Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Oggi è dom 01 ott, 2023 1:27 pm |
Autore | Messaggio | ||
---|---|---|---|
![]() AND ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm Messaggi: 6446 Località: Roma Nome: Andrea |
![]() Anche per il 2015 si rinnova l'appuntamento con la mostra di Calenzano
Le date sono 14-15 marzo info http://www.lacondotta.net
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() mirparx ![]() Dipper ![]() Iscritto il: lun 28 apr, 2008 9:43 am Messaggi: 204 Località: Firenze Nome: Mirko Parente |
![]() Ok, bloccato il calendario.
Almeno questa che è dietro casa mia la voglio vedere!! ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Doa ![]() Sfumatore ![]() Iscritto il: mer 27 giu, 2007 8:32 pm Messaggi: 1566 Località: Roma Nome: Alessio |
![]() Disponibile per la solita macchina domenicale
Vediamo se in quache maniera si fara il we
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() AND ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm Messaggi: 6446 Località: Roma Nome: Andrea |
![]() Doa ha scritto: Disponibile per la solita macchina domenicale mi aggrego. troviamo altri due e siamo a posto ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Doa ![]() Sfumatore ![]() Iscritto il: mer 27 giu, 2007 8:32 pm Messaggi: 1566 Località: Roma Nome: Alessio |
![]() Requisiamo Andrea, facciamo salire Igor dalla sicilia e siamo a posto
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Gm_Iluvatar ![]() Collaboratore ![]() ![]() Iscritto il: lun 05 nov, 2007 9:37 am Messaggi: 3911 Località: Comiso Nome: Igor |
![]() ...il 15 marzo avrò prevedibilmente una bimba di pochi giorni da accudire!
![]() Pensatemi mentre state la! Comprare un paio di migliaia di euro di roba per non far sentire la mia mancanza ai negozianti!
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Gm_Iluvatar ha scritto: Comprare un paio di migliaia di euro di roba per non far sentire la mia mancanza ai negozianti! Mi dai solo 4 mesi per sposare la figlia di Berlusconi? Uff odio fare le cose di corsa...
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() thorek ![]() Sfumatore ![]() Iscritto il: mer 27 giu, 2007 3:45 pm Messaggi: 1157 Località: Poggio Mirteto (Roma) |
![]() Io come al solito sarò li con i tavoli e la merce. Devo decidere ancora se salgo domenica mattina o sabato .
|
||
Top | |
||
![]() |