Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Oggi è gio 08 giu, 2023 1:01 pm |
Autore | Messaggio | ||
---|---|---|---|
![]() Doa ![]() Sfumatore ![]() Iscritto il: mer 27 giu, 2007 8:32 pm Messaggi: 1566 Località: Roma Nome: Alessio |
![]() Dopo 3 anni mi sono finalmente deciso a mettere le mani su questo pezzo della romeo
![]() Ovviamente ripreso e pulito mi sono fermato a ausa dello stesso problema di anni fa Cioè trovare un'araldica decente da metterci su Suggerimenti?(magari documentati) Edito: essendo idiota mi è venuto in mente che potrei farlo come Riccardo Cuor di Leone.... Il figurino è datato come 1197, il re è nato nel 1152.... Oppure come suo il successore Giovanni senzaterra I dubbi mi vengono su eventuali divergenze d'armatura... il pezzo è disegnato su un crucco e io lo tingo a mo di inglese
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() AND ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm Messaggi: 6446 Località: Roma Nome: Andrea |
![]() un bel cavaliere dell'Ordine Teutonico e passa la paura
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Doa ![]() Sfumatore ![]() Iscritto il: mer 27 giu, 2007 8:32 pm Messaggi: 1566 Località: Roma Nome: Alessio |
![]() Grazie ma a infinity gioco neoterra
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() alternat ![]() Lumeggiatore ![]() Iscritto il: mer 11 lug, 2007 3:17 pm Messaggi: 816 Località: Torino Nome: Massimo Borio |
![]() fottertene e farlo fantasy?
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Manolinelsuizo ![]() Dipper Iscritto il: mer 30 lug, 2008 8:42 pm Messaggi: 369 Località: Carabietta - Svizzera Nome: Emanuele |
![]() alternat ha scritto: fottertene e farlo fantasy? ![]() Direttamente da Wiki la lista delle vitta tedesche. Cliccaci su, finché non trovi uno stemma che ti garba. http://it.wikipedia.org/wiki/Citt%C3%A0_della_Germania Un esempio con un drago che mi sembra sia abbastanza tipico: http://it.wikipedia.org/wiki/Arnstadt Casomai puoi sempre scopiazzare dalla boxart, non mi pare sia proibito ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() alternat ha scritto: fottertene e farlo fantasy? Allora prendevo un fantasy o quantomeno lo modificavo Cita: Direttamente da Wiki la lista delle vitta tedesche. Cliccaci su, finché non trovi uno stemma che ti garba. Eh rischio di fare una mezza castroneria in quanto l'araldica cittadina entra a far parte in alcuni casi del blasone del nobile oppure è l'araldica del maniscalco/reggente della citta quando va in guerra... Ma non so se la cosa è applicabile qui.... Mi sa che l'unica è la combo 80gb di osprey e chiedere a Pozzati....
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ungugu ![]() GD Trainer Iscritto il: sab 22 ott, 2011 3:32 pm Messaggi: 482 Nome: Andrea Grimaldi |
![]() Se ti do un consiglio io con le mie competenze ti ritrovi un pokemon freehandato dietro. Meglio tacere e far parlare gli altri
![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Manolinelsuizo ![]() Dipper Iscritto il: mer 30 lug, 2008 8:42 pm Messaggi: 369 Località: Carabietta - Svizzera Nome: Emanuele |
![]() Doa ha scritto: alternat ha scritto: fottertene e farlo fantasy? Allora prendevo un fantasy o quantomeno lo modificavo Cita: Direttamente da Wiki la lista delle vitta tedesche. Cliccaci su, finché non trovi uno stemma che ti garba. Eh rischio di fare una mezza castroneria in quanto l'araldica cittadina entra a far parte in alcuni casi del blasone del nobile oppure è l'araldica del maniscalco/reggente della citta quando va in guerra... Ma non so se la cosa è applicabile qui.... Mi sa che l'unica è la combo 80gb di osprey e chiedere a Pozzati.... Eh, lo so! Pero alcune penso risalgano a quel periodo, e penso non stonino per nulla, per quello ti ho buttato l'idea... ![]() Puoi sempre decidere di farlo "liscio", senza araldica.
|
||
Top | |
||
![]() |