Autore Messaggio



Non connesso
Lumeggiatore
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 3:28 pm
Messaggi: 901
Località: Mêlée Island
Nome: Matteo de Franceschi

Messaggio gio 04 ott, 2007 6:10 pm     


http://uk.games-workshop.com/goldendemon/2007-season/1/


personalmente mi è sembrato un gd sotto tono, la spada di kharikal ha rispecchiato il tono basso del evento secondo me ( rimanendo una buona mini) , le singole fantasy e 40k sono tra le peggiori viste al gd inglese fin'ora , non mi sorprende che automathon abbia vinto entrambe, ma sull'unita fantasy trovo si sià dato davvero il meglio :D .

la spada io l'avrei data all'oro nel duello a parer mio la cosa piu' bella in lizza per la spada, invece nell'open le prime due classificate sono davvero belle, ma conoscendo gli autori non mi sono sorpreso :D

tirando le somme sono davvero rimasto deluso... :cry:


ciao

_________________
il reietto è tornato...


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Free Hander
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:54 pm
Messaggi: 2395
Località: Palermo-Italy
Nome: Ettore

 
Messaggio gio 04 ott, 2007 6:24 pm     


Effettivamente il 40.000 ha veramente poco da far veder di se in questo Golden, mi sono piaciuti i diorami pochissime quelle di isda, speriamo che qualcuno prima o poi si decida a fare qualco'altro, ho la nausea da Galadriel e Arwen, Carini i duelli , belli i modelli corazzati e anche i diorami non sono male, la categoria dedicata allo staff la migliore a parere mio.

Milvus


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Sfumatore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 3:45 pm
Messaggi: 1157
Località: Poggio Mirteto (Roma)

 
Messaggio gio 04 ott, 2007 7:01 pm     


Non vale , non posti mai e proprio ora mi dovevi anticipare :D .

Non lo so se il livello era più o meno alto , poi dalle foto si capisce ancora meno. Alcune cose mi piaciono poco .

Il duello mi piace molto :)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm
Messaggi: 6446
Località: Roma
Nome: Andrea

 
Messaggio gio 04 ott, 2007 8:13 pm     


concordo con l'impressione di un'edizione sottotono...
è vero però che le foto sono poco credibili, Sebastian Archer è uno dei miei pittori preferiti e il suo stile si riconosce a stento dalle foto...

Sul duello sono d'accordo con Thorek, bella categoria (hai fatto andare in fissa anche me con David Waeselynck... :wink: ), ma anche la Open non è male..

Mi sembrano promettenti i Giovani, mentre sulle squadre stenderei un velo pietoso...


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm
Messaggi: 7109
Località: Roma - Italy
Nome: Alessandro

 
Messaggio gio 04 ott, 2007 9:30 pm     


Grazie per il link Matteo.
Oddio non lo so, a dire il vero alcuni pezzi li ho visti anche su CMON e le foto dei proprietari rendevano molto di più rispetto a quelle GW. Nondimeno il pezzo di Rodriguez, uno dei pittori che preferisco in assoluto, è spettacolare.

Per il resto, dalle altre foto che ho visto in giro, concordo anche io nel dire che questa edizione sembrava un pò meno "grintosa" rispetto alle altre.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Sfumatore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 3:45 pm
Messaggi: 1157
Località: Poggio Mirteto (Roma)

 
Messaggio gio 04 ott, 2007 10:40 pm     


Cita:
Sul duello sono d'accordo con Thorek, bella categoria (hai fatto andare in fissa anche me con David Waeselynck... Wink ), ma anche la Open non è male..


Ora su coolmini c'è anche un suo busto scolpito :).



L'open ho notato anche io che non era affatto male .


Le squadre se un po più da lontano e doveva scrivere sulla foto "qui ci sono le squadre" non si vede un tubo :D.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: ven 29 giu, 2007 9:00 am
Messaggi: 207
Località: Torino

 
Messaggio ven 05 ott, 2007 8:46 am     


Oh... ecco le foto finalmente! :)

Non posso che concordare con tutti voi, il livello generale è un pochino basso, forse perchè quando vedo il gd inglese mi aspetto sempre il massimo.

Bruttarelle le squadre (passime foto) ed anche i mostri, tranne qualche caso. La spada come ho già detto in precedenza non mi soddisfa appieno e non l'avrei data a David. Forse secondo il mio modesto parere la meritava lo skaven di automaton, secondo me spettacolare.

SDA sempre la solita solfa... :cry:
I giovani mi fanno arrabbiare, il primo dipinge molto meglio di me.

Buoni i duelli, ma mi aspettavo qualcosa di speciale nei diorami.

La open la migliore, tutti e tre sono grandi nomi. Bello il cavaliere grigio, spettacolare il fante di Anderson (adoro Mike...) e stupendo anche il carro con i death corps in Stalingrado style.

Tutto sommato una competizione discreta.

Seba 8)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: lun 06 ago, 2007 9:47 am
Messaggi: 101

 
Messaggio ven 05 ott, 2007 10:31 am     


Concordo con Beltane, l'oro duello da spada, singole inguardabili tranne lo skaven, open ottima ma reggimenti sda e mostri 40 tranne il tiranide(forse sò le foto)...
Il livello di Modena sarà sicuramente superiore o almeno spero!!!

_________________
Immagine
Fredde le mani, le ossa, il cuore, freddo il corpo del viaggiatore, lui non sa dove il domani lo porta quando il sole è calato e la luna è morta...


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 4:58 pm
Messaggi: 6161
Località: Roma
Nome: Giovanni

 
Messaggio ven 05 ott, 2007 10:57 am     


eIgAaR ha scritto:
Il livello di Modena sarà sicuramente superiore o almeno spero!!!


non so se il livello a Modena sarà superiore, sicuramente il livello del reportage sarà uguale: ricordate l'anno scorso quante polemiche ci furono per le foto scandalosamente brutte del GD? personalmente prima di dare un giudizio guarderei le foto NON della GW! ;)

_________________
Non farti mai beffe di un drago vivo
Don't feed the trolls


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Lumeggiatore
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 3:28 pm
Messaggi: 901
Località: Mêlée Island
Nome: Matteo de Franceschi

 
Messaggio ven 05 ott, 2007 3:16 pm     


sulle foto ggiungo che sono ben lontane dalle nostre, la maggior parte secondo me sono buone, notate la foto del duello del francese e confrontatela con quella da lui postata su cmon la differenza è minima :wink:
personalmente la singola 40 k non mi piace affatto, partendo propio dalla modifica, sullo kaven aspetto le foto dell australiano, ma francamente rimango dell'idea d'un gd carente, ma comunque eIgAaR credo con forte convinzione che a modena si possa fare meglio, obbiettivamente il gd inglese ancora viaggia su livelli altissimi, in Italia ancora troppo bisogna fare magari se cambia la mentalità...

_________________
il reietto è tornato...


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Sfumatore
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 giu, 2007 3:45 pm
Messaggi: 1157
Località: Poggio Mirteto (Roma)

 
Messaggio ven 05 ott, 2007 4:14 pm     


Galkir ha scritto:
eIgAaR ha scritto:
Il livello di Modena sarà sicuramente superiore o almeno spero!!!


non so se il livello a Modena sarà superiore, sicuramente il livello del reportage sarà uguale: ricordate l'anno scorso quante polemiche ci furono per le foto scandalosamente brutte del GD? personalmente prima di dare un giudizio guarderei le foto NON della GW! ;)



Vedremo . Speriamo che sia meglio . E che non ci siano le solite cose .

Le foto anche questi mi sembrano bruttine . Quelle su coolmini sono decisamente meglio .

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: ven 29 giu, 2007 9:00 am
Messaggi: 207
Località: Torino

 
Messaggio sab 06 ott, 2007 6:04 pm     


Qui ci sono delle foto migliori che David ha postato sulla Legio, ve le riporto anche qui, mostrano premiati e non e sono leggermente più decenti di quelle ufficiali.

http://www.sodemons.com/gd27uk/index.htm

Sinceramente proprio non mi spiego l'argento delle squadre del 40k, proprio non me lo spiego, come anche le lattine con l'oro. Personalmente proprio non mi piacciono.

Sono anche rimasto sorpreso dai lavori presentati nella singola di WhFb, non mi piacciono per nulla sia l'argento che il bronzo... :(

I pezzi in assoluto che mi sono piaciuti di più sono:

L'oro nel duello
Lo Skaven di Automaton
L'oro e l'argento della open

Seba 8)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Sei qui: Home Forum News modellistiche Eventi e reportages

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

 
Vai a:  
cron

Copyright