Autore Messaggio



Non connesso
GD Trainer

Iscritto il: sab 22 ott, 2011 3:32 pm
Messaggi: 482
Nome: Andrea Grimaldi

Messaggio lun 31 mar, 2014 6:34 pm     


Grazie a tutti della bella compagnia, grazie all'Alfamodel ed ai suoi giudici che, specialmente nel fantasy, non hanno avuto un compito facile. Molti modelli di altissimo livello e finalmente una sezione fantasy degna di nota.
Un ottimo, seppur contenuto, pranzetto al cinese è stato da contorno alla magnifica giornata.
Sono stato contento per la presenza dei milanesi al concorso che hanno fatto razzia di premi ma almeno hanno alzato di molto il livello ed hanno dato la possibilità a chi non può viaggiare troppo di vedere a Roma pezzi dipinti magistralmente, io stesso non avevo ancora visto i pezzi di Murelli, Leveque e Bariselli ed ho capito che c'è ancora molto da lavorare per rivaleggiare con questi calibri.
Rimbocchiamoci le maniche, partecipiamo ai concorsi ed amici di Triplozero facciamoci valere :okkey:


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Lumeggiatore
Avatar utente

Iscritto il: mer 19 nov, 2008 8:24 pm
Messaggi: 540
Località: Roma
Nome: Paolo

Messaggio mar 01 apr, 2014 12:44 pm     


Grazie a tutti i partecipanti e non
AND ha scritto:
e anche quest'anno è andata! :mrgreen:
la solita gradevolissima giornata euromana, condita da un delizioso clima primaverile

ringrazio per la piacevolissima giornata passata insieme i tanti amici che ho potuto incontrare, in ordine rigorosamente sparso: Luca Andrea Alessio Davide Daniele Emiliano Carmine&famiglia Giuseppe Paolo Rocco e tanti altri

per il palmares e altri commenti sul concorso lascio l'onere a chi l'ha seguito più direttamente... io non ho osato entrare nella sala/sauna della premiazione per più di qualche minuto, preferendo ammirare la mostra nella sala semivuota
a naso direi che il fantasy era in netta ripresa, soprattutto nel settore figurinistico, mentre in altre sezioni ho notato un certo livellamento senza pezzi memorabili.... può darsi che sia una mia impressione, ma mi sembra che, come al solito nell'anno del mondiale, la storia si ripeta...

si bella giornata, ora dovremo ritirare su la parte mezzi fantasy di ogni tipo , dei manga giapponesi ecc

_________________
ImmagineFANTASY IMPERATImmagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Sei qui: Home Forum News modellistiche Eventi e reportages

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

 
Vai a:  
cron

Copyright