Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Oggi è ven 29 set, 2023 12:32 am |
Autore | Messaggio | ||
---|---|---|---|
![]() mirparx ![]() Dipper ![]() Iscritto il: lun 28 apr, 2008 9:43 am Messaggi: 204 Località: Firenze Nome: Mirko Parente |
![]() Ciao a tutti,
avevo voglia di provare dei pennelli sintetici per le mie miniature, ma non so da dove partire. Voi ne avete provato qualcuno? Qualcosa da suggerire? Sono paragonabili a quelli in pelo? Vorrei smettere di usare i peli delle povere martore ![]() Grazie a tutti ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() AND ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm Messaggi: 6446 Località: Roma Nome: Andrea |
![]() sulle misure più grandi (dal 2 in su) io non percepisco grosse differenze tra sintetici e naturali
sulle misure più piccole invece mi fa snervare il fatto che la punta dei sintetici si rovini molto più in fretta, per cui rimango fedele al pelo naturale ovviamente se vuoi passare al sintetico per motivi ecologici, oltre a esprimerti stima, ti consiglio di fare una buona scorta e comunque di rivolgerti alla marche più affidabili (Winsor & Newton o Tintoretto per la mia esperienza).... almeno durano un pochino di più
|
||
Top | |
||
![]() |