessio |
![]() Chi ci sta quindi?
Che mi han fatto notare un torneo di ticket to ride la domenica e potrei virare verso altri lidi
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Akh-Ra ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm Messaggi: 7109 Località: Roma - Italy Nome: Alessandro |
![]() A mangiare no, ma un salto lo faccio ad Euroma per vedere che pezzi ci sono e qualche vecchia conoscenza modellistica
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |