Autore Messaggio



Non connesso
Dipper
Avatar utente

Iscritto il: mar 14 ott, 2008 9:41 am
Messaggi: 124
Località: Avegno [GE]

Messaggio dom 19 ott, 2008 3:17 pm     


spero che la sezione sia giusta...la domanda riguarda cmq dei modelli futuri quindi... :|

io sono sempre stato legato a warhammer fantasy, in passato ho preso 3 eserciti (dark elves, high elves e armata dei sepolcri, + qualche unità così...) ora però vorrei iniziare il 40k, per la precisione gli space marine, premetto che a me interessa di + pittarli che giocarci...almeno per ora...

i 3 capitoli che ho adocchiato nello specifico sono gli ultramarine, gli space wolves e i templari neri, questi ultimi "per colpa" del fumetto... :lol:

entrambi hanno i loro pro e contro a livello di unità e colori, sto difatti provando a pittarne alcuni per ogni capitolo (grazie a dio non avevo buttato i personaggini di space quest... :mrgreen: ) gli ultramarine devo ammettere che mi son venuti bruttini...+ che altro troppo scuri rispetto al colore che avevo in mente, gli space wolves invece mi hanno piacevolmente stupito, inizio ad amere quell'azzurro grigiastro...però davvero non riesco a sopportare il fatto che le unità siano ultrapelose...mi lasciano perplesso... :| i templari neri invece...non so...mi danno l'idea del capitolo che uno fa perchè è relativamente meno sbattone degli altri...inoltre non sono un amante dell'extreme highlight...

detto questo accetto volentieri consigli di ogni tipo, anche, e soprattutto, riguardo alla pittura delle armature, se non altro per i colori che sarebbe il caso applicare


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Sei qui: Home Forum I nostri lavori Help on line

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

 
Vai a:  
cron

Copyright