Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Oggi è sab 10 giu, 2023 11:35 am |
Autore | Messaggio | ||
---|---|---|---|
![]() alepan76 ![]() Primer Iscritto il: dom 13 apr, 2014 9:20 pm Messaggi: 18 |
![]() salve,
vorrei simulare una cena che viene spezzata e si trova a mezz'aria usando una catena da modellismo ferroviario... Per bloccarla avevo pensato di "lavarla" con dell' attack.... ma temo che si ossidi...voi arte qualche altra soluzione? Grazie mille
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() AND ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm Messaggi: 6446 Località: Roma Nome: Andrea |
![]() l'attak va bene, l'ho provato personalmente
però secondo me conviene attaccare pazientemente un anello per volta, perchè lavandola si rischia che la colla vada a "tappare" i buchi degli anelli...
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() alepan76 ![]() Primer Iscritto il: dom 13 apr, 2014 9:20 pm Messaggi: 18 |
![]() Grazierei la risposta.
La catena è già tutta unita... tu dici dare un puntina di Attack ad ogni congiunzione tra anello ed anello fino a creare il movimento?
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() AND ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm Messaggi: 6446 Località: Roma Nome: Andrea |
![]() sì intendevo quello
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Un lavoro certosino ma sicuramente da un bell' effetto.... l'unico dubbio e che forse sarebbe troppo "fragile"?
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Galkir ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 4:58 pm Messaggi: 6161 Località: Roma Nome: Giovanni |
![]() Magari hai già risolto, ma ultimamente ho avuto qualche problemino che mi ha impedito di collegarmi... comunque ti dico la mia!
![]() Dipende da come la incolli: prova ad usare una colla meno rigida dell'Attack normale, io userei la versione in gel o l'Attack Flex che rimane meno rigida anche se dovrai dar fondo a tutta la tua pazienza e non farti prendere dalla fretta ![]() In alternativa, se la devi usare per giocare e se le maglie della catena sono molto piccole, valuterei di stuccare gli anelli uno ad uno per conferirgli maggior coesione.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Bombur ![]() Dipper ![]() Iscritto il: dom 27 dic, 2009 4:13 pm Messaggi: 480 Località: Roma Nome: Marco |
![]() Io per renderla robusta diluisco il milliput e do varie passate a pennello e passo anche della colla ciano acrilica prima e dopo .
|
||
Top | |
||
![]() |