Autore Messaggio



Non connesso
Primer

Iscritto il: ven 23 ago, 2013 11:50 am
Messaggi: 4

Messaggio ven 23 ago, 2013 12:28 pm     


Ciao Ragazzi,
volevo invitarvi al contest che NKG-C organizza a Lucca.
sono a disposizone per domande e chiarimenti :smile:
grazie in anticipo per l'attenzione.

di seguito il comunicato:

Anche quest’anno, in occasione di Lucca Comics & Games, torna l’NKGC Model Contest, concorso modellistico dedicato esclusivamente al mondo della Fantascienza e del Fantasy, giunto alla sua XII edizione.

L’NKGC Model Contest 2013 si terrà dal 31 ottobre al 3 di Novembre presso il Japan Palace allestito all’interno del Real Collegio di Lucca, sito in Piazza del Collegio, 13.
(Per accedere all’area espositiva del Japan Palace è necessario essere in possesso del biglietto di ingresso per Lucca Comics & Games; il biglietto da accesso a tutti gli stand della rassegna).

Le categorie a cui sarà possibile iscrivere i propri elaborati sono:
- Gundam
- Mecha
- Astronavi
- Veicoli
- Fantasy
- Japan Figures
- Western Figures.

Insieme a queste sono previsti due concorsi speciali a tema.

- “Futuristic Race Contest” rivolto al mondo delle competizioni "a motore" interpretato in chiave futuristica.
- “Kabuki model Kontest”, organizzato in collaborazione con Kabuki Models e dedicata a tutta la sua produzione di figure e busti in scala superiore o uguale ai 54 mm.
I modelli che parteciperanno ai contest speciali, concorreranno comunque anche nelle categorie di specifica appartenenza.

N.B. Per le categorie Fantasy e Figures I soggetti dovranno essere piu’ grandi di 50mm. Per soggetti piu’ piccoli (es.: miniature da wargaming) c’e’ un contest concomitante organizzato dagli amici del GROG.

Sono inoltre previsti il premio juniores per i modellisti di età inferiore ai 14 anni e, come già visto nella scorsa edizione, un premio dedicato ai migliori modellisti esordienti in tutte le categorie a concorso.

Per ulteriori informazioni e conoscere le ultime novità sul contest potete visitare www.nkgcommunity.it dove a breve sarà a disposizione anche la pagina dedicata al contest, oppure inviare una mail a info@nkgcommunity.it.


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Collaboratore
Collaboratore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 7:13 pm
Messaggi: 2636
Località: Magenta (MI)
Nome: Davide

Messaggio mer 04 set, 2013 1:52 pm     


Grazie per le info :happy:

Tempo a disposizione permettendo, forse quest'anno sarò dei vostri e "bigerò" il Grog dato che ho in progetto qualcosa di più grosso (e verde) del solito :orc:

_________________
Immagine

Immagine

Immagine<--click per accedere al sito - - - - - - - - - - - - - - - - - - -Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Primer

Iscritto il: ven 23 ago, 2013 11:50 am
Messaggi: 4

Messaggio mar 10 set, 2013 5:02 pm     


perfetto :D , ti aspettiamo

ma hai un wip in corso per il progetto "più grosso (e verde)"?


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Collaboratore
Collaboratore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 7:13 pm
Messaggi: 2636
Località: Magenta (MI)
Nome: Davide

Messaggio mar 10 set, 2013 8:30 pm     


Purtroppo non ho il tempo materiale per portare avanti un topic wip come vorrei quindi per ora mi limito a un piccolo spoiler (anche perchè non è che abbia fatto poi molto di più per il momento... :P il tempo è tiranno, quello libero è pure latitante!)

Immagine

Ciao :mrgreen:

_________________
Immagine

Immagine

Immagine<--click per accedere al sito - - - - - - - - - - - - - - - - - - -Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Sei qui: Home Forum News modellistiche Eventi e reportages

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

 
Vai a:  
cron

Copyright