Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Oggi è gio 08 giu, 2023 12:33 pm |
Autore | Messaggio | ||
---|---|---|---|
![]() mirparx ![]() Dipper ![]() Iscritto il: lun 28 apr, 2008 9:43 am Messaggi: 204 Località: Firenze Nome: Mirko Parente |
![]() Ciao a tutti,
siccome spero tra un po' di avere più libertù nei fine settimana, e quindi poter partecipare ad eventuali corsi di pittura nel fine settimana, mi son messo a guardare un po' ma... possibile che in Italia non ci sia niente? Sono io che non vedo / cerco nei posti sbagliati, o proprio non ci sono? Voi ne sapete niente?
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() AND ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm Messaggi: 6446 Località: Roma Nome: Andrea |
![]() in effetti è un po' che anch'io non ho notizie su corsi di pittura... forse frequentiamo entrambi i luoghi sbagliati...
oppure è davvero un periodo di stanca ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Peppepeo ![]() Lumeggiatore ![]() Iscritto il: dom 01 feb, 2009 7:09 pm Messaggi: 694 Località: Roma Nome: Giuseppe |
![]() A dir la verità ci sono ma sono poco pubblicizzati.
Spesso si rivolgono a chi i contatti con modellisti di un certo livello ce li ha già. Comunque l'Alfa Model di Roma, un club di modellismo di cui faccio parte da anni, organizza corsi, piccoli stage con la star di turno etc. Recentemente abbiamo ospitato Aleksander Michelotti e la prossima domenica ci sarà Mariano Numitone. Però hai ragione, è difficile trovarli anche se ci sono.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() mirparx ![]() Dipper ![]() Iscritto il: lun 28 apr, 2008 9:43 am Messaggi: 204 Località: Firenze Nome: Mirko Parente |
![]() Sì, l'Alfa Model l'ho già contattata.
Al momento sembra l'unica speranaza.... Ho provato a contattare anche la condotta (quelli che organizzano frammenti di storia a Calenzano) che essendo di Firenze mi resterebbe un po' più comodo, ma ancora nessuna risposta.... Poi mi veniva in mente il mumi, ma non ho ben capito cosa sia alla fine.... ![]() Stiamo a vedere...
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() AND ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm Messaggi: 6446 Località: Roma Nome: Andrea |
![]() Peppepeo ha scritto: A dir la verità ci sono ma sono poco pubblicizzati. eh, mi sa che è questo il problema: per esempio di Mariano non sapevo nulla, pur avendo il contatto Facebook sia con lui che con Alfamodel.... e pensare che invece mi arrivano tantissimi inviti ad eventi di cui non mi interessa nulla ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |