Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Oggi è gio 08 giu, 2023 12:14 pm |
Autore | Messaggio | ||
---|---|---|---|
![]() mirparx ![]() Dipper ![]() Iscritto il: lun 28 apr, 2008 9:43 am Messaggi: 204 Località: Firenze Nome: Mirko Parente |
![]() Ciao,
girellando su internet ho trovato questo DVD : JESSICA RICH MASTERWORKS MINIATURES PAINTING - 6 DVD SET Lo conoscete? Cosa ne pensate? Ne vale la pena? Grazie mille Mirko
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Galkir ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 4:58 pm Messaggi: 6161 Località: Roma Nome: Giovanni |
![]() Non lo conosco, l'ho visto pubblicizzato ma non lo conosco. Qualitativamente, come gli altri prodotti sfornati o pubblicizzati dalla DS, dovrebbe essere curato e professionale e non una roba troppo casalinga come hanno fatto altri in precedenza, ma le mie sono solo supposizioni.
Se ti piace lo stile di Jessica Rich e hai tempo per guardarti 6 DVD ok, io preferirei quelli Jen Haley o Alexi_Z, ma è solo questione di gusti ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() mirparx ![]() Dipper ![]() Iscritto il: lun 28 apr, 2008 9:43 am Messaggi: 204 Località: Firenze Nome: Mirko Parente |
![]() No, tempo effettivamente poco....
però guardando i video del CD di Alexi_z su youtube (tipo questo https://www.youtube.com/watch?v=Hd_UkscpJiQ ) mi sembra che applichi il colore direttamente sul modello, senza diluirlo e creando le sfumature sulla tavolozza... credo di essere troppo lontano anche dal provare a pensarci ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Akh-Ra ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm Messaggi: 7109 Località: Roma - Italy Nome: Alessandro |
![]() Concordo con quanto detto da Giovanni. Prima di acquistare un DVD o un video ad ogni modo guarda sempre se ci sono delle anteprime sul sito del produttore o su YouTube così ti rendi conto dell'effettiva qualità del prodotto. Purtroppo in passato è capitato che alcuni video, fatti a livello tecnico veramente con i piedi ed in maniera approssimativa, sian stati incensati oltremisura da supporter ed amici del relativo pittore falsificando il reale giudizio del DVD...
Alexi_z ha un modo di dipingere veramente unico, i suoi video mi hanno impressionato ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |