Autore Messaggio



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: dom 27 dic, 2009 4:13 pm
Messaggi: 480
Località: Roma
Nome: Marco

Messaggio sab 10 dic, 2011 6:14 pm     


Ciao ragazzi , da quanto tempo che non passo di qui , beh mi serve una mano devo fare una commissione e devo proteggere poi i pezzi , ecco non ho esperienza alcuna , mi hanno consigliato il protettivo opaco della model master , ma non riesco a capire 50 ml che resa hanno , se riesco a farci un esercito intero dato che è un prodotto da dare a pennello , quindi sto valutando anche il protettivo della vallejo ( 400 ml ) che però e spray ( e sicuramente meno protettivo secondo me , visto che il model master mi hanno deto essere molto duro e quindi altamente resistente ) , mi sapete dare qualche consiglio . Grazie .

I pezzi sono tanti una sessantina tra cui 3 carri un vendetta , poi probabilmente dovrò fare anche altri mezzi e altri eserciti quindi vorrei capire quale prodotto e quanto prenderne all'incirca .


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm
Messaggi: 7109
Località: Roma - Italy
Nome: Alessandro

Messaggio sab 10 dic, 2011 7:00 pm     


Ciao Bombur!
Guarda io il prodotto model master non lo conosco, però posso dirti che con il matt varnish Vallejo (boccetta, a pennello) mi ritrovo benissimo. Ci proteggo tutti i pezzi da gioco che dò via e và che è una favola.

PS: nel prossimo fine settimana si fà una pizzata, se ti va di venire siam tutti contenti... in chiacchiere ci sono i dettagli.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: dom 27 dic, 2009 4:13 pm
Messaggi: 480
Località: Roma
Nome: Marco

Messaggio dom 11 dic, 2011 8:41 am     


Ola akh-ra , grazie per l'indicazione , quindi c'è anche il vallejo da dare a pennello , ma sarebbe questo?
Immagine

Devo passare all'alfamodel dici che lì lo trovo ?

ps: per la pizzata credo di non riuscire sto a dipingere ogni buco libero delle giornate fino a gennaio per finire questo esercito :sad: .


Top
 Profilo  
 



Non connesso
000 Admin
000 Admin
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm
Messaggi: 7109
Località: Roma - Italy
Nome: Alessandro

Messaggio dom 11 dic, 2011 9:19 pm     


Si é esatto, è questo. Io ho la bottiglietta piccola ma ad ogni modo il prodotto è questo qui.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Sei qui: Home Forum I nostri lavori Help on line

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

 
Vai a:  
cron

Copyright