Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Oggi è lun 04 dic, 2023 7:16 am |
Autore | Messaggio | ||
---|---|---|---|
![]() AND ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:58 pm Messaggi: 6446 Località: Roma Nome: Andrea |
![]() Non è un tutorial strettamente modellistico, ma in qualche modo può essere utile.
Infatti sulla via del ritorno da una mostra, con Doa ci chiedevamo se esiste un software gratuito che consente di ridimensionare molte immagini in un colpo solo, senza stare lì a elaborarle una ad una ogni volta che torniamo da un concorso e non vediamo l'ora di postare le foto. Il software esiste: è gratuito e in italiano e lo illustro qui http://www.triplozero.com/foto-video/fotosizer.html
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Akh-Ra ![]() 000 Admin ![]() ![]() Iscritto il: mer 20 giu, 2007 2:29 pm Messaggi: 7109 Località: Roma - Italy Nome: Alessandro |
![]() Bravo Andrea! Utilissimo.
Di solito usavo una macro photoshop che ridimensionava e chiudeva l'immagine, ma ad ogni modo per ogni file dovevi cliccare. Grazie, mi tornerà comodo alla prossima mostra ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Randall Flagg ![]() Collaboratore ![]() ![]() Iscritto il: mer 27 giu, 2007 7:13 pm Messaggi: 2636 Località: Magenta (MI) Nome: Davide |
![]() Il mio mouse e il mio indice destro ringraziano infinitamente!
![]() ![]() ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() greengobbo ![]() Sfumatore ![]() Iscritto il: ven 04 gen, 2008 8:11 pm Messaggi: 1126 |
![]() http://www.vso-software.fr/products/image_resizer/
esiste anche questo, magari per alcuni è più comodo ![]()
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() Ygritte ![]() Moderatore ![]() ![]() Iscritto il: gio 22 ott, 2009 4:07 pm Messaggi: 4862 Località: Venezia Nome: Francesca |
![]() Io uso da anni ACDsee, che permette di fare varie operazioni su gruppi di foto. Grazie per l'info, cmq, lo proverò.
|
||
Top | |
||
![]() |
![]() weareblind ![]() Lumeggiatore ![]() Iscritto il: mar 01 lug, 2008 12:31 pm Messaggi: 550 |
![]() Caro And, la mia società ti ringrazia. Facevo perdere del gran tempo alla mia segretaria per il resie delle foto dopo i sopralluoghi (100-200 foto a botta).
Fammi sapere quando vieni a Como che ti devo una cena.
|
||
Top | |
||
![]() |