Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Oggi è gio 07 dic, 2023 8:33 pm |
Autore | Messaggio | ||
---|---|---|---|
![]() alepan76 ![]() Primer Iscritto il: dom 13 apr, 2014 9:20 pm Messaggi: 18 |
![]() Ciao a tutti...
come detto prima ho tolto le ragnatele ai pennelli e ricomincio e la mia scelta per dare l'avvio è caduta su di un nano suonatore di cornamusa. ![]() Ora...sarà la senilità.... la mancanza di pratica o altro... non ricordo più come dipingere la pelle dei anni (o meglio un incarnato). Per cominciare ho iniziato a stendere il vallejo game color dwarf skin... ed ora ho dei forti dubbi su come continuare... come "pelle" ho a disposizione sempre vallejo il flat flesh, cadmium skin, rosy flesh, elfic flesh e pale flesh.... Naturalmente ho molti altri colori.... voi come andreste avanti per fare le varie lumeggiate lavature ecc ecc? Grazie mille!
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() alepan76 ![]() Primer Iscritto il: dom 13 apr, 2014 9:20 pm Messaggi: 18 |
![]() Ok chiedo scusa....
mi accorgo solo ora che c'è un tutoria per l' incarnato e che questa è la sezione sbagliata... venia!!
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Akh-Ra ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm Messaggi: 7109 Località: Roma - Italy Nome: Alessandro |
![]() Guarda non è proprio di un nano ma il concetto di base resta lo stesso: viewtopic.php?f=7&t=5597
|
||
Top | |
||
![]() |